mercoledì 1 aprile 2009

IERI : Simbolo e Lista..tutto o.k.

Ieri a Mezzanotte...è stato scelto il possibile Simbolo (complimenti da parte di tutti al grafico...) il possibile Capolista, i nomi che compongono la 'rosa' dei possibili 'assessori' e la 'rosa' dei possibli 'consiglieri'. Tutto deciso alla luce del sole ( anzi della luce elettrica, vista l'ora..) da cittadini 'liberi e indipendenti'. Mani in tasca per l'autofinanziamento....Poi il brindisi e lo spuntino col cacio di Silvana e Fabrizio.... e il vino di Luciano...Tutto verrà sottoposto alla approvazione della assemblea di Venerdì 3 Aprile alle ore 21. Deve uscirne una 'squadra' di 'pientini' e 'monticchiellesi' d.o.c pronti a governare da subito....uniti da un programma che vuole il bene del Comune, nato qui e non imposto nè da Siena, nè da Abbadia San Salvatore....Ora i cittadini potranno liberamente scegliere...'Chapeau...alla Democrazia....' NOI SIAMO GIA' PRONTI.....a voi la scelta.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono di Monticchiello...Bravi....Se mi convincerete con i nomi lascerò Centrosinistra per Pienza. E' la prima volta. Ho le mie ragioni.

Anonimo ha detto...

Per ora vi siete mossi bene.

Pippo ha detto...

Contro Rosso Antico e contro Azzurro sbiadito, viva la Lista del Cacio....

Gulliver ha detto...

Nella Lista Civica vi sono cittadini noti e stimati che hanno rinunciato o non hanno mai avuto orientamenti ideologici uniti per un programma condiviso. Solo quello. Se vi piacerà...diventerete anche voi amici di viaggio...

Anonimo ha detto...

La Lista, ovvero il piacere di condividere un'avventura, amicizia e allegria..nuova...In questo senso abbiamo già vinto. Un vero piacere stare insieme.. Le elezioni? Una sfida interessante..ma non è tutto.

Jean ha detto...

Checchè ne dicano alcuni un pò interessti, questa vostra lista è l'unica vera novità politica o comunque 'sociale' di questo Comune sonnacchioso e molto,molto conservatore......

Anonimo ha detto...

a noi ci garba anke cosi, l'obbligo di permanenza non e' contemplato.............

Fabio Pellegrini ha detto...

Noi abbiamo lavorato insieme con molta speranza e molta passione e abbiamo fatto il possibile per rappresentare la 'comunità', nel senso che fanno parte del Comitato e della Lista persone diverse fra loro per età, professione, origini culturali e impegno politico passato. Tutti hanno messo da parte le differenze per l'affermazione di una idea di comunità e di territorio elaborata collettivamente. Questa 'idea' è l'unico nostro vero 'partito'.Solo su questo si eserciterà il futuro governo del Comune se gli elettori ci daranno un voto in più dei nostri concorrenti.

Anonimo ha detto...

Grazie per il vostro impegno...non remunerato..

Anonimo ha detto...

Anche la lista della coalizione che appoggia Claudio sarà fatta esattamente persone "diverse fra loro per età, professione, origini culturali e impegno politico passato"; persone che hanno a cuore Pienza ed il suo territorio, che sono capaci di dialogare con i comuni limitrofi e con le altre istituzioni per la massima efficazia dell'azione di governo. Fare a Pienza una PROLOCO che gestisce il Comune non è necessariamente "il meglio per Pienza". Meditate gente, meditate

Anonimo ha detto...

Sono di Pienza, e il melting pot che state facendo non mi piace affatto... non vi voterò di sicuro.

Anonimo ha detto...

Se il mealting pot non ti piace pace...tu sei una di quelle persone col pensiero unico del partito forte, tutti la pensino allo stesso modo se no fuori! Quasi un' idea di fascismo...bhe consolati col fatto che noi siamo tutti pientini e non colonizzatori montani tanto per pensarla come te!

Anonimo ha detto...

Nel sito del PD iniziano a pubblicare dei documenti; vedete un po www.pdpienza.it

Anonimo ha detto...

Se ci si fa comandàda un montagnolo cambio comune...

Anonimo ha detto...

Alla casa del popolo devono essere inpazziti a mette in mano Pienza e Monticchiello a uno come quello lì..O Sauro questa volta ci lasci le ...penne io non ti vengo dietro, fo solo il festival dell'unità e del comune mi importa una bella sega.

Anonimo ha detto...

c'erano le persone alla casa del popolo, anche venute da fuori andavano benedel tipo uno come Beppe S. e nessuno obiettava, ma questa scelta vi porterà solo i voti dei personaggi che renderanno il favore per qualcosa avuto e pochi piu'... solo gli agricoltori con la scelta dell'Amiata come referente perdono molti bnefici ed è inutile che veniate a raccontar le frottole.