mercoledì 20 maggio 2009

PIENZA: Venerdì 22, candidati assessori e vicesindaco si presentano.

Venerdì 22, candidati assessori e vicesindaco della Piazza si presentano con Fabrizio Fè. Seguiranno proiezioni di documentazioni relative agli atti ufficiali con cui il Centrosinistra in questi anni ha compiuto le sue legittime scelte, non condivise dalla minoranza . A ognuno le sue responsabilità...Dibattito aperto a tutti, senza paracadute.... L'assemblea della Piazza, anche per il Centrosinistra ed i suoi candidati ( ore 21 Centro Convegni S.Carlo Borromeo) è ' il luogo giusto'.....Quindi sono tutti invitati a confrontarsi in amicizia.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è anche la delibera di acquisto del laboratorio di Fontanelle?

Anonimo ha detto...

Nel programma della lista Serafini, il famoso fondo acquisito ha cambiato di nuovo destinazione.... adesso ci sono previsti ambulatori. Prima magazzino, poi luogo per le associazioni, adesso ambulatori....
Per me la vera ragione dell'acquisto ancora non è nota.
Opto per come scrisse qui qualcuno, che vista l'adiacenza ai futuri appartamenti già deliberati, l'eventuale e legittimo uso dei forni avrebbe non poco disturbato.
Serafini hai ostentato la trasparenza, fai un atto trasperente e, dopo l'ammissione di errore in fase di trattativa, spiegaci quale era il problema, avete speso soldi nostri ricordatevelo!

Anonimo ha detto...

Noi della lista civica teniamo duro, sappiamo quello che dobbiamo fare, come fare, cosa dire! Basta un pò di onestà, senza discriminanza di tessere, idee, ideali e principi. Ragazzi AIUTIAMO PIENZA ad uscire da questo labirinto che dura ormai non sò da quanto tempo!!!! Andiamo a vedere quello che c'è SU!
Chi E' in diffocoltà, chi è di Destra, la spinta per votare FABRI la trova, un pò a denti stretti ma..... "ALMENO PROVIAMOCI" Poi dopo la legislatura vediamo!!! RAGAZZI DAI!!!!! Ci sono delle persone molto valide nella lista, serie, disponibili, VERE!

Il cittadino semplice ha detto...

Destra sinistra, roba ottocentesca...gradiamo le facce e i programmi e aiutiamo questo gruppo omogeneo, motivato, impegnato da mesi e credibile solo per la mole di lavoro svolto senza interessi di partito.....Diamo fiducia a questo gruppo..destra o sinistra sono ragazzi di qui con una faccia pulita...non possono che fare l'interesse del Comune..Mettiamoli alla prova...non è una delega per l'eternità....si meritano di provare per 5 anni...poi si vedrà.

Anonimo ha detto...

Venite a confrontarvi serenamente, non ci sono inganni. Solo trasparenza assoluta. c'è tutto da guadagnare a destra e a sinistra.

Voto ha detto...

I voti non hanno odore o colore..e il voto è libero.

Anonimo ha detto...

mi sono chiesto come mai non si trovava piu in giro il bicarbonato.......poi mi si e' accesa la lampadina, sarà servito a far digerire tutti gli anni di militanza a destra e ultra sinistra dei componenti della lista civica per rimangiarsi tutte le idee che avevano prima della fogorazione dell'avvento della democrazia. e io come faccio ora

AMORE per Pienza ha detto...

Come fai!!!! Semplice: Le idee e gli ideali ormai sono storia passata, guardiamo di essere realisti, se rimaniamo sempre ancorati niente di utile verrà fuori!

P.S se vuoi il bicarbonato vieni
sù io ce l'ho

Anonimo ha detto...

....anonimo zizzanniatore, mi sto legando i diti da risposte volgari!
Leggi i programmi e confrontali senza pregiudizio, io vedo che sono molto speculari in diversi punti secondari comunques stilati su un modello di vita futura per la nostra cara Pienza. Il grosso della differenza è sull'appartenere o no alla montagna e sul riaprire la pagina ormai archiviata del piano strutturale ed urbanistico.
Certo è che fino adesso, uno schieramento è stato molto trasparente, l'altro è stato molto carbonaro, su questo non puoi che convenire se sei onesto...

Anonimo ha detto...

a si!!!!, bastano due discorsetti e si cancella tutto, questo e' il vostro stile......,ma lo riconosco, vedi Acli o Tennis Club che dopo anni di guerra con la polisportiva gli avete ceduto tutto senza alzare paglia inoltre gli avete regalato anche i soldi che avevate in cassa, bella figura..... no non mi garba!!!! il bicarbonato era per voi i vado come na scheggia, grazie.

Anonimo ha detto...

Si è vero te vai come una scheggia, hai sempre preso la purga e continui con il mal di pancia ma l'infermiere ti dice che stai bene e te ci credi e intanto squaqqueri!

USL7 PRONTO SOCCORSO ha detto...

SERAFINI PER VINCERE SI SOTTOPONE AD UNA CURA DI VIAGRA, CONSIGLIATA DAL SUO INFERMIERE,MA LUI VUOLE FARNE UNA DI ORMONI PER LA SUA SQUADRA.
IL SUO SLOGAN E' ...CIAO CIAO PIENZA RITORNO IN MONTAGNA, QUI NON LA SFANGO

Anonimo ha detto...

io mi sono chiesto più volte ed ho posto qui il quesito del perchè sono stati acqustati i magazzini di fontanelle. Caro amico te sono sicuro che una risposta non puoi darmela, perchè neppure te lo sai, te ti adegui e basta, hai una bella prospettiva di vita, complimenti per la sagacia e la tua forza di volontà!
BASTA MERCENARI A PIENZA!

DURI!!!! ha detto...

hahahaha ora carissimi una cosa ve la voglio dire io che ha detto il vostro amatissimo fabrizio fè IO MI SONO ROTTO I COGLIONI SAREI PIù CONTENTO SE NON MI VOTANO COSì NON DEVO GIRARMI LE PALLE!!!

Anonimo ha detto...

Ma chi sei te?
Mago Merlino?

Anonimo ha detto...

Come no? Io l ho visto anche con lisa a portare i volantini del pd a cavallo di un asino volante, mentre cantava...meno male che claudio c' è eeee...e poi è si è augurato che a pienza diventi re giuliano...

Anonimo ha detto...

SCOMMETTO CHE TE L'HA DETTO IL VICESINDACO DEL SERAFINI!

Fabio Pellegrini ha detto...

Volate tutti più alto,vi prego..

Piccolo Principe ha detto...

Questa sera andiamo a sostenere la lista civica, composta da gente senza potere, senza stipendi, abituata a fare politica in LIBERTA' e in POVERTA' per l'interesse esclusivo della popolazione. La 'palla' sostenuta da Claudio e dal Machetti in modo un pò rozzo e arbitrario è che 'La Piazza si vuole isolare'. Loro sono gente miope, che non vede altro che la scelta del Partito. Noi vogliamo andare avanti con tutte le Istituzioni ( che sono cosa diversa dai partiti..caro Serafini) ma vogliamo scegliere quelle che fanno comodo ai cittadini e non quelle che fanno comodo al Simonetti. Quindi Niente Amiata, s' alla Valdichiana, niente Abbadia, s' Momtepulciano, niente Comunità Montana sì Amm.Provinciale. Se vinciamo noi, vedremo se le Istituzioni emargineranno 2300 cittadini e se il Monte dei Paschi avrà a cuore i loro cospicui CONTI CORRENTI...Già alri Comuni hanno cambiato maggioranza e non è successo nulla di catastrofico. Il CATASTROFISMO del Partito )dopo di me il diluvio..) fa solo ridere.....

CERTEZZA ?? ha detto...

... SEI SICURO che alcuni stanziamenti non siano FORSE in stan by ( attesa) post elettorale????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

Dopo la presentazione della lista di ieri sera mi sorgono seri dubbi sulla possibilità di successo de “la Piazza”, presentare gli assessori in anticipo è mossa avventa e quanto mai pericolosa. La lista poteva essere fatta molto meglio, alcuni nominativi inseriti tra i candidati sgretolano consenso, proporli come assessori lo trovo un suicidio politico. La piazza ha bisogno di voti, di tutti i cittadini, di tutte le correnti politiche, una lista civica deve saper intercettare tutti, proponendo candidature di moderati, che sappiano dialogare anche e soprattutto con chi ha idee diverse dalle loro, saper guadagnare consenso è la cosa più complessa dell’agire politico, con la Dott.ssa Andrei e con l’Ing. Anselmi non credo che possiate coagulare molti voti, e probabilmente dopo la presentazione di ieri sera presentando la su detta Andrei come assessore avete creato un’emorragia nei voti che vi venivano dal PDL. Il sospetto che mi giunge è che vogliate perdere, eravate veramente vicini al poter cambiare le cose, perché volete lasciare ancora il NOSTRO comune in mano a coloro che lo hanno devastato? Quale strategia masochista anima le vostre scelte? Sono certo che Fabio non abbia preso parte a tali decisioni, è uomo di troppa sensibilità, intelletto ed esperienza per cadere in certi grossolani e pedestri errori di strategia. La politica è cosa complessa, tu, Fè che vieni dalla scuola di partito del P.C.I. sai farla e sai che ciò che scrivo non sono inesattezze, c’è una strategia per far vincere il Serafini o è stato solo un delirio masochistico?

sono gli altri da dover convincere non se stessi .... ha detto...

Capita volte che inni , propagande e motti facciano più presa su chi li recita piuttosto che su chi (dovrebbe) ascoltarli... errori da troppa sicurezza quindi???? chissà....