lunedì 15 giugno 2009

FINITE LE ELEZIONI, ORA SI LAVORA...

La Giunta è al lavoro. Ha iniziato da pochi giorni con ricognizioni negli uffici, nel territorio, nel bilancio. Dopo avere rimesso in moto la macchina operativa, così come è stata consegnata dalla passata amministrazione, fino al 31 dicembre, per assicurare la continuità minima operativa, si stanno ora studiando miglioramenti e nuove soluzioni in parte già delineate. Obiettivo : rendere l'azione amministrativa più incisiva, agile, redditizia, risparmiando sul superfluo, contando sempre sulla persona e sul suo valore. Attenzione alle fasce deboli e alle attività produttive, salvaguardia dell'ambiente. Venerdì prossimo alle 21 presentazione degli assessori e delle loro competenze, con deleghe ai consiglieri. Venite numerosi.

6 commenti:

Debora ha detto...

Auguri ragazzi...ora avete il diritto di governare...non sarete infallibili..ma la buona volontà e la mancanza di interessi..lascia sperare bene..in bocca al Lupo..

Anonimo ha detto...

Saremo in tanti, a dimostrazione che ciò che è avvenuto nell'ultima tornata elettorale non si è esaurito con il voto. Siamo peraltro tutti consapevoli che non sarà facile il compito a cui sono chiamati i nuovi amministratori, ma siamo certi che faranno bene e riusciranno a far tornare Pienza il gioiello di paese conosciuto in tutto il mondo.

Anonimo ha detto...

Prima o forse poi, capiremo, chi è il sindaco, la giunta, il forum, la Piazza. Intanto in bocca a lupo ragazzi e ricordate le promesse fatte: via dalla Comunità Montana, via dai Vigili di Abbadia, dentro la società della salute. Non vorremmo mai sentire dire che non è possibile , la delusione sulle vostre capacità morali sarebbero un dolore grandissimo. Ma siamo sicuri che manterete quello che aveto promesso, sapendo cosa facevate e dicevate, quando lo promettevate.

Anonimo ha detto...

I fatti non sono di destra o di sinistra o conto la politica. E i fatti diranno ciò di cui tutti hanno paura, quelli di destra e di sinistra o quelli conto la politica: troppe promesse faraoniche per essere mantenute. Allora cosa succederà?
Speriamo bene.

Anonimo ha detto...

Via i parcheggi alla polisportiva, via la capa dell'ufficio tecnico, via la fermata del bus davanti a piazza Dante, bando aperto a tutti per le assicurazioni comunali e non ad personam, adeguamenti dei canoni di locazione per gli appartamenti comunali ad oggi regalati ad hoc, gli operatori in servizio alle ore dovute e non per bar come spesso tutti hanno potuto vedere, leggi uguali per tutti, occorrono persone limpide pronte a discutere dei problemi e non figuranti telecomandati, spocchiosi, e ignoranti. Spero che Fabrizio sia il sindaco di tutti.

Anonimo ha detto...

... pensione a 30 anni , duemila euro al mese per tutti con 5 ore al giorno di lavoro , anche per i privati, estati fresche inverni mite pioggia su richiesta ... ( scherzi a parte) si deve essere realisti su quel che si può o non può fare....