domenica 15 giugno 2008

Monticchiello: Scontro fra Bondi e Bonelli (Verdi)

MONTICCHIELLO. Il leader dei Verdi Angelo Bonelli si scontra con il ministro Bondi e lo accusa di avere salvato le 'villette' con il suo provvedimento che ha cancellato il fondo di 45 miliardi per il recupero delle aree di pregio italiane colpite dal cemento. Il ministro Bondi risponde dicendo che il decreto 'salva-Monticchiello' voluto da Rutelli non era nato specificamente per il piccolo borgo toscano, ma per l'Italia in generale. Pertanto non si può accusarlo di avere salvato 'le villette' di Monticchiello. Bonelli non è d'accordo con lui e mostra di saperne di più. Rutelli voleva abbattere le villette ? La polemica continua sulla stampa italiana.

2 commenti:

fattinonpugnette ha detto...

Sempre i soliti problemi d'informazione, nessuno sa, qualcuno ha detto, mi pare di aver sentito dire..... A me pare che la politica italiana sia ambidestra, ma solo per i furbetti!

grimaldi ha detto...

Ciò fa anni o mesi o encora dei giorni che siete alla ricerca di un prestito perché avete progetti a realizzare o avete debiti a consolidare. Vi propongo i miei servizi di concessione di prestiti. Offro prestiti di ogni tipo che va da 5.000 euro a 2,000,000 euro con un tasso costante di 3,5% Allora, se siete nella necessità di ottenere un prestito volete contattarlo per avere più informazioni. Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com



OTTENETE I VOSTRI PRESTITI IN TUTTA SICUREZZA

Vi manca un finanziamento per realizzare il vostro progetto o per regolare problemi finanziari personali. Metto a vostra disposizione uno credito che va di 5.000 euro a 1.500.000 euro a tutti i privati ed a imprese per aiutarli a trovare una soluzione ai vostri problemi.
Allora, se siete interessati volete contattarlo da mail per più di informazioni.
Email: grimaldidomenico02@gmail.com





se siete interessati nella mia offerta di uno prestito volete
contattarlo per ulteriori informazioni. Email: grimaldidomenico02@gmail.com




PRESTITO PRIVATO FACILE E VELOCE
Grazie a internet, tutto diventa più facile e accessibile a tutti. Ecco perché vorrei prestare denaro a persone serie con problemi finanziari. Il tasso d'interesse è dell ' 3,5%. Avete bisogno di finanziamenti per la vostra casa, per la vostra attività, per l'acquisto di un'auto, per l'acquisto di una moto, per la creazione di proprie attività. Scriveteci direttamente tramite questo indirizzo: grimaldidomenico02@gmail.com