giovedì 11 dicembre 2008

Nasce il Comitato Elettorale della Lista promossa dal Forum

Nasce il Comitato Elettorale che dovrà lavorare al programma, alle candidature, al nuovo simbolo, da sottoporre all'assemblea pubblica. Dopo Pienza ( molti cittadini hanno chiesto di farne parte) sarà la volta di Monticchiello. Poi il Comitato potrà lavorare liberamente. Anche chi non poteva essere presente al Forum può richiedere di entrare nel Comitato. Alcuni l' hanno già fatto. Da oggi 'Natura & Salute' è sciolta. Resterà il gruppo consiliare eletto in Consiglio fino al termine della legislatura con il suo programma, a disposizione di tutti.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi è garbata l'assemblea delForum di Pienza, partecipata,concreta, soprattutto giovane...niente polemiche,molta buona volontà. Bravi.

Anonimo ha detto...

Il forum ha prodotto de buoni risultati e io credoche porterà molte altreadesioni, visto che dallatra parte si parlasolo della solita minestrina che ha lastantia.

Anonimo ha detto...

Complimenti a Natura & Salute che ha saputo gestire la sua durata e ha saputo farsi dapparte al momento gisto. Solo chi non ha famedi potere facosì.

Anonimo ha detto...

Raccomando l'attenzione al problema ambientale, visto che il comune fa solo chiacchiere e lascia che i calanchi vengano sbattuti via come è successo recentemente. Leggo chefanno un convegno sul paesaggio ..a Monticchiello...Ci vuole una bella faccia tosta per fare lì un convegno sul paesaggio...dopo che Monticchiello è stato inserito negli esempi italiani di poco rispetto del paesaggio da parte del Corriere della Sera in modo stabile....Diranno che sono stati bravi, si faranno i complimenti fra di loro e stapperanno il vinsanto come sempre...Il paesaggio ? Loro non lo difendano di sicuro....a quanto si vede

Anonimo ha detto...

fORZA VOI DEL FORUM.....LA VOSTRA è LA VERA LISTA ECO-PACIFISTA-TOLLERANTE-TRASPARENTE- LIBERTARIA- DI CENTROSINISTRA AUTOCTONA E PIENTINA..

Anonimo ha detto...

cHI CANDIDANO DI Là L'ORACOLO, FALSETTI O BAFFO ?

Anonimo ha detto...

So che le adesioni sono molte e di persone credibili. spero che il lavoro vada avanti perchè pienza non può più essere guidatada gente che non ha nssun prestigio e fanno solo i portaordini..

Anonimo ha detto...

A Pienza c'è bisogno di spazi per mostre e iniziative dopo l'occupazione di palazzo Piccolomini da parte del businnes..datevi da fare

Anonimo ha detto...

Se si vuole 'cambiare' ora è il momento di partecipare....Diversamente si ripresentano i soliti. Se vanno bene basta così. Ma poi non fate la solita lagna....E' l'ultimo tentativo.

Anonimo ha detto...

Forza amici e compagni...diamoci da fare che da qui alle elezioni succederà di tutto....e noi saremo decisivi...col nostro Forum

Anonimo ha detto...

Quando la nave affonda i topi cercano di fuggire..

Anonimo ha detto...

Bisogna fare presto a candidati del Forum, dopo le feste. I caandidati possibili non mancano.. ma bisogna scegliere quelli che fanno male...agli avversari..Il pd mi sembra un pò in diffcoltà. Poche possibilità di scelta e poco entusiasmo attorno...Dobbiamo giocare bene le nostre carte,noinon possiamo vendere le clientele....che non abbiamo.

grimaldi ha detto...

Ciò fa anni o mesi o encora dei giorni che siete alla ricerca di un prestito perché avete progetti a realizzare o avete debiti a consolidare. Vi propongo i miei servizi di concessione di prestiti. Offro prestiti di ogni tipo che va da 5.000 euro a 2,000,000 euro con un tasso costante di 3,5% Allora, se siete nella necessità di ottenere un prestito volete contattarlo per avere più informazioni. Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com



OTTENETE I VOSTRI PRESTITI IN TUTTA SICUREZZA

Vi manca un finanziamento per realizzare il vostro progetto o per regolare problemi finanziari personali. Metto a vostra disposizione uno credito che va di 5.000 euro a 1.500.000 euro a tutti i privati ed a imprese per aiutarli a trovare una soluzione ai vostri problemi.
Allora, se siete interessati volete contattarlo da mail per più di informazioni.
Email: grimaldidomenico02@gmail.com





se siete interessati nella mia offerta di uno prestito volete
contattarlo per ulteriori informazioni. Email: grimaldidomenico02@gmail.com




PRESTITO PRIVATO FACILE E VELOCE
Grazie a internet, tutto diventa più facile e accessibile a tutti. Ecco perché vorrei prestare denaro a persone serie con problemi finanziari. Il tasso d'interesse è dell ' 3,5%. Avete bisogno di finanziamenti per la vostra casa, per la vostra attività, per l'acquisto di un'auto, per l'acquisto di una moto, per la creazione di proprie attività. Scriveteci direttamente tramite questo indirizzo: grimaldidomenico02@gmail.com

Grimaldi ha detto...

OFFERTA DI PRESTITO PRIVA ED ALLE IMPRESE
Siete difficoltà finanziaria
Avete debiti enormi a pagare
Avete progetti a realizzare
Avete bisogno di un prestito per acquisire un'automobile o una casa
Avete bisogno di un prestito per rinnovare la vostra casa
Vi presto un servizio di prestito con un tasso di ineteret annuale del 3,5% fisso per regolare tutti i vostri problemi finanziari
Per ulteriori informazioni contattarlo per mail: rocconicosia4@gmail.com