giovedì 16 ottobre 2008

FORUM : ULTIMA ORA

Ringrazio personalmente quanti mi hanno chiamato o scritto via email per incoraggiare l'iniziativa che naturalmente non è la mia personale, ma di un gruppo che lavora molto a questa ipotesi. Preciso che il 'forum' è una semplice sede di dibattito per raccogliere 'opinioni', è un luogo dove non si dà la 'linea' a nessuno, organizzato per ascoltare e , se possibile, avviare un percorso di persone 'indipendenti' verso un programma elettorale ed una lista per il futuro di Pienza e Monticchiello. Molti scambiano il Forum con il Blog....Si tratta di strumenti diversi, naturalmente. Il blog è un 'flusso' di coscienza e di opinione libero ed anonimo o firmato, a seconda delle libere scelte, ed ha la sua funzione, non solo a Pienza..... Il Forum è una assemblea per scambio di opinioni. Tutto qui.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cose 'strane'perchè a Pienza e a Monticchiello sono abituati in tanti ad aspettare sempre gli ordini dal Kapo. Viva la libertà di pensiero....

FABIO FRANCI STUDIO ha detto...

io domani sera causa lavoro non sarò a Pienza , sono vicino a tutti e porgo i miei più vivi complimenti a Fabio .
ps. Fabio hai visto i miei pannelli fotovoltaici che miss G e mister M non mi volevano far installare come sono belli??

Anonimo ha detto...

Come già detto domani sera non sarò del gruppo, mi spiace da morire.
Comunque tanti auguri all'iniziativa, che possa nascere un grande movimento libero e democratico per Pienza e per i pientini tutti,
sicuramente sarà senz'altro una grandissima lezione di democrazia per chi usurpa biecamente il nome dei democratici.

Anonimo ha detto...

Complimenti x il forum: state iniziando a fare paura. Stasera si sono scomodati anche i vertici del pd pientino e le relative 'spie'.

Anonimo ha detto...

sono desolatissimo, fino all'ultimo ho sperato di poter venire, ma non ce l'ho fatta... sorry sory

MAGARI vi va di postare un resoconto per gli assenti al forum?

grimaldi ha detto...

PRESTITO PRIVATO FACILE E VELOCE

Grazie a internet, tutto diventa più facile e accessibile a tutti. Ecco perché vorrei prestare denaro a persone serie con problemi finanziari. Il tasso d'interesse è dell ' 3,5%. Avete bisogno di finanziamenti per la vostra casa, per la vostra attività, per l'acquisto di un'auto, per l'acquisto di una moto, per la creazione di proprie attività. Scriveteci direttamente tramite questo indirizzo: grimaldidomenico02@gmail.com