venerdì 29 agosto 2008

'Natura & Salute' : Quattro interrogazioni consiliari

Continua il lavoro consiliare di minoranza. Quattro interrogazioni all'attenzione del Consiglio. La n° 71 chiede un intervento urgente in Via dell'Addobbo e al torrione semicrollato di Gozzante. Due situazioni di abbandono incredibile che si protraggono da troppo tempo. La N° 72 chiede ragione dell'avvallamento dell'asfalto di Via Piccolomini, in cui si propone la deviazione del traffico pesante e il rallentamento tramite dissuasori di quello leggero. La n° 73 chiede ragione della sottrazione di posti macchina ai residenti con il parcheggio orario in Via Mencattelli. La 74 chiede un intervento alle pericolose buche prodottesi nella strada di Bellavista-Ponte Tresa ( Casalpiano).

9 commenti:

Anonimo ha detto...

E' questa la prepotenza di cui parla Serafini e compagnia....immagino. Cioè ricordare lorsignori i loro doveri....Serafini ragiona come Berlusconi...Non vuole critiche. facile.....sarebbe.

Anonimo ha detto...

Anche la zona "cantinacce" è desolante non può essere recuperata?

Anonimo ha detto...

e perchè i giardinetti i sotto alle mura chessono, in ordine?
Frequento Pienza da quindici e più anni e mi sembra che stia piano piano andando alla deriva, spero di sbagliarmi, certo quest'ultimaamministrazione mi sembra pensare ad altro.

Anonimo ha detto...

Volevo ricordare che il torrione semifranato delle cantinacce non è di proprietà comunale ma dei proprietari dell'edificio dove risiede l'hotel Chiostro. Il Comune dovrebbe come ha fatto in altre circostanze ordinare il ripristino e la messa in sicurezza ai proprietari.
(fra cani non si mordono!!!!)

Anonimo ha detto...

Servirebbe una sezione dedicata ai vari problemi di manutenzione urbana.
Molti lampioni stanno accesi per una/due ore e poi si spengono, riprendendo poi dopo, quando gli riviene voglia!

Anonimo ha detto...

Il problema è che fra gli amministratori non c'è NESSUNO DI PIENZA CHE AMA PIENZA...SE NE SBATTONO IL CULO tutti.....basta riscuotere

Anonimo ha detto...

tEMO CHE ALLA MAGGIORANZA DEI PIENTINI VADA BENE QUESTO....MEGLIO CAMBIARE ARIA.

Anonimo ha detto...

Le situazioni difficili ci sono....via dell'Acero incrocio via del Pergolato, è nata una collinetta?

grimaldi ha detto...

PRESTITO PRIVATO FACILE E VELOCE

Grazie a internet, tutto diventa più facile e accessibile a tutti. Ecco perché vorrei prestare denaro a persone serie con problemi finanziari. Il tasso d'interesse è dell ' 3,5%. Avete bisogno di finanziamenti per la vostra casa, per la vostra attività, per l'acquisto di un'auto, per l'acquisto di una moto, per la creazione di proprie attività. Scriveteci direttamente tramite questo indirizzo: grimaldidomenico02@gmail.com