domenica 19 aprile 2009

Calendario dei prossimi incontri fra Fabrizio Fè e le Categorie.

Mercoledi 22 aprile ore 21 : Associazioni di Monticchiello ( Monticchiello).
Mercoledì 22 aprile ore 17 : Pensionati del Comune di Pienza ( Pienza).
Giovedì 23 aprile ore 21 : Commercianti ed esercenti del Turismo (Pienza)
Venerdì 24 aprile ore 21 Artigiani. (Pienza).
Lunedì 27 aprile ore 21 Ass.Volontariato di Pienza (Pienza)
Mercoledì 29 aprile ore 21 Ass. Sportive di Pienza. (Pienza)
Giovedì 30 aprile ore 21 Ass. Culturali di Pienza (Pienza)

21 commenti:

Anonimo ha detto...

anche le associazioni sportive, anche la polisportiva pienza , e che gli dite che gli togliete il parcheggio, sai contenti........... vi danno il voto senzaltro. ora si vede se i compromessi li fanno solo i comunisti come dite voi .

Anonimo ha detto...

Visto che i faraonici parcheggi a tre piani che vogliono fare i comunisti saranno di proprietà di un privato cioè siena parcheggi, ma sa che la polisportiva preferirà i parcheggi a raso che ha proposto la lista civica su tre nuove aree dislocate su pienza, i cui introiti andranno al comune e potrà distribuirli in parti uguali alle associazioni. Almeno non vogliono regalare uno dei maggiori introiti di pienza, a chi viene a sfruttarci mandato dal partito!

Anonimo ha detto...

Il K.M. ( Il Kompagno Masochista) mi sembra un pò nervoso...

IL Fotografo ha detto...

FOTO DI GRUPPO IN UN ESTERNO : Centrosinistra: Pienza mi pare il deserto...Monticchiello un fortino assediato...La Piazza : un plotone pronto per l'assalto finale col coltello fra i denti...tempi duri.

Anonimo ha detto...

CHi è il Kompagno MasoKista? Uno che si guarda allo specchio e si da le botte col legno fre i co....e a denti stretti dice che bello elegere uno che farà peggio di Del Ciondolo..che piacere elegere un' imposto da Roma...che bello la democrazia senza primaraie.....che bello vedere che a nessuno gli frega un c..del Serafini..che bello perde le elezioni...

Anonimo ha detto...

I candidati del pd?

Il compagno edonista ha detto...

Siamo sicuri che è sempre candidato Claudio? Dice cho lo cambiano. Sarà la sorpresa dell'ultima ora.

Anonimo ha detto...

Rimettano il martorelli?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

pensiamo a magna va..................
La sbaccellata, quasi quasi vengo a pienza per la merenda, girando su internett ho scoperto che domenica cè sta cosa di cacio e fave ... cè da crederci?
l'ho letta qui www.ccncittadipienza.com davvero tutto gratis????

Anonimo ha detto...

La locandina in giro per Pienza c'è!

L'Indecisionista ha detto...

che il cacio a Pienza un manchi, è cosa nota, magari manca le pecore, ma è un'altra cosa! In quanto a fave... battiamo tutti!
I due candidati dopo mesi di oblio nella stessa serata incontrano, uno " Giovedì 23 aprile ore 21 : Commercianti ed esercenti del Turismo (Pienza)" questo è il Sindachino; l'altro "Prossimo appuntamento
Incontro con le associazioni dei commercianti, imprenditori, agricoltori
Giovedì 23 aprile ore 21.15" e questo è il Serafini.......
MI PIACEREBBE ANDARE TUTTI E DUE GLI INCONTRI, MA HO UN IMPEGNO GIA' PRESO, MANCANO SOLO 3 GIORNI, L'IMPEGNO POTREI RINVIARLO, MA A QUALE VADO?

Anonimo ha detto...

Non è un scelta difficile, il Serafini ha dato modo di far conoscere la sua politica in merito già da tempo, e sembra almeno all'apparenza , aperto al dialogo, alla crescita all'ascolto ecc ecc... le solite cose, la nuova lista ancora non l'ha sentita nessuno esprimere le proprie idee , ma immagino che saranno sempre propositive, di comprensione, di rispetto ecc ecc... pensi forse che qualcuno in campagna elettorale non mostri il suo sorriso migliore?
Sai cosa ? forse sarebbe opportuno chiedere per iscritto ad entrambi gli schieramenti le stesse cose, e farsi dare sempre per scritto le risposte, da conservarsi gelosamente e vedere ad elezioni concluse, magari tra qualche anno se sono state mantenute le promesse.
Cmq per rispondere direttamente alla tua domanda io andrei a sentire il Fè, semplicemente perchè ancora non ho udito nulla di ufficiale dalla nuova lista
... ma veramente c'è questa sovrapposizione di date?

Anonimo ha detto...

Non hai sentito nulla di ufficiale perché non sei venuto alla presentazione del programma già presentato e delle candidature. Questi incontri porteranno integrazioni e osservazioni delle varie categorie dopo la mediazione trovata tra i cittadini che hanno partecipato ai forum. Tutti siamo stati coinvolti non come chi il programma ancora lo deve fare e non sappiamo chi candiderà. Più alla luce del sole di così...

Anonimo ha detto...

Carissimo INDECISIONISTA, vorrei informarti che l'incontro del Serafini programmato per giovedì 23non avrà luogo per problemi organizzativi.
Ammesso che tu riesca a spostare l'impegno preso in precedenza, non puoi che partecipare all'invito di Fabrizio Fè.

Anonimo ha detto...

davvero non sai chi saranno i candidati? se riguardate i post di alcuni mesi fa il sottoscritto aveva profetizzato una new entry, una persona che ha fatto una scalata vertiginosa, e al 90% la troveremo candidata, e forse anche come vice sindaco.... andate a riguardare i vecchi post ... e vedrete che i nomi si sapevano già da circa 7 - 8 mesi... o sono indovino oppure so guardare oltre il fumo delle parole!!!

Anonimo ha detto...

ne profetizzo un altra.. se davvero il serafini un giorno dovesse andare a bruxelles , ed il vice sindaco profetizzato passasse a sindaco allora avremmo come nuovo vice sindaco colui che gli sta dietro ... chi ha orecchie per intendere intenda ... non sarebbe un bello scenario politico secondo me.

Il politologo ha detto...

Mi sembra ancora in altomare la lista rosso-bianca. A questo punto non è un buon sintomo.

Il fiorentino ha detto...

Niente da dire, la Piazza si sta muovendo da padrona della scena. Se è solo un bluff sono proprio bravi...

tax ha detto...

Sanno che possono anche vincere. Manca solo un tassello...

sempre+indeciso ha detto...

Ma chi l'ha detto che non c'è l'incontro con il Serafini questa sera? Il sito del PD non lo ha tolto, è sempre in programma. Attenti, non giocate sporco, il sito del PD è ufficiale portavoce di una coalizione, il blog è solo la voce di un privato cittadino membro dell'attuale minoranza ma non candidato nella nuova lista.