sabato 20 giugno 2009

INSEDIAMENTO, UNA BELLA SERATA

Fatto. Una bella serata, tanti fiori di campo, tante spighe, poche polemiche, qualche borbottio, molti applausi sinceri. Una bella festa, a tratti perfino divertente....Non sarà sempre così...ma molti hanno capito quale amicizia, fiducia ed entusiasmo anima la Piazza ed i cittadini , le organizzazioni che le sono state vicine.....Fabrizio, con un pò di emozione, ha dato il via a questo lungo viaggio...Ci sarà bisogno di tutti...e ora La Piazza cercherà di rappresentare e coinvolgere tutta la comunità, tutte le sue componenti per risolvere problemi concreti, semplici, importanti...bando alle ideologie, largo alle idee e alle persone di buona volontà. La Minoranza avrà lo spazio e gli strumenti che Natura & Salute non ha mai avuto ( dalle interpellanze al primo punto all'o.dg., alle conferenze dei Capigruppo, come buona abitudine).
Gli Assessorati. Fabrizio Fè, sindaco: urbanistica, politiche di area, personale; Enrico Maria Quinti, Vicesindaco, bilancio, attività produttive, turismo; Beatrice Andrei , cultura, pubblica istruzione, pari opportunità; Mario Mangiavacchi, sanità, politiche sociali ; Luigi Lizzi, lavori pubblici e agricoltura. Il Capogruppo è Giampietro Colombini, che avrà le deleghe di sport e associazionismo, Manolo Garosi si occuperà di ambiente, Francesco Martini di politiche giovanili, Luciano Monachini di manutenzione pubblica, Giuseppe Corda di Trasporti. Il Capogruppo di Minoranza è Claudio Serafini.

40 commenti:

il fuso ha detto...

Con un po' di emozione siamo stati anche noi al di fuori!
FORZA RAGAZZI, ANIMO, ONESTA' E COERENZA, AUGURI!

PS aspetto il video!

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti..ricordate..il bene pubblico..bene supremo

momo ha detto...

Gran bel gruppo bene organizzato, niente conigli dal cilindro, coerenza da subito!
Il vostro volere sarà il potere del bene della nostra comunità, Pienza e Monticchiello hanno una luce nuova, una luce che nasce qui e non ha obblighi con nessuno, il nostro bene prima di tutto, niente ideologie imposte o sotterfugi!
AUGURI RAGAZZI!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Avete ringraziato tutti ma vi siete dimenticati del pdl che vi ha fatto vincere....

Anonimo ha detto...

Grazie pd(l) per aver reso possibile la vittoria della piazza!

Fabio Pellegrini ha detto...

GRAZIE, AMICI DI TUTTI I PARTITI..La politica ha purtroppo le sue ristrettezze ed i suoi limiti...l'amicizia no. E' per questo che io ho sempre preferito l'amicizia alla politica...Credo che dal punto di vista della 'politica' non avendo fatto accordi, La Piazza era naturalmente costretta a includere l'apporto fornito da elettori del centrodestra, Verdi e dell'area di Rifondazione in un ringraziamento a 'cittadini e organizzazioni' un pò generico... ma inevitabile. L'aiuto degli elettori c'è stato sicuramente, questo non si può ignorare, come per l'altra lista, ed è stato corretto sotto ogni punto di vista. Io, che mi reputo un uomo libero, considero l'amicizia superiore alla 'politica' e colgo l'occasione per ringraziare la persona di Crocini, Bastreghi, i Verdi della Valdorcia, l'amico Falcone di Rifondazione Comunista, perchè senza alcun interesse e senza richieste da parte nostra, hanno consigliato piu o meno apertamente i loro elettori di votare per noi..semplicemente perchè eravamo visti da loro come il bene di Pienza o ...il male minore....Mi volete dare del Fascista, del Comunista, dell'Ecoterrorista ? La mamma dei coglioni.. è sempre in cinta... Accomodatevi pure....CHI SE NE FREGA.....Viva l'AMICIZIA......viva i VERI PIENTINI...Io non mi sento nè di destra..nè di sinistra...mi sento molto AVANTI...Ognuno ha diritto, del resto, a sentirsi come vuole...Tanto la realtà non cambia per questo...

Anonimo ha detto...

GRAZIE pd PERCHè LE HAI SBAGLIATE TUTTE...DA Mò

RE SALOMONE ha detto...

Sì ci siamo proprio divertiti...Serafini ha lamentato di essere stato attaccato personalmente in campagna elettorale..ma è puro vittimismo...Lui non ha esitato a cercare di sputtanare Fabio e i suoi con la storia delle indennità..mai da loro riscosse..Poi quando è stato SMENTITO dall'ufficio ragioneria...e segreteria...invece di scusarsi per l'accusa ingiusta è stato zitto...i suoi non erano attacchi personali? CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA...e LUI..HA FATTO CONSEGUENTEMENTE...un buon raccolto...Non poteva diventare sindaco uno che spargeva falsità...Quale moralità ?

Cacio ha detto...

Serafini dicendo il falso si è fatto fuori da solo....la gente vede e provvede..

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Primo Maggio ha detto...

Questo lo vedi perchè forse il posto poteva toccare a qualcuno di famiglia tua? Non parlate di lavoro a nero, prima di farlo e di condannare, dovresti buttare fuori dal partito metà della gente, a farsi dai capi in giu, storicamente prlando.

herrata corrige ha detto...

scusa, doveva, non poteva...

Anonimo ha detto...

Se tu Fabio, non sei un quaqueraquà, denuncia il Serafini se ha detto il falso. Basta lunghe arrampicature sugli specchi e milioni di parole per non dire niente.
Serafini ha già ripetuto mille volte che non risponde alle polemiche personali.

Fabio Pellegrini ha detto...

Serafini e i consiglieri che firmarono il documento scrissero il falso. Questo tutti lo possono riscontrare...La condanna non è arrivata dalla magistratura,perchè io non denuncio mai nessuno,preferisco, come è avvenuto, che questa arrivi dalla gente.....E infatti giustizia è fatta e il Serafini ora non fa il Sindaco,ma sta al mio posto. Uno che dice il falso e non rettifica non può fare il'primo cittadino'. E' ovvio.

Attenzione..se seguitate a offendere e denigrare nel blog in modo anonimo i cittadini, vi arriva una denuncia e la Polizia Postale vi scopre...Fate pure. Vi sconsiglio le offese anonime.

Anonimo ha detto...

Va bene la delusione... ma si può discutere senza offendere?

Anonimo ha detto...

C'è qualcuno che ha polemizzato e offeso oltre il giusto in campagna elettorale, sicuro di vincere...Poi ha perso. Ha rapporti col Comune e nessuno lo ha ancora rimosso dal suo compito assegnatogli dall'altro sindaco...Non mi pare che nella Piazza ci siano animosità o intenti vendicativi...Voi avreste fatto lo stsso? A giudicare da come avete occupato a suo tempo ahche gli strapuntini,, del Comune,...io credo di no.

Anonimo ha detto...

ma se e' anonima a chi arriva la denuncia, l'unico modo per rintracciare l'utente e' tramite l' IP che e' come un numero di targa della connessione, siccome quasi tutte le connessioni adsl anno l'IP variabile, cioe il numnero di targa cambia ad ogni collegamento con un ordine casuale, mi sembra quasi impossibile rintracciare l'utente, prima di sparare cazzate studiate un po , mica e' come parlare con i creduloni che vi hanno votato .

A V ha detto...

L'IP varia, è vero, ma in quel momento, a quell'ora, l'IP "incriminato" era in uso ad un solo utente.... non consigliare male, quello che Fabio dice è vero, hai notato che c'è anche la parola di verifica? Poi lo dici anche da solo, "mi sembra QUASI impossibile" ...
Te hai studiato parecchio?

Fabio Pellegrini ha detto...

Allora continuate pure ad offendere...Poi facciamo la prova.

Anonimo ha detto...

La Piazza ha vinto,io non l'ho votata, ma mi sembra che ora abbia il diritto di lavorare. Come noi minoranza..a ognuno il suo.

Anonimo ha detto...

x Anonimo delle 17.55
i creduloni hanno votato tutti per voi, adesso aiutali, falli offendere anonimamente...
Te hai studiato quindi, che sei filosofo? O hai studiato dal filosofo? Te l'hanno data da siena questa dritta o l'hai partorita cn la tua testa? Sono sempre più soddisfatto di aver votato a Piazza!

Anonimo ha detto...

Ho molta fiducia in Fabrizio per mettere al posto e insegnare leducazione a certi personaggi ....

Anonimo ha detto...

Anche la Piazza consentirà in comune i TURNI DI NOTTE ?

Fabio Pellegrini ha detto...

SICCOME ANCORA QUALCUNO NON HA CAPITO, RIPORTO I SERVIZI DELLA 'SOCIETA' DELLA SALUTE'erogati da quella lasciata (delibera del Consiglio Comunale di Pienza)che dovranno, alcuni lo sono già, essere erogati dalla nuova 'società' Amiata-Valdorcia con sede ad Abbadia, appena costituita e in grado di operare.

Riconoscimento di Invalidità, Prevenzione infortuni,valutaz. di autosufficienza,ausilii e protesi, assistenza domiciliare,Sert, richiesta prelievi domiciliari, sostegno alla salute mentale, sostegno ai disabili, scelta medico di base, scelta medico-pediatra, vidimaz.registro infortuni. Trattamento fitosanitari. Tutti i servizi di veterinaria( 11 servizi).

Per questo servizio la Regione versa per ognuno di noi 1650 euro annui, per un totale di 3.800 euro.
Somma spostata dalla Società della Salute Valdichiana all'altra.

Una volta cambiato 'forno', pensate che a quello lasciato il pane ve lo cedano gratis ?
Provi qualcuno a spiegare un'altra verità. (Invece dei soliti insulti, gradirei spiegazioni chiare, grazie)

il fuso ha detto...

Fabio si vede che sei un letterato...
tremilioniottocentomilaeuro ...

Anonimo ha detto...

Ma tra erogare i servizi socio sanitari con il distretto e i cittadini che devono andare in Montagna per quei servizi, c'è una differenza?

Per questi servizi come ha detto La Piazza in campagna elttorale, noi di Pienza, dobbiamo andare ad Abbadia?
Se non fosse vero sarebbe una cosa davvero brutta. Credibilitao zeru.


Riconoscimento di Invalidità, Prevenzione infortuni,valutaz. di autosufficienza,ausilii e protesi, assistenza domiciliare,Sert, richiesta prelievi domiciliari, sostegno alla salute mentale, sostegno ai disabili, scelta medico di base, scelta medico-pediatra, vidimaz.registro infortuni. Trattamento fitosanitari. Tutti i servizi di veterinaria( 11 servizi).

Fabio Pellegrini ha detto...

Se fosse vero....se non fosse vero....Leggetevi la Delibera del Comune di Pienza, è all'Albo....Che altro ci vuole per rendere 'vera' una scelta....la benedizione papale? Secondo voi la delibera l'hanno fatta per finta? Noi faremo di tutto per tornare indietro, da subito...Poi se qualcuno si è reso conto della stupidaggine fatta e vuole aiutarci a ritornare dove eravamo.....'Ponti d'oro al nemico che fugge' dicevano i Romani. Ma la nostra lotta non è e non sarà inutile. Anzi..

Fabio Pellegrini ha detto...

Grazie Fuso, perdo facilmente gli zeri...

Video on line ha detto...

HO VISTO IL VIDEOOOOOOOOOO!!!!!

Grazie.... la volontà è ottima, il risultato migliorabile (come tutte le cose) ma lodevole il rispetto alla promessa fatta!

Grazie

Cemento ha detto...

Non so diPienza ma ci lavoro parechio. Bravi avete vinto lelezioni ma ora dovete fa illavoro fino. Dovete levà ilpallino a chi in quell'officio ci fa stride e non ci fa lavorà e da del c.... a tutti e fa i cavoli suoi di giorno e di notte. Non sose la giunta ha lepalle o no o il sindachino decide. Ma qui non si va avanti e la gente dicono imi parenti di Puenza ha votatoper cavare chi boicotta tutti è ignorante e fa incazzare tutti che non se ne pole più .Non so se voi sete anche voi sottoposti lì ,am se ècosì fate prestouna brutta fine,perchè nessuno vole più quell'postoin certe mani. fate voi, ma ll giustoè giusto e la materia non si pole regge. Levategliilpallinodmano.O che sete tutti ipnotizzati ? mi pare impossibile chetutta pienza sia in mano a certa persona. se un volete morì prima di nasce fate quello che dovete fa e mettete gente seria.sennò sente come quell'altri e allora èinutile cambià ci vole una direzione normale comein tutti comni,no lamatteria.o si deve sopportà sempre tutto? Sveglia citti sinnò andate presto a gambe allaria.un pò di orgoglio dio bono.

Tegolino ha detto...

O bravo Cemento...so con te.

Anonimo ha detto...

Se si vuole rimettere in Piedi un Comune in modo serio, occorre ripartire dalle cose che la popolazione vede come le più gravi e le più urgenti.Non si può bloccare la macchina...e tutti in fila ad aspettare i comodi di chi non è in grado. Occasione unica, perchè voi non siete in mano a nessuno. O applausi o presto..cacca...

Anonimo ha detto...

Spero che Fabrizio non si faccia mettere i piedi in testa da quella persona come aveva fatto con quell'altro.

Anonimo ha detto...

L'educazione e la correttezza certa gente la considera una debolezza....

Cacio ha detto...

Noi abbiamo molta fiducia nella squadra messa a punto e siamo sicuri che molte cose andranno al posto. Non tutto sinpuò rimediare in pochi giorni. Certe umiiazioni patite dai cittadini richiedono velocità, ma le cose fatte bene richiedono tempo.

Maria ha detto...

Vediamo in giro nel Comune un'aria di impegno nuovo, grazie di tutto.

Anonimo ha detto...

Intanto stasera si ricena e si canta tutti insieme, per partire col piede giusto. Con l'entusiasmo.

Fabio Pellegrini ha detto...

Ieri sera il comitato elettorale si è riunito in una bella serata, allegra e musicale.. a dmostrazione di entusiasmo e unità di intenti. Tutti per uno, uno per tutti...Chi gufa e spera nelle divisioni...può attendere..molto. Almeno 5 anni.

Anonimo ha detto...

Forza sindachino buttali fuori tutti questi prepotenti servi del potere...