domenica 25 aprile 2010

Raccolta firme per il Referendum contro l'acqua privatizzata

Il Comitato per la raccolta firme per il Referendum contro la privatizzazione dell'acqua è al lavoro. Molte firme raccolte il 25 aprile in Piazza Pio II. Poi toccherà a Monticchiello e poi ancora a Pienza. Venite a firmare. L'acqua non può essere privatizzata, è un bene di tutti !!!! No a chi vuole lucrare su 'sorella acqua' !!

27 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Una sinistra che vuole privatizzare l'acqua è un organismo geneticamente modificato !!!!

Anonimo ha detto...

ma quale sinistra? quella del Centrosinistra per Pienza che viene alle riunioni dela Popolo delle Libertà Io c'ero, ma io sono di destra !!! Bernardini e Petreni sono nuovi iscritti?

Billo ha detto...

Evidentemente....sì

Anonimo ha detto...

Evidentemente iniziano a prendere contatti per le prossime elezioni comunali!!!

confusione nella mente e nelle idee ha detto...

visto che vi chiamate popolo delle liberta', e quella convocata era una assemblea "pubblica", (se volete fare riunioni private potete farle a porte chiuse ma dovete specificare nei manifesti altrimenti non si capisce), mi sembra il minimo che tutti hanno la liberta di partecipare...altrimenti non vi lamentate se vi chiamamo f......i. evidentemente ancora siete un po confusi, dopo aver dato il voto a una lista civica, dove la maggiorparete degli eletti si richiama ad idee di sinistra.

Anonimo ha detto...

AH AH AH
ma a Pienza non avevano vinto i fascisti?
Mi sa che la confusione in mente l'avete voi, o perlomeno l'avete messa in testa a quelli che vi seguono, basta sentire certi discorsi...

Fabio Pellegrini ha detto...

Io ho sempre avuto amici di sinistra e di destra e durante le elezioni l'ho rivendicato e non mi sono mai vergognato delle mie care amicizie..Sono altri (di sinistra e del PD ) che me lo hanno rinfacciato chiamadomi 'fascista'. Evidentemente siamo in molti ad essere reputati tali (anche fra i compagni..)ma...facendo politica si impara...Alcuni sono vecchiotti..ma stanno imparando ora ...Io sono un vecchio (cattivo) maestro !!anzi professore !!!!

Rosso Antico ha detto...

Come no ? Una lista Berlusconi-Bersani non la vedo male....Potrebbe chiamarsi 'BB per Pienza !! naturalemente Brigitte Bardott....

Anonimo ha detto...

Errore, la maggior parte degli eletti si richiama ad idee per Pienza bellino.

Cin Cin ha detto...

Ma non sapete che il grande stratega montagnolo ha in mente di infiltrare Kompagni nella Destra per le prossime comunali ? Che genio !!!!Troppo superiore !!!Vuole fondfare a Pienza il 'Popolo Democratico' ( Popolo dlele Libertà e Partito Democratico) !!!Noi siamo troppo terra terra ....per capirlo !!!

leggi bene ha detto...

veramente, io avevo solo scritto, che tutti "possono parteciapare alle riunioni di tutti" se sono pubbliche, forse non si e' capito, evidentemente qualcuno un po nevoso, legge anche quello che non c'e.

Porchetta ha detto...

O SGramma i tuoi capi hanno porto anche, ala riunione con quelli che tu chiami sempre nel blog ' i fasci' ?

Anonimo ha detto...

O Sgramma mica c'è niente di male: sulla privatizzazione dell'acqua PD e Forza Italia sono d'Accordo, sul Monte Dei Paschi sono sempre andati d'accordo, ala Provincia votano assieme, sul finanziamento ai partiti sono d'accordo, spesso sono inquisiti assieme in tutta Italia .....quindi.....FORZA LEGA !!!

CONFUCIO ha detto...

INCIUCIO !! INCIUCIO !! VIVA LO SGRAMMA E CONFUCIO !!!!

Anonimo ha detto...

porchetta, vai semplicemente a fare in culo..., coglione vediamo se cosi capisci, mi piacerebbe poi sapere chi c'e dietro questo bel nomignolo, anche se mezza idee mi e' venuta, comunque l'invito rimane, ciao bello!!

Anonimo ha detto...

O FRANCIA O SPAGNA PURCHE' SE MAGNA!!!!

Anguilla ha detto...

Sgramma untarrabbià

Anonimo ha detto...

Invece di insultare, raccontaci (con parole tue) il motivo per cui il gruppo consigliare del Centrosinistra per Pienza ha votato contro la mozione della Piazza. Chiedo troppo?

Anonimo ha detto...

con parole mie secondo me ha votato contro perche come spesso dite voi, si cerca di ottenere l' obbiettivo migliore per la comunita', ma in questo caso per strade diverse, non credo che le forze di centro sinistra siamo favorevoli alle privatizzazioni, ma il discorso e' un pochino piu complicato, questo e' il mio pensiero, saluti

tristezza da lema ha detto...

è qui che sbagli, le hanno iniziate loro, e se permetti pure a cazzo di cane!
Come "governo" hanno cercato di liberarsi di alcune spese, vedi autostrade, servizio idrico e telecomunicazioni, creando dei monopoli assurdi in nome di un finto mercato!
Così, oltre a doverli pagare lo stesso, perchè alla fine si pagano sempre noi cittadini, si deve sostenere sia il servizio che la cresta dei privati!
Chissà se è peggio credere che queste scelte assurde le hanno fatte per mera inconpetenza e miopia, o per farci mangiare qualche amico!

Anonimo ha detto...

va bene, se la tua idea di partito (associazione per me) e' quella che le cose le fanno solo per sistemare gli amici, la discussione da parte mia finisce qui...

Anonimo ha detto...

L'idea sarebbe più nobile, ma i fatti dimostrano solo questo purtroppo. Speriamo finiscano presto questi metodi ormai consolidati

Anonimo ha detto...

Salve,volevo sapere se ci sara' ancora il banchetto per la raccolta firme e se verra' proposto anche a Monticchiello?
Inoltre mi hanno detto che si puo' firmare anche in Comune in qualsiasi giorno,è vero?

Anonimo ha detto...

La realtà è che ilcentrosnistra toscano è a favore della privatizzazione dell'acqua, comnisti compresi...poi sè è 'complicato' spiegatecelo megliocome stanno le cose. Siamo curisi. I comunisti per i privati..O che sete come Putin ! Ex kgb, oggi per le privatizzazioni russe?

Anonimo ha detto...

Il banchetto ci sarà

Anonimo ha detto...

con porchetta e cacio?

Anonimo ha detto...

Ad Arezzo ha firmato anche il sindaco...
La giustizia non ha parte