giovedì 30 aprile 2009

PARCHEGGI : SERAFINI CI RIPENSA?

Abbiamo partecipato con interesse all'incontro di Serafini con gli operatori commerciali ecc. Il candidato del PD ha parlato di parcheggi e con grande nostra piacevole meraviglia..non ha difeso i parcheggi coperti, neppure li ha rammentati.., ha parlato di gestione comunale con macchinette e di risorsa- parcheggi da distribuire alle associazioni sportive e culturali... Allora il Serafini è diventato uno della Piazza...Ha sposato la tesi che abbiamo dibattuto e sostenuto ( col suo voto sempre contrario) in Consiglio Comunale per 5 anni.... noi di Natura & Salute...La consideriamo sul piano programmatico una nostra prima vittoria ...(Basta che poi non ricambi idea...) No ai parcheggi coperti e sì a quelli a raso, gestiti dal Comune... Siamo lieti di avergli fatto cambiare idea. Ora aspettiamo conferme.

21 commenti:

il Clanda ha detto...

la cosa bella del Serafini è la coerenza!

Anonimo ha detto...

Serafini ha comunicato a Monticchiello che la lista del PD è favorevole all'apertura di nuove attività ristorative al di fuori dei centri urbani.... Ma non era una delle proposte della Piazza?
Ha anche detto che la Piazza è in confusione e che non ha ancora presentato una lista..... allibisco!
Urgono nuovi incontri dell Piazza a Monticchiello

stefano bindi ha detto...

caro anonimo mi spiace ma io c'ero e niente di questo e' stato detto anzi essendo io di pienza i monticciellesi mi hanno anche fatto un po vergognare, il dibattito si e' sviluppato con un primo intervento di claudio sulle sue idee di fondo, si sono succeduti gli interventi dei vari abitanti di monticchiello che hanno esposto civilmente dimostrano un preparazione invidiabile i problemi di vario genere da loro riscontrati, dimostrado a differenza di pienza di volerme la risoluzione per il bene dell'intera comunita e no del singolo individuo, c'e da imparare molto da questo...... mettici il nome se sostieni queste cose l'anonimato puzza falsita' a prescindere.

Anonimo ha detto...

Caro Stefano,rispetto la tua idea, ma vorrei avere un esempio di un problema di un singolo esposto all'assemblea pubblica del PD o della Piazza.
Inoltre sapere chi è quel malato che non vuole risolvere i problemi della comunità.
Grazie

Anonimo ha detto...

DAI DISCORSI NON SI ESCLUDE E NON SI DICHIARA, POLITICHESE PERFETTO, IN FAMIGLIA HANNO INSEGNATO BENE

Anonimo ha detto...

cio' che maggiormente preoccupa, e mi rivolgo a Claudio Serafini, è come possa andare alle riunioni pubbliche e sconfessare decisioni prese con delibere consiliari che "prevedono" l'opposto delle cose che oggi lui afferma e che lo vedevano presente nelle decisioni...poi si arrabbia se gli viene fatto notare, ma non sarebbe meglio rimanere coerenti alle linee programatiche adottate? sulla gente "che non sa" fa effetto e piacere sentirsi dire le cose che uno vorrebbe sentire. Soprattutto i candidati che lo appoggeranno nel suo percorso dovrebbero aprire gli occhi e informarsi bene invece di annuire senza informarsi..perchè adattate la realtà dei fatti alle situazioni più comode? con questi sistemi berlusconiani di leggere nero dove è si scritto bianco rischiate di allontanare le persone che come me credevano nel partito ed oggi sperano che il risultato elettorale vi risvegli dal torpore..

Anonimo ha detto...

Se a Monticchiello vogliono cambiare non votano per i PD che ha sputtanato il buon nome del paese

Anonimo ha detto...

Ma io che ho sempre votato a sinistra.....se voglio votare il PD ....chi voto? chi sono i candidati oltre al Serafini? Ancora non sono stati trovati? Perchè non vanno a chi l'ha visto?

Botto ha detto...

i pare che a Monticchiello una persona onesta, VERA, ha spiegato che le calunnie contro La Piazza non servono nemmeno al PD. Povero Polimanti....ha perduto molta credibilità nel confronto con Vera, ridotto a fare lo 'sgabello' dell'amico di Asor Rosa...il Serafini...

Anonimo ha detto...

Complimenti al coraggio di Vera che almeno mostra senso critico e rispetto delle parti.
Mettere insieme gente/candidati anche cercati all'ultimo momento, far finta di essere tutti fratelli del nuovo candidato, molti di loro fino a poco tempo fa erano a dir poco perplessi su Serafini ora sembrano legati per la vita, è assurdo, per me è incomprensibile.. ma questo è il pd e molta gente fuori sembra paradossalmente adeguata a questa pratica assurda della politica: non ci credo ma mi adeguo

Anonimo ha detto...

Se Serafini ci ripensa sui parcheggi ( ma dopo la campagna elettorale farà quello che gli dicono di fare) vuol dire che il piano srutturale che ha votato è una palla che ha fatto flop prima di partire...mi pare chiaro.

Cip ha detto...

E il Regolamento Urbanisico fatto contro le famiglie di Pienza e di MOntichiello? Se vinciamo noi della Piazza butteremo par aria questi regolamenti del cavolo...che penalizzno gli abitanti...fatti dagli architetti del Partito..Rivedremo tutto...si volterà pagina...votatei e VE NE ACCORGERETE...sarà la fine del REGIME......Sennò beccatevi questi governanti liberticidi pe altri dieci anni....

Anonimo ha detto...

Peccato che Vera non ha assistito a tutti gli incontri con LA PIAZZA. Di uscire dalla COmunità montana è stato detto e lo afferma anche il Pellegrini in uno dei suoi ultimi post del blog. Vera come al solito parla tanto ma ultimamente ha perso colpi.

Anonimo ha detto...

Cip, ti manca Ciop poi siete tutti. Non hai neanche idea di cosa sia un piano strutturale fatto sulle reali esigenze di sviluppo equilibrato di una cittadina come Pienza. Sfido io se hai letto qualcosa in merito che non siano i proclami del tuo guru.

Pippo ha detto...

Alla sua riunione Serafini ha de tto che alla Polisportiva ha fatto sapere che i parcheggi se li possano scordare...o no? Avevo le traveggole?

Don Kamillo ha detto...

Si, noi per capire che cosa è un piano strutturale, visto... che abbiamo fatto per passatempo anche l'università..ricorreremo per capirlo a un ignorante presuntuoso come te...che al massimo avra' fatto la scuola del Partito.... a uova freschi...

Carlo Marx ha detto...

Anche queli che fanno i PS mangiano. La scienza non è mai neutrale.

Ciop ha detto...

Serafini...lui ci prova a vincere le lezioni..dicendo di sì a tutti...ma non mi pare abbia grande successo..TI CONOSCO MASCHERINA....se era BONO lo tenevano a PIANCASTAGNAIO...

Anonimo ha detto...

Ditemi voi una volta fatti i parcheggi sotterranei che ci vorrà a falli tre o quattro anni e dove si mettono le machine nel frattempo, quelli che hanno pagato i soldi li rivorranno e così si perdano anche i soldi dei parcheggi noi a Pienza. Ma qui siamo in campagna si possano fa quanti sterrati si vole anche per 1000 macchine e alla svelta e ppoi si possono risquote noi e sta bene tutti. Chi le vole i parcgeggi sotterranei qualche ditta delle solite del Giro? Macchinette e soldi in cassa al Comune questa è la cosa da fare. Niemnte scassi sotterranei che durano anni e spaccano tutto e fanno anche incrinà le case vicine.

Anonimo ha detto...

ma fatela finita... ma che volete vedè i vigili colla lingua di fori pè scrive? Pare che se vince il pd, davanti alla discarica dei turisti metterà un seggiolone per far star più comoda la guardia e voi parlate male del comune...
ho passeggiato domenica intorno ai giardini ed ho contato 5 macchine non aventi diritto ne a parcheggiarci e ne a entracci. nessuna aveva la multa. ho rischiato di essere investito anche da due auto di civili turisti che entrate contromano tranquillamente hanno parcheggiato. il guardia era li a decidere dove far mettere il seggiolone.

Anonimo ha detto...

Il Serafini non ci ripensa, il Serafini esegue gli ordini, altrimenti provava a tenere in lista con se qualche persona un po' più forte, a questi candidati, brave persone per carità, ma manca una capacità critica reale ed una cultura propria di un certo spessore.