giovedì 4 marzo 2010

Ciao, Avisiano...

Anche tu ci hai voluto lasciare, lasciandoci attoniti, senza parole....Non dimenticheremo il tempo passato insieme, lunghi anni di passioni condivise, di testimonianze, di memorie....Non dimenticheremo la tua tenacia nel ricercare ogni volta il senso della giustizia e della solidarietà in ogni atto politico e civile. Una Comunità vive anche di esempi e di passioni condivise, di slanci e di sacrifici . Il tuo passaggio in questa terra nostra non è stato inutile....Un applauso al tuo essere stato sempre un onesto e disinteressato protagonista !!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Onore ad una persona vera e onesta !!

VF ha detto...

Mi unisco, sinceramente colpito, all'omaggio di uno degli ultimi amministratori onesti .... Ciao Carpini, con te se ne va un altro pezzo di quella Pienza che non c'è più

Anonimo ha detto...

Addio a un uomo vero.

Anonimo ha detto...

Oggi in duomo la nostra è apparsa una vera comunità, finalmente unita. Almeno nel lutto

Anonimo ha detto...

Avisiano, con la sua "fresca" testimonianza di vita e di passione per il bene di tutti ci ha lasciato un esempio di come vivere le relazioni all'interno di una comunità.
Il lutto, come la sofferenza, ha il dono di unire proprio tutti e di mettere da parte (purtroppo solo per un giorno) i pregiudizi, le gelosie, le molteplici piccolezze di ogni giorno in grado di dividere i cuori e le menti. Grazie Avisiano. Lascia che ti immagini a "discutere" e a scuotere la testa con il Padreeterno. Finalmente avrai Qualcuno che ti saprà ascoltare... senza avere fretta.

Anonimo ha detto...

Dopo tanto lottare..che tu possa riposare in pace..