martedì 9 giugno 2009

Una dedica

La mia passione politica è costellata di slanci e di insuccessi vissuti senza peso. Ho trascorso una
vita in Consiglio comunale. Ero lì anche quando Daniela se ne andò....in Consiglio..a costruire questo unico successo della mia vita. Lo dedico a lei, la compagna della mia vita, che amò Pienza e l'impegno per la sua terra come pochi. Mi scuso con coloro che spesso ho inavvertitamente ferito, avversari politici..... mai nemici. L'ho fatto con disinteresse, solo per amore. Grazie a tutti voi che ho avuto vicino.

10 commenti:

vf ha detto...

Sei commovente, un abbraccio.

uno del popolo ha detto...

unico????
ma vai vai Fabio.... pensa solo a Caterina che vale per .....!
Grazie Fabio, grazie davvero, fieri di essere stati al tuo fianco!

il Clanda ha detto...

Un grosso, grosso abbraccio a presto

partigiano70 ha detto...

grande FABIO un abbraccio fortissimo a te e caterina!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Tutti noi ti siamo debitori di questa grande gioia che, gettando il cuore oltre l'ostacolo, ci hai regalato!
Grazie di nuovo e continuiamo a sognare.......

Anonimo ha detto...

IL COGNATO DI FASSINO TROMBATO A PIENZA!
Un filosofo vero, non come il nostro pseudo pensatore Serafini, ha detto: "La differenza tra democrazia e democrazia popolare è la stessa che passa tra camicia e camicia di forza!"
Fortunatamente i pientini hanno impedito al summenzionato filosofo il maldestro tentativo di imbrigliare la democrazia, perpetrato eludendo le primarie ed escludendo dalla lista tutte quelle persone che avrebbero potuto, per cultura e relazioni interpersonali, offuscare la sua immagine.
Forte degli appoggi provenienti dal blasonato mondo cultural-nobiliare, nonchè dall'apparato politico familiare, riteneva che il rispetto delle regole democratiche fosse un optional!
Così non è stato! Ora il Professor Serafini ha a disposizione cinque anni per comprendere ed approfondire questi qualificanti principi dai banchi dell'opposizione. Buon lavoro....

liero ha detto...

che strano, sembra quasi che la detra vinca sulla sinistra anche a pienza, passeggiando per le strade ieri ho visto gente piangere, piengere perchè si setiva tradita da un voto che non rappresenta il loro passato partigiano, un ideologia che spero rimanga anche in questa nuova aministrazione, il mio non e' certo un passato d sinistra, ma pienza e' cresciuta con il suo credo plitico, che nonostante gli errori fatti gli ha dato quel fascino che la rappreseta.
vi auguro in bocca a lupo. e buon lavoro.

giampietro ha detto...

Grazie Fabio, grazie di cuore.
Solo grazie al tuo coraggio, alla tua passione al tuo amore per Pienza io e tutti gli altri della Piazza abbiamo riscoperto il senso di appartenenza ad una città unica ed il coraggio civico di lottare per ciò che credevamo giusto.
Noi cercheremo di fare del nostro meglio ma tu rimanici vicino.
Sono felice ed orgoglioso di essere un tuo amico.

Anonimo ha detto...

Ieri ho pianto di gioia a 50 anni, dopo 15 di lotta politica con tanti insulti personali, grazie a tutti gli amici e agli uomini liberi della piazza,grazie, grazie, grazie. Daniela è con noi a festeggiare questo evento straordinario. DARIO

Anonimo ha detto...

e adesso i fatti... forza a lavoro..