martedì 16 giugno 2009

Giulio Cappelli vince il 'Brevetto Toscano'

Cinque gare molto dure con tutti i migliori corridori toscani, la maglia di leader di categoria portata fino all' ultima prova sulle Alpi Apuane. Giulio Cappelli ha vinto il 'Brevetto', competizione prestigiosa, laureandosi campione domenica a Massa Carrara, come uno dei migliori ciclisti Cat.Amatori della regione. Complimenti e auguri al ciclista pientino.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Giulio a Pienza una certa tradizione ciclistica così continua...ormai i giovani si dannoal calcio..i tempi sono cambiati...una volta ilciclismo era ilre degli sport...ma che qualcosa resti è un bene..perchè ilcilismo è uno sport vero, da uomini..veri.

Fabio Pellegrini ha detto...

Avete letto 'il bello della bicicletta' di Marc Augè Ed. Bollati Boringhieri? Ve lo consiglio..
' La bicicletta è quindi mitica, epica, utopica (...) è al centro di racconti che richiamano in vita la storia individuale,insieme ai miti condivisi dalla collettività ;sono due forme di passato solidali, capaci di conferire un accento epico ai ricordi personali più modesti..Come sempre il futuro si nutre di una consapevolezza chiara del passato.La bicicletta diventa così simbolo di un futuro ecologico per la città di domani e di un'utopia urbana in grado di riconciliare la società con se stessa'.

Anonimo ha detto...

Bravo Giulio, finalmente uno sportivo che 'fa' sport...e non lo guarda solo alla tv.

Anonimo ha detto...

"Il gregario del Cappelli":
Grande Giulio, una tasca della maglia la posso considerare mia. Una vittoria voluta, che mette a tacere tutte le "chiacchiere inutili che vengono fatte in val d'orcia"....solo chi è praticante sa di cosa parlo.