lunedì 16 giugno 2008

Grande successo di 'Notizie dalla Valdorcia' il blog fuori dal Palazzo

PIENZA. Grazie, cari amici pientini, per la vostra frequentazione del 'blog' 'Notizie dalla valdorcia' e per vostro affetto...Il blog ha già un grande successo come 'giornale'. Ancora non funziona per l'aspetto dei 'commenti', per la semplice ragione che molti chiamano, dicendo che non sanno come fare per inviarli... I nuovi sistemi di comunicazione necessitano di un pò di pazienza. ma anche questo problema sarà risolto. Intanto l'obiettivo di creare un 'giornale' telematico è quasi riuscito e le notizie 'girano'....Meno male, visto che nella 'Città Ideale' il giornaletto stampato del Comune la Maggoranza attribuisce alle minoranze 'nientepopòdimenochè' 12 righe..... Molto democratici i 'compagni..' anzi, scusate, i 'soci'.... Grazie signori democratici, vi ringraziamo per la consueta generosità..... ma ne facciamo volentieri a meno e vi lasciamo volentieri tutto il giornale.....Come sempre...
Fabio Pellegrini
tel. 3394688212 fabiopienza@gmail.com

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora è possibile inserire un commento senza essere registrati a Google basta scegliere l'identità "Anonimo" nella lista sottostante allo spazio riservato al commento.
Ricordatevi di inserire la parola in rosso nello spazio "Verifica Parola".
Ciao Maurizio

Anonimo ha detto...

E' bene dire le cose che abbiamo da dire, a volte anche i sordi sentono!
Grazie Fabio per l'impegno!

Anonimo ha detto...

Il blog è indubbiamente uno strumento che sta suscitando grande interesse, sia come mezzo di comunicazione che di informazione. In futuro, se possibile, riterrei opportuno dare spazio anche a tematiche di discussione proposte dai frequentatori. Grazie per l'opportunità che stai dando a tutti i Pientini di partecipare, auspichiamoci con modalità sempre più ispirate ai principi dell'educazione, del rispetto e della democrazia, al dibattito politico che sta positivamente animando la vita della nostra comunità scuotendo e, auspichiamoci sovvertendo, quegli equilibri politici che fino a ieri apparivano inespugnabili!

Anonimo ha detto...

vi scrivo per chiedere un parere,per voi cittadini di pienza come giudicate l'operato dei carabinieri di pienza?visti piu volte nei bar a tutte le ore,visti piu volte a prendere numeri di targa alla rinfusa ai parcheggi,visti piu volte ad attraversare anche 15 volte al giorno con la gip che consuma circa 3-4 litri di gasolio per un km ad attraversare il corso di pienza senza motivo,invece di passare a piedi,visti piu volte parcheggiati in piazza a fumare e a parlare di cose loro,con l'aggiunta del passaggio della volante di montalcino con altro consumo di carburante,tutto questo quando nelle caserme del sud italia manca addirittura materiale di cancelleria o devono stare fermi con i mezzi perchè non hanno carburante per operare magari pedinamenti a mafiosi o latitanti ,vi chiedo vi sembra giusto tutto questo?

Anonimo ha detto...

ultimamente c'è stato meno consumo di carburante da parte dei carabinieri e neanche una consumazione al bar,e sopratutto stanno usando la macchiana fiat punto che consuma meno,comunque invece di inportunare la cittadinanza pientina,farebbero bene a controllare di piu gli esterni.visto gli ultimi episodi accaduti,mauro mangiavacchi,e andrea prati,che forse sono persone da aiutare non da mettere al muro.non vogliamo piu vedere la macchina dei carabinieri che passa piu volte in su e in giu per il paese carabinieri di pienza e montalcino,dove non hanno mai fatto un operazione di ordine pubblico nel corso rossellino devono passare a piedi,allora a voi cittadini di pienza come me va tutto bene io ne ho sentite tante di questi cari signori carabinieri e mi sono schifito,ma voi parlate sembre della politica?ho avete paura?

grimaldi ha detto...

Ciò fa anni o mesi o encora dei giorni che siete alla ricerca di un prestito perché avete progetti a realizzare o avete debiti a consolidare. Vi propongo i miei servizi di concessione di prestiti. Offro prestiti di ogni tipo che va da 5.000 euro a 2,000,000 euro con un tasso costante di 3,5% Allora, se siete nella necessità di ottenere un prestito volete contattarlo per avere più informazioni. Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com



OTTENETE I VOSTRI PRESTITI IN TUTTA SICUREZZA

Vi manca un finanziamento per realizzare il vostro progetto o per regolare problemi finanziari personali. Metto a vostra disposizione uno credito che va di 5.000 euro a 1.500.000 euro a tutti i privati ed a imprese per aiutarli a trovare una soluzione ai vostri problemi.
Allora, se siete interessati volete contattarlo da mail per più di informazioni.
Email: grimaldidomenico02@gmail.com





se siete interessati nella mia offerta di uno prestito volete
contattarlo per ulteriori informazioni. Email: grimaldidomenico02@gmail.com




PRESTITO PRIVATO FACILE E VELOCE
Grazie a internet, tutto diventa più facile e accessibile a tutti. Ecco perché vorrei prestare denaro a persone serie con problemi finanziari. Il tasso d'interesse è dell ' 3,5%. Avete bisogno di finanziamenti per la vostra casa, per la vostra attività, per l'acquisto di un'auto, per l'acquisto di una moto, per la creazione di proprie attività. Scriveteci direttamente tramite questo indirizzo: grimaldidomenico02@gmail.com