martedì 20 ottobre 2009

PIENZA : rinasce il viale del nostro cuore pientino

Dopo l'abbandono conosciuto per anni e anni dal Viale Santa Caterina- Cimitero, ecco una piccola grande rinascita curata con amore : via le sterpaglie e le edere dal balcone panoramico, breccia rinnovata, siepi contenute, panchine d'epoca collocate fra la Chiesa e il cimitero, aree prossime al cimitero ripulite dai mucchi di inerti e di potature ferme lì da due-tre anni.... Grazie a Lucianino e agli operai comunali. Ma il viale migliorerà ancora da ogni punto di vista, perchè quella è la strada del nostro cuore....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

la strada del primo bacio, della prima sigaretta e dell'ultimo viaggio.
Lucianino è un esempio di come un consigliere eletto dedica tempo ed energie costantemente per mantenere gli impegni presi.
Cari signori PD l'esempio è per voi, non è stato messo alla cultura come sgignazzando dicevate, ma il ruolo che ricopre lo svolge con passione e competenza, doti che se avevate erano sempre state tenute nascoste, bravo Luciano.

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi

Anonimo ha detto...

l'impegno e la dedizione vanno premiati! bravo lucianino

Anonimo ha detto...

Chi lavora no ha mai torto e i risultati si vedono. Bravo luciano e bravi volontari

Anonimo ha detto...

Quelle panchine antiche mi sembrano messe bene, grazie luciano.

Anonimo ha detto...

mi associo e mi complimento con gli amministratori ma ora bisogna passare alla fase 2 : far rispettare il divieto di condurre i cani una strada comme quella di S.Caterina chè veramente "unica". Far rispettare il divieto e anzi estenderlo anche nella oiazzola antistante la chiesa. E' una cosa indegna che tanti padroni dei cani (non i cani), ogni giorno sempre più numerosi ritengono che sia questo il luogo giusto per farvi fare loro bisogni.Da sempre il servizio di vigilanza in quest'oasi da prottere è inesistente , sarebbe ora che qualcuno finalmente potesse provvedere.
Artiglio

Anonimo ha detto...

I cittadini durante la Festa dei Santi e dei Morti hanno apprezzato tanto le panchine messe lungo il viale che va verso ilcimitero. Specie gli anziani.