giovedì 18 giugno 2009

Venerdì 19 giugno, ore 21 Palazzo comunale....La giunta si presenta.

Venite numerosi venerdì sera al Consiglio Comunale. Saranno assegnate le competenze agli assessori e le deleghe ai consiglieri, sarà nominato il Capogruppo di Maggioranza e di Minoranza, si parlerà di cose concrete da fare per la Comunità....Vi aspettiamo tutti. Un brindisi non mancherà...

37 commenti:

Anonimo ha detto...

La storia di Pienza continua...anche senza i soliti noti....e anche meglio.

Anonimo ha detto...

Venite numerosi alla PRIMA di fabio da direttore!!!

Anonimo ha detto...

Non per mettere zizania, ma corre voce che Lio Roberto si sia avvicinato rivendicando il suo contributo alla nostra vittoria. Mandiamolo subito dove merita!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Grazie amico..un caffè per il'direttore'..io per scelta, non sono mai stato direttore nemmeno in casa mia...Ora il 'direttore' lo avete eletto,lo abbiamo eletto democraticamene : è il 'sindachino'..l'orchestra la dirige lui..
Quanto ai seminatori di zizzania facciano pure: fra persone perbene ci si frequenta liberamente e pubblicamente : Lio, Crocini,Petreni, Del Ciondolo,Serafini...tutti miei ex avversari in politica - mai da me considerati nemici- con il loro permesso, seguiterò a scambiare con essi opinioni e chiacchiere come sempre, con grande piacere....Io ormai sono un ex..

Anonimo ha detto...

Anche Coppi e Bartali dopo le sfide...tremende.. cenavano assieme...volevano bene all'Italia..

Anonimo ha detto...

PRIMI DUE SCRICCHIULII DELLA MAGGIORANZA: SI MANTIENE LA GESTIONE DEI PARCHEGGI ALLA POLISPORTIVA PIENZA, MOLTI DUBBI SULL'USCITA DALLA COMUNITA MONTANA, BUON LAVORO COMUNQUE ALLA NUOVA AMMINISTRAZIONE.

scric CHIU lo ha detto...

Questa sera il Fè abdicherà in favore del Serafini perchè ha fallito e non ha mantenuto le promesse fatte!
Non vorrò perdermi questa pagina di storia....

Anonimo ha detto...

Poveri ultras del Serafini......consolatevi con le bischerate....non avete di meglio...Le vostre news sconvolgenti fanno un pò tristezza..come siete ridotti

Anonimo ha detto...

io non sono un ultras, te credi che non sia vero? guarda che sono nato prima di te e ne so anche di più, poi se ne riparla........

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Non sarai un ultras.... ma al'hai sostenuto a spada tratta nonostante tu volessi le primarie o sbaglio? il vostro problema è che vi credete onnipotenti... sai una se.. se chi ti sta scrivendo è più giovane o più vecchio, se ne sai più te o più lui.... se vorrete ricompetere tra 5 anni, iniziate con un bagno di umiltà e riiniziate dalla base, altrimenti gradualmente sparirete!

Anonimo ha detto...

Ehi Guerriero.... te sei quello che deve andare a ripetizioni dalla Fata Turchina, fai vedere che la sua assunzione non è stata del tutto inutile!

il fuso ha detto...

Occhio con le rotture di coglioni, l'autolesionismo ce l'avete nel DNA!

Anonimo ha detto...

ma io non dicevo nato prima di eta', ma di sapere le cose dalle fonti giuste e sicure, riguardo alle primarie non ne sapete niente neanke voi, perke non si fanno l e primarie se c'e' un solo candidato perche ci sono forti probabilita che vinca.........poi chissa che facevi se assumevano te, sicuramente visto che parli non ci avrai mai parlato neanche una volta, riguardo alla base almeno noi ci sa dove guarda rispetto all'accozzaglia di tutti i colori che avete messo insieme supportata dalla parte nera, che a quanto si dice non tardera' a chiedere il compenso....... siete al governo e allora governate ma la critica ve la dovrete succhiare. a presto

Anonimo ha detto...

OK bello sentir parlare comunque civilmente... non concordo ma accetto.
Te accetta che i partiti hanno portato a fondo l'Italia, che la base non l'avete più neppure voi e che per criticare, aspetta un paio d'anni, che vuoi criticare che ancora non siamo saliti nelle stanze alte!
Comunque mi piace parlarne... dai, il dialogo connoi lo puoi fare, se avrai agione te la daremo.

Anonimo ha detto...

si comincia male, se sei venuto all'insediamento ti sarai accorto che il tuo sindaco ha dichiarato pubblicamente che durante la campagna elettorale, nessuno dico nessuno degli esponenti della piazza ha mai parlato, mai.... che si doveva andare ad abbadia per curarsi o per la sanita, anke io ke non avevo mai sentito nessuno dire queste affermazioni..... mi sono tranquillizato, poi mi sono ricordato di un volantino distribuito nella case il giorno prima delle elezioni, scrive proprio ke bisognera andare ad abbadia per la sanita, dei disagi invernali perle strade, ecc. forse a te non e' arrivato se vuoi ti do la mia copia. svegliati il sogno e' finito

Anonimo ha detto...

Te invece dovesti andare a letto un pò più presto (visto che alle 2,30 se sempre davanti al pc) e la mattina da sveglio rileggiti il volantino.
Non parla di ricoveri, ma di servizi già pssati sull'amiata.

Anonimo ha detto...

Forse ti è stato riportato male...perché ieri sera il sindaco come ha sempre fatto ha parlato di ricoveri, che come la piazza ha detto durante tutta la campagna elettorale possono essere praticati in tutte le strutture della usl; a differenza di tutti i servizi socio sanitari che come riportava il volantino saranno dislocati ad abbadia. Duro! Se vuoi ti leggo un pensierino...c' era una volta...

A V ha detto...

Quando farete i corsi di italiano, portate quello per studiarci (quello = IL VOLANTINO), leggetelo, fategli lo spelling...
Signori cari, se avevi informato voi la gente di come stavano le cose, non c'era volantino che reggesse...
Abbiamo visto un'indignazione generale in quel momento del discorso del Sindaco! Il Sindaco ed i consiglieri sono per tutti e già ieri sera vi hanno dimostrato quanto cercheranno di essere migliori di quanto non siate stati voi.
Ufficio tecnico chiuso è una fatalità.... non si è visto il Del Ciondolo in questi giorni x il passaggio di consegne? "Potevi chiamarlo"
Passerà questo periodo, è difficile andare a curare un leone ferito....

Anonimo ha detto...

Certo che se per le primarie c'è un solo pretendente, ha forti probabilità di vincere :-) ma qui i pretendenti c'erano, poi si sono ritirati o fatti ritirare, ma c'erano.... non puoi smentire... il candidato Serafini è stato imposto.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Vergogna!!pianza ai pientini si ma competenti!!!

Anonimo ha detto...

Li avete voluti ora ve li tenete!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ma oggi non è neppure caldo asfissiante, il tuo vaneggiamento a cosa è dovuto? Uno con la terza media assessore? Ma tirendi conto chi avevi in lista o te ne sei già dimenticato? Virno ha messo col culo per terra chi? Ma che ti hanno raccontato? Che hai ricevuto la chiamata confidenziale dalla Meloni e sono parole sue?

Anonimo ha detto...

mamma mia come brucia la sconfitta

Anonimo ha detto...

Bel concerto ieri sera, bravo Fabio, ottima direzione, la prossima volta ti vogliamo in frack!

Anonimo ha detto...

il partito o i partiti cercheranno di rimettere le mani su Pienza sicuramente. Abbiamo la possibilità di tenerli a distanza. Facciamolo sarà un bene per tutti.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

AVETE SOLO IL PROSCIUTTO DAVANTI AGLI OCCHI, NON RICONOSCETE LA DESTRA DALLA SINISTRA MA VI DICHIARATE PERSONE DI SINISTRA... SIETE MENO DI ZERO.
IO SCRIVO SPESSO QUI SUL BLOG, HO VOTATO LA PIAZZA E TI POSSO ASSICURARE CHE NON SONO FASCISTA. SE PERO' QUESTO PUO' SERVIRTI PER IL MORALE FAI PURE.
I VOSTRI KAPI IERI SERA NON C'ERANO, PECCATO, AVREI VISTO VOLENTIERI LE LORO FACCE, INVECE MANDANO AVANTI VOI E LORO STANNO AL SICURO. ASPETTO SOLO IL MOMENTO IN CUI CI RIVERRETE A CHIEDERE IL VOTO, LA COLLABORAZIONE, ALLORA SI CHE RIDEREMO! VERGOGNATEVI DI AVER VOLUTO VENDERE PIENZA PER UN PIATTO DI LENTICCHIE!

A V ha detto...

Non sono nè esponente della Piazza nè tesserato con partiti classici. Non accetto questo tuo discorsino caro anonimo delle 12.42.
Ho partecipato spontaneamente ai forum della Piazza ed alcune riunioni della lista di centrosinistra. La mia decisione di stare con la Piazza è venuta da se, valutando personalmente tutta una serie di fattori e circostanze. Partecipo qui sul blog a molte discussioni perchè mi piace che qualcuno mi abbia dato la possibilità di dire la mia. Avete perso le elezioni in seguito a scelte sbagliate, uomini sbagliati e programma sbagliato. Fatevene una ragione e cercate di costruire invece di essere sempre distruttivi. Sinceramente, un saluto.

Anonimo ha detto...

Apposito ma ieri sera non si è riunito il nuovo consiglio comunale? Ma il sito del comune non è un pò arretrato rispetto agli ultimi avvenimenti?

Anonimo ha detto...

Ma possibile ancora insistete a dare davanti a tutti versioni fasulle!!sveglia pientini la piazza non ci considera credete che lo facciano il referendum sul il distretto socio sanitario di abbadia?no...non faranno proprio niente perchè non possono!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ma di quale referendum farnetichi? Per la sanità viene preso per buono l'esito delle interrogazioni che il pd aveva fatto alla cittadinanza, non te ne ricordi di quando fosti chiamati a dare il vostro parere sulla sanità?
Ammesso che il Serafini avesse mantenuto la parola di nominare gli assessori all'interno della lista, di terze medie ne avresti offerte senza dubbio più del Fè... fai i conti se ti riesce!
Un saluto al dott. Machetti.

Professor Bannato ha detto...

Davvero bella serata... stasera, farò lezione io di Italiano, visto che F T non si è vista questi giorni. Non inizio con il verbo avere, si farebbe giorno e non ariveremmo al risultato con alcuni casi, inizierò con l'etimologia di una parola che è il comune denominatore dei personaggi del centrosinistra, che si stanno sempre più dimostrando dei... ROSICONI.
Il rosicone, è quello che rosica per qualcosa, è colui che prova un misto di invidia, rabbia, rancore, e soprattutto impotenza. Perché a rosicare, di solito, è chi si sente ingiustamente colpito da un destino che....
E in effetti, chi rosica, si rode lentamente, nel profondo, e non riesce a darsi pace. La "rosicata" è uno stato d'animo che non si esaurisce a stretto giro, ma va avanti a lungo - proprio come la rosicchiata del topo, lunga e costante - e può durare settimane, mesi, nel calcio, poi, addiruttura anni: una rosicata celebre, ad esempio, è quella che riguarda la Coppa dei Campioni persa in casa dalla Roma ai rigori con il Liverpool nel 1984.
Se Fabio non mi banna, domani dirò come uscire da questa condizione.
Buonanotte a tutti