martedì 26 maggio 2009

San Quirico d'Orcia : Il Candidato PD a Sindaco comunica i nomi di assessori e vicesindaco

A San Quirico d'Orcia il candidato del Centrosinistra Rappuoli ha fatto conoscere i nomi dei candidati alla carica di Vicesindaco e alla carica di Assessore, tutti individuati fra i candidati consiglieri ( come ha fatto anche La Piazza a Pienza). Si tratta di : Donatella Governi, Gabriele Croci, Cristiano Pellegrini, Mauro Taddei. A San Quirico, come noto, corrono altre due liste, una della CDL e una dei Comunisti Italiani.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

bbuono...

Anonimo ha detto...

A San Quirico non hanno segreti, e si vede..

Ereno Sciokki... ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Il Favaione ha detto...

Un pò di serietà..non guasta mai. Bravi sciocchi...

Fabio Pellegrini ha detto...

Sciocchi....favaioni...mamma mia che razzismo...( direbbe qualcuno) Ma tutti sanno che non è così...sprovveduto !

SERGIO T. ha detto...

SERAFINI DEVE ANCORA IMPARARE MOLTO,SAN QUIRICO IL SUO PD HA DATO UNA BELLA LEZIONE DI DEMOCRAZIA E TRASPARENZA,
IL SERAFINI STA SEGUENDO IL DICAT DI MACHETTI, E CPME NON SI PUO' DIRE E CONFERMARE CHE SERAFINI E' UN MACHETTI DIPENDENTE? LA CONFERMA VIENE DIRETTAMENTE DAI GIOVANI DEL PD PIENTINO CHE NON VOGLIONO UN POTERE MACHETTI E DEI SUOI 2 PORTABORSE.
IL PD PIENTINO E' FINITO NON ESISTE E' IN VIA DI ROTTAMAZIONE..MA LORO NON AMMETTONO IL DANNO CHE HANNO FATTO E CHE STANNO FACENDO, SOPRAVVIVONO SOLO PERCHE' UNA PARTE DEI LORO SOSTENITORI SONO COME I CAVALLI. MA I VERI DEMOCRATICI COLORO CHE CONSIDERANO IL PD ( UN PARTITO DEMOCRATICO NON LI VOTERANNO MAI ) PERCHE' ESCLUSI DALLA VITA POLITICA PIENTINA. TU SERAFINI PERSONA CORRETTA ED INTELLIGENTE PER IL TUO ARRIVISMO TI SEI FATTO INGABBIARE ...HAI CAPITO TUTTO TROPPO TARDI PER FAR MARCIA INDIETRO, MI DISPIACE PER LA TUA PERSONA, SARAI TU LO SCONFITTO NON IL MACHETTI CIAO E IN BOCCA AL LUPO A TE E LA TUA SQUADRA

Anonimo ha detto...

Mi spiace molto che siamo caduti in mano all'uomo sbagliato, ma è stata voluta. Ci siamo inimicati tutti e continuamo a farci del male. Per favore, tirate fuori questi benedetti nomi che già sapete, dimostriamo la trasparenza che Claudio, lasciato solo contro tutti, dice di volere come filo conduttore della sua amministrazione.

Re Salomone ha detto...

Ma certo che Serafini è l'uomo meno adatto del PD...Incantatore a parole, ma basta grattare un pò...è assolutamente ignaro di tutto, non conosce niente di Pienza, solo parole come fuochi di artificio. Conosce solo il commercio ( ma poco i commercianti...se ne accorgerà). Si è impegnato..è vero...riconosciamolo, ma al massimo poteva fare l'assessore. Del Ciondolo era un osso duro, come i suoi avversari...., ma Serafini è solo improvvisazione.....non ha radici...ha cultura,ma non la 'cultura' di qui..è un pesce fuor d'acqua...e mi pare che lo ossequiano più per 'dovere' che perchè credono in lui. Mi sbaglieròdi sicuro. ma sento ilgelo che lo circonda. Non so se è giusto. Ma è così..Vinca il migliore..

Anonimo ha detto...

forse gli assessori non vengono nominati per non demotivare i candidati ma è logico che almeno il vicesindaco dovrebbe essere pd e di monticchiello quindi i conti stringono su l'unico personaggio che passerà il turno: Stefania Del Ciondolo, qualcuno già mormora questo nome.

Pietrino il Pientino ha detto...

La Stefania a Monticchiello la possono vedere in pochi, figuriamoci se votano questa scalmanata.

Io credo che Virno sia piu' attendibile, un ragazzo per bene.
Io mi chiedevo, che fine a fatto Lisa? una cerca voti pe rchi??
mi sembra un' orfanella..tira i remi per Giuliano?
Diccelo Lisa tu che di politica hai sempre masticato, fin da giovane

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
DASSANQUIRI O' ha detto...

A Sanquiri o' sì che capiscano....le primarie l'hanno saltate anche loro /sennò passava Idria allagrande../ ma poi...tutto ha un limite...e almeno sulla giunta hanno preferito i mugugni della margherita al SISTEMA BULGARO, detto anche 'alla pientina'....'Taci il nemico ti ascolta' Il Rossellino. O no?

Francesco Chiantese ha detto...

Ehm...scusate ma...oggi proprio certe cose non le sopporto.
Ma...chi non firma i propri interventi, può proprio permettersi di parlare di trasparenza?
Se neppure si ha la dignità di firmare le proprie semplici affermazioni.
Perchè?
perchè?
Perchè quando poi si avrà bisogno di chiedere un piacere a qualche assessore, si potrà tranquillamente leccargli il culo (pardon, ma non tollero) senza porsi problemi.
Perchè si sa che le proprie affermazioni sono stupide, inette, qualunquista.
Perchè si avvezzi a certa cultura ridicola, quella del pettegolezzo, delle chiacchiere da piazza, da murello, da borgata.

Qual'è il motivo delll'anonimato?
Qualsiasi cosa, per quanto importante, venga detta in anonimato è, lo diventa, ridicola.

E la persona che non firma le proprie (chiamiamole così) espressioni di pensiero? E' soltanto un inetto.

Per cortesia, per cortesia.
Se non ci si vuole mettere la faccia, il nome, si faccia silenzio.
Si stia zitti. E' più dignitoso.

Ma poi siete offensivi, mischiate il personale col pubblico...e non firmate???

Chi compila con tanta solerzia questo blog, e ci mette la faccia (lui si che ce la mette) dovrebbe cancellare i messaggi anonimi, o i messaggi offensivi!!!

Uno può ritrovarsi qui, ed essere offeso, deriso, messo in ridicolo...e non sapere chi ha partorito, con cervello malsano, certe offese???

Se lo spirito di Fabio Pellegrini è dare "notizie dalla Val d'Orcia" buona parte di chi frequenta queste pagine farebbe meglio a scrivere su un ipotetico "pettegolezzi" dalla Val d'Orcia.
Che quelli si, si sa, si fanno in anonimato.

A Fabio dico...o cambi il nome al blog (ovviamente sono ironico) o filtri un minimo gli interventi come la stampa indipendente on-line fa comunemente...o rischi di rendere vano questo tuo impegno.
E' una vita che leggo questo blog.
E, gli unici due interventi che ho fatto, hanno come tema l'anonimato di chi parla.
Che questa pratica diventi più importante dei contenuti?
Temo che comincero a smettere di leggere.
Perchè, dio mio, certe stronzate scritte in anonimato mi fanno veramente rabbirividire.
O si fa informazione, o si fa chiacchiericcio. Il dibattito, bello, vero, sano interessante, si fa firmando come tu sai e fai.