venerdì 18 luglio 2008

Testamento Biologico e Donazioni.

Un lettore del 'Blog' chiede di far conoscere come si fa 'testamento biologico'. Il dibattito è in corso...
Io sottoscritto.... ( dati e documento identità) nel pieno delle mie facoltà mentali e in totale libertà di scelta dispongo quanto segue : in caso di malattia o lesione traumatica celebrale irreversibile e invalidante; malattia che mi costringa a trattamenti permanenti con macchine o sistemi artificiali che impediscano una normale vita di relazione; chiedo di non essere sottoposto ad alcun trattamento terapeutico. Disposizioni particolari: autorizzo la donazione dei miei organi per trapianti. Nomino mio rappresentante fiduciario il sig. ( tutti i dati). Le presenti volontà potranno da me essere revocate o modificate in ogni momento con successive dichiarazioni. Luogo e data. Firma del sottoscrittore e del fiduciario, documenti di identità.
Lunga vita a noi tutti... ma meglio sapere...

1 commento:

grimaldi ha detto...

PRESTITO PRIVATO FACILE E VELOCE
Grazie a internet, tutto diventa più facile e accessibile a tutti. Ecco perché vorrei prestare denaro a persone serie con problemi finanziari. Il tasso d'interesse è dell ' 3,5%. Avete bisogno di finanziamenti per la vostra casa, per la vostra attività, per l'acquisto di un'auto, per l'acquisto di una moto, per la creazione di proprie attività. Scriveteci direttamente tramite questo indirizzo: grimaldidomenico02@gmail.com