lunedì 8 giugno 2009

Vittoria

La Piazza vince, grazie a tutti. Fabrizio Fè è il nuovo sindaco

38 commenti:

Anonimo ha detto...

l'era del cambiamento... ora fate per bene e sopratutto COERENZA...
hahahahahaha da non credere , anche l'impero romano sembrava non dovesse cadere mai ....

il fuso ha detto...

....stupendo, ho pianto.

il Rossellino ha detto...

Una vera vittoria del popolo, nata dalla base e veramente democratica.
Uno dei primi casi italiani che.... "chi sbaglia va a casa!"

Inizia un nuovo Rinascimento!

Anonimo ha detto...

c'è chi dice che da oggi inizia un nuovo medioevo pientino... vediamo di dimostrare il contrario

Anonimo ha detto...

complimenti ragazzi ora mettetecela tutta,con serietà,rispetto,presenza,umiltà,competenza

il Clanda ha detto...

quando l'ho saputo da Lucianino non ci credevo, sono troppo contento, ora Fabrizio deve dimostrare di che pasta è fatto! Viva La democrazia, viva la libertà, viva Pienza ai Pientini!!!!
Forza ragazzi ci vede presto
Ciao Fabio complimentti anche a te

Anonimo ha detto...

domani presento subito 4 dia e 3 permessi a costruire cosi vedremo se è veramente cambiato qualcosa a pienza, presenterò all'amministrazione anche 4 promotori di project financig nei termini della legge e vedremo cosa il sindaco saprà fare. spero bene

Cristiana ha detto...

Che vittoria!!! Complimenti a tutti!!! A Fabio che in tanti anni di lavoro culturale e politico ha preparato la strada perchè questo avvenisse, al gruppo stupendo, unito, affiatato, che ha lavorato con grande impegno e passione e... al nostro nuovo Sindaco che spero rimanga sempre come è... il nostro Sindachino...
"Il sogno di un uomo solo resta solo un solo, il sogno di tanti può diventare realtà"...
Ora inizia la salita... e la montagna a volte è dura da scalare... vi auguro che questo cammino sia sempre nel sole del mattino, che abbiate sempre scarpe comode, acqua fresca, gambe mai stanche e un carico leggero, nel volto un sorriso e il cuore sereno, e anche se non sempre sarà possibile avere tutto questo, spero almeno che abbiate sempre una voce amica accanto che vi incoraggi, vi dia sollievo e vi sproni a fare bene...

Cristiana ha detto...

"Il sogno di un uomo solo resta solo un sogno, il sogno di tanti può diventare realtà"
Scusate... comincio a vederci poco bene...

Anonimo ha detto...

Non ho votato la piazza anche se inizialmente ero stato suggestionato dall'idea di novità e di pulizia, al momento del voto la mia coerenza non me lo ha concesso. La vittoria de La Piazza testimonia comunque che la voglia di cambiamento è stata veramente grande e che l'insuccesso del PD è frutto di un'arroganza e di una mancanza di lungimiranza abissale. Comlimenti dunque ecomunque alla nuova giunta, che sia veramente "nuova" in tutto e che Pienza possa ritorvare l'unione e l'amore nella gestione della cosa pubblica. Buon lavoro

Cipressino Valdorciano ha detto...

E' stato vinto con le armi dell'avversario, armi che non ha mai usato e che ha dimenticato di avere...
Vedremo adesso che tipo di opposizione ci sarà, vedremo se Claudio starà a dirigerla e se Giuliano lo affiancherà. Fabrizio sarebbe rimasto al suo posto,come ha già fatto in questi anni passati, umilmente, con impegno e l'ha fatto bene, puntualizzando ciò che secondo Lui ed i suoi compagni non andava bene per il Popolo di Pienza.

DAY AFTER ha detto...

Il giorno dopo si sta un pò meglio...La politica non è come le Olimpiadi. Lì con una medaglia si conclude un ciclo. Qui si inizia...Sono certo che la Piazza saprà impegnarsi con umiltà e coraggio. Fabrizio ed i suoi rappresentano la Valdorcia che si rimbocca le maniche, estranea al Vippismo e alle messe in scena. In definitiva basta essere meno arroganti, ascoltare la gente, essere traspartenti e giusti. Non chiediamo miracoli. Forza ragazzi..

Soldo di Cacio ha detto...

Sapete quanto è costata la campagna elettorale della Piazza? 30-40 euro a testa...Questo è il vero 'finanziamento pubblico'.

Lo scettico ha detto...

Aveva ragione Lio ?
Aveva ragione Vera?
Aveva ragione Nino?
Chissà....

Anonimo ha detto...

Tranquilli...sappiamo come si governa...non siamo tutti matricole..

Anonimo ha detto...

Forza Fabri...dacci dentro...con moderazione, intelligenza, dedizione come sai fare tu.

Cinzia ha detto...

Non chiediamo miracoli. Quello l'avete già fatto...Solo una amministrazione 'normale'.

Anonimo ha detto...

IL COGNATO DI FASSINO TROMBATO A PIENZA!
Un filosofo vero, non come il nostro pseudo pensatore Serafini, ha detto: "La differenza tra democrazia e democrazia popolare è la stessa che passa tra camicia e camicia di forza!"
Fortunatamente i pientini hanno impedito al summenzionato filosofo il maldestro tentativo di imbrigliare la democrazia, perpetrato eludendo le primarie ed escludendo dalla lista tutte quelle persone che avrebbero potuto, per cultura e relazioni interpersonali, offuscare la sua immagine.
Forte degli appoggi provenienti dal blasonato mondo cultural-nobiliare, nonchè dall'apparato politico familiare, riteneva che il rispetto delle regole democratiche fosse un optional!
Così non è stato! Ora il Professor Serafini ha a disposizione cinque anni per comprendere ed approfondire questi qualificanti principi dai banchi dell'opposizione. Buon lavoro....

Anonimo ha detto...

Mi dispiace ma avete vinto solo perchè la destra si è alleata con voi. Se ci fosse stata la lista del PDL avresti solo fatto una buon risultato ma niente fiducia da parte della maggioranza. Non ha caso ieri erano presenti i maggiorenti della destra che sghignazzavano sotto i baffi. Buon per loro, che hanno appoggiato il Pellegrini, il Massai, il Quinti, il Caporali e tanti altri amici di sinistra, incattividi da anni di scarsi risultati personali. Buon lavoro a Fabrizio; sperò però che questa estate non si presenti a lavorare alla festa del PD. Se non altro per rispetto di chi la destra a Pienza l'ha sempre messa in un angolo.

Anonimo ha detto...

Carissimo signore/a di sinistra - delle h 13,14 - forse quando si sarà stemperato in te il livore della sconfitta mi auguro che tu possa comprendere che per amministrare una cittadina come Pienza non c'è bisogno dell'ideologia ma della presenza, disponibilità e intelligenza nel fare le scelte nell'unico interesse dei cittadini, cosa che fino ad oggi gli arroganti rappresentanti della sinistra non hanno fatto. In questo e solo in questo devi ricercare i motivi del magico risultato elettorale e non nell'appoggio della destra, che, comunque, salvo errori, questa volta nell'angolo ci ha messo voi!
Ciao, Ciao....

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 13.14
non essere arrabbiato con Fabrizio devi essere arrabbiato con chi del PD ha commesso errori. La lista civica ha vinto non solo perchè il pdl non ha presentato una lista ma anche perchè il PD ha perso un sacco di voti. Potresti anche ammetterlo.

Anonimo ha detto...

qualcuno cantava così: ...e libero come l'aria, purissima del mattino, ritorna la sui "monti" il pastore ""serafino"".... sembra che qualcuno è stato avvistato con la valigia sulle spalle all'altezza della bisarca!!!... mah!...

Emigrato ha detto...

Che dire: quando l'atteggiamento è costruttivo il risultato si vede!!!
Auguroni per il successo non solo politico e soprattutto buon lavoro

Anonimo ha detto...

non l'avrei mai detto, pienza un paese così rosso che cambia rotta. sono molto soddisfatto da cittadino che vuole le case per bene.
e adesso tiriamo fuori gli scheletri dall'armadio.......

un giovane di periferia ha detto...

oggi pomeriggio o fatto un giro per pienza, sono stato in gelateria, da bob, in edicola, ho notato nella gente un aria diversa come di liberazione tutti soddisfatti.
Io ho goduto molto per questa vittoria della piazza.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Io invece non 'o' goduto...

Anonimo ha detto...

e perchè non hai goduto?

Anonimo ha detto...

Tutta una mossa... Noi non abbiamo vinto per governare, vogliamo imparare da Voi come si fa l'opposizione!
Ma che voi fiatà, chissà se tra 5 anni sarete ancora una realtà politica o solo un ricordo di essa, se il buon Claudio si ripresenterà oppure sarà già lontano o se Giuliano starà a
fare il secondo di minoranza...
Noi ci saremo, eccome se ci saremo!
BUON LAVORO SOVVERSIVI!

BR ha detto...

non cantate tra 2 anni si guarderà ciò che siete riusciti a fare!!!fabio ora la macchina fotografica mettitela nel culo e fotografati quello!!!

Anonimo ha detto...

no caro, intanto VITTORIA si canta e a squarciagola, voi che dovevi cantare ed avevi già l'orchestra pronta dovete sta solo zitti e pagare l'orchestra ugualmente!
Duri

obiettivo ha detto...

ps
te BR (Barbaruti Rotelio?) non eri quello che firmava, quello che accusava che qui c'era solo gente che offendeva o sbaglio? Fatti un autoanalisi, l'unici che offendete siete voi, noi possiamo darvi solo dei duri, ma per voi non è un offesa!

Piazzini ha detto...

si si siamo noi!!!

Anonimo ha detto...

l'unica cosa che si paga e la tu m.....!!!e poi duri dillo hai tuoi figli!!

il fuso ha detto...

"hai tuoi figli" senza h
Sei proprio del PD...
Ti manca la base!

Anonimo ha detto...

Brucia cari è? E' il rosso del fuoco che avete dentro che vi dà noia, fatevene una ragione contate come il due di picche con briscola a quadri!!

Anonimo ha detto...

l'unica cosa che brucia è vedere i fascisti festeggiare con i comunisti!!a te quanto tempo è che ti brucia?ma poi quanto sarete furbi ora siete usciti tutti fuori dal guscio...ma bravi complimenti!spero che fabrizio non sia un vostro amico affiatato perchè voi siete proprio...come scrivete voi DURI!!DURI!DURI!!

Anonimo ha detto...

se fascisti e comunisti festeggiano insieme vorrà dì che la pensano uguale