mercoledì 8 aprile 2009

ULTIMA ORA : I VERDI LASCIANO IL PD....

ULTIMA ORA: Una notizia per gli ambientalisti: i VERDI senesi lasciano alla Provincia l'alleanza col PD e riprendono la bandiera di un tempo......dopo le cementificazioni e il progetto di aereoporto ad Ampugnano. Alle elezioni provinciali si presenteranno da soli e non appoggeranno Bezzini . Inoltre la Federazione provinciale dei VERDI non appoggerà a Pienza la candidatura di Claudio Serafini , che non potrà contare sul 'Sole che ride'. Anche Rifondazione Comunista non ha aderito alla coalizione di Claudio Serafini.

21 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Alla fine, mi hanno dato ragione....meglio tardi che mai...

Green Party ha detto...

Evviva i VERDI DI CAMPAGNA...E Di CITTA'....

Anonimo ha detto...

la coalizione perde pezzi a colazione.... ma esisteva una coalizione a livello locale con il pd?

CEMENTO no Grazie ha detto...

L'altra volta erano tutti insieme..nessuno ecluso.....oggi vanno in ordine sparso. Complimenti ai Verdi che hanno ripreso la loro autonomia...alle Provinciali e anche a Rifondazione. Il cemento lo sparga da solo o con chi vuole il Bezzini...

Il PIAZZISTA ha detto...

Serafini in difficoltà....perde alleati a Pienza....NIente Rifondazione e niente Verdi..sicuramente dei voti in meno che auspico vadano ai candidati di cultura ambientalista ben presenti nella lista civica....Viva la PIAZZA......

Anonimo ha detto...

Anche la colata di cemento che vogliono fare al Fierale va fermata..... Bravi ragazzi della Piazza.Il vostro è il vero sviluppo sostenibile,quello del Serafini è Cemento Continuo...

Anonimo ha detto...

A che ora parte il Tram per la Piazza ?

Italo ha detto...

i VOTI AMBIENTALISTI SoNO POCHI...MA POTREBBERO CONTARE MOLTO...BRAVO fABIO...

Anonimo ha detto...

La coalzione che appoggia Claudio sta lavorando per il programma e per i candidati. Ci sono cittadini di Rifondazione e ambientalisti che lavorano in un clima sereno e costruttivo per il Comune di Pienza ed il suo territorio. Presto arriveranno i confronti sui contenuti veri e sulle idee per affrontare il futuro di Pienza.

Anonimo ha detto...

Di Rifondazione no di sicuro...è un millantato credito..

Green Party ha detto...

L'unico ambientalista che il Serafini vi porta si chiama ASOR ROSA....

Rifondaz.. Comun. Val d'Orcia. ha detto...

Di noi col Candidato Serafini non c'è nessuno.

Fabio Pellegrini ha detto...

A Pinocchio gli cresceva il naso...

Anonimo ha detto...

ERa ora

pd men ha detto...

La realtà è che Verdi e Rifondazione hanno rotto con il PD a livello provinciale e locale. Serafini fa finta di niente, perchè ha paura di perdere due manciate di voti...ma la realtà è questa. Non si possono rivendicare alleanze che non ci sono e partiti che non sono presenti...Quelli in lista poi sono come dei fantasmi...Ma fate le cose serie piuttosto...cari amicio del pd.

Bronzone ha detto...

Il fatto è che quanto a difesa dell'ambiente questa giunta ha fatto acqua da tutte le parti e ha portato il nome di Pienza e la val d'Orcia nella LISTA NERA dei posti italiani sputtanati. Vedi Repubblica e Corriere. Sindaco, fai tu... Serafini...faio tu...tu Serafini ha ai difeso Asor Rosa ma ora prendi il largo anche te per le elezioni... ma a Monticchiello non siamo mica stupidi. Almeno NON TUTTI...molti la berranno che tu sei il SALVATORE di Monticchiello ma c'è un gruppetrto sempre più numersoso che non ci crede...A Pienza poi non èp stato fatto quasi niente, crete sbattute giù e case orrende costruite dappertutto. un orrore.

Anonimo ha detto...

Bravi verdi mollate il bezzini che fa rece al popolo e al comune...

Anonimo ha detto...

BEZZINI..ma chi lo votera? La BArtaletti..no di sicuro....Pientini presi per il culetto dalle Primarie di tutti i tipi.....NON CONTATE SU DI ME.

Tessera wwf . ha detto...

GLI AMBIENTALISTI CHE COSA POSSONO ASPETTARSI DA UNO COME Serafini che davanti a tutti gli scempi consumati nel territorio ha sempre infilato il capo sotto la sabbia, coprendo Del Ciondolo?

Alex. ha detto...

Mai visto il Serafini nell ultimi ventianni alle assemblee ambientaliste della Val d'Orcia e dell'Amiata.

Anonimo ha detto...

simpatizzo per i Comunisti Italiani. FACCIO PRESENTE CHE ALLA PROVINCIA non appoggiano NE' BEZZINI, NE' IL PD...COME rIFONDAZIONE ED I vERDI.