lunedì 24 maggio 2010

PIENZA : 'DILETTANTI ALLO SBARAGLIO' CONTRO 'I FALLITI'..

Ecco dove porta l'estremismo irresponsabile di Claudio Serafini e compagnia. All'insulto permanente. Erano meglio i 'guelfi e i ghibellini'..non vi pare? Credo che farebbe molto meglio a Pienza, come chiesto dal Sindaco, che dalla bacheca del PD sparisse l'offesa e che nel Blog non si usasse più l'aggettivo 'Falliti' per definire degli avversari. Perchè non riconosciamo i nostri errori e ci definiamo per quello che siamo ? 'Lista Civica la Piazza' e 'Centrosinistra per Pienza'. E' una cosa troppo civile ?

31 commenti:

Filippo ha detto...

MA IL SERAFINI PERCHE' NON LASCIA LAVORARE CHI E' STATO ELETTO DEMOCRATICAMENTE INVECE DI STAR SEMPRE A CRITICARE INUTILMENTE

Anonimo ha detto...

Non ne perdi una vero?
L'intervento di Antonio era perfetto e chiaro.
Se leggi l'intero post noterai che, toni aspri e carichi di odio sono stati usati essenzialmete da alcuni anonimi pro Piazza (sembra), in risposta a semplici e lecite domande.
Non eri pronto a censurare gli eccessi imparzialmente?
Forse dovresti leggere più attentamente gli interventi del tuo stesso blog e cercare i veri irresponsabili!

Anonimo ha detto...

X gino

Ma ti sei già scordato che opposizine è stata fatta negli anni passati?
Io mi domando solo con che coraggio si può chiedere quello che x primi non si è mai fatto in oltre 10 anni o quasi di opposizione.

Anonimo ha detto...

NON BASTA SPROLOQUIARE AL BAR : LA POLITICA E' UN'ALTRA COSA. COSI COME NON SERVONO LE OFFESE CONTRO CHI GOVERNA SOLO PERCHE' ANCORA BRUCIA LA SCONFITTA. SE NON SI RECUPERA UN MINIMO DI EQUILIBRIO E DI LUNGIMIRANZA, QUESTO CHE CHIAMATE PD NON SARA' MAI UN PARTITO CREDIBILE E DI GOVERNO, MA SOLO UNA BABELE INCONCLUDENTE. SMETTETELA,PERCHE' IL TEMPO PASSA...

Anonimo ha detto...

non credo che i toni polemici siano una prerogatica di Serafini o di qualcun altro. Sono il primo anonimo che ha commnetato il post sul volontariato.
Posso tranquillizzare tutti che non ho mai preparato la minestra alla festa dell'unità, anzi per certi versi sono stato molto vicino alla Piazza.

Il commento mi sembrava doveroso. La piazza si è battuta per l atrasparenza in Comune e di questo gliene va dato atto.

Adesso però sta cadendo nell'errore ce ha fatto l asinistra, quello di poer governare come vuole.

Sto solo dicendo che vorrei che i volontari fossero 'disniteressati' per il bene della Piazza e per il bene di Pienza, quello a cui la Piazza dice di essere molto interessata.

La lista (o alcuni componenti) stanno prendendo atteggiamenti che portano alla presunzione di non poter mai sbagliare, nè più nè meno che la passata Amministrazione.

Certo l'opposizione scomposta non potrà trarre giovamento da questi evidenti tentennamenti.

La questione del Volontariato è stata gestita in modo molto brutto. La Piazza ha perso una occasione. e continuando a cavalcare questo temo rischia di fare peggio.

I cittadini comprendono molte più cose di quelle che alcuni insulti e parole scritte in un blog o in una bacheca siano capaci di descrivere.

Non è polemica, è trasparenza!

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi a Pienza si conosceva solo il volontariato della casa del popolo per i pici invece voi avete fatto e fate le cose per lacomunità.non vi possono vedere perchè li dàfastidio vedere lagente che ci crede e suda, si suda senza soldi e per tutti. Grazie per la vostra bona volontàsiete un esempio per rtutti di politica pulita e disinteressata che non ha i soldi del finqanziamento pubblico come i comunisti oi fascisti o bosssi, tutti a pago dallo stato, piccinini...Grazieperchè lavorate bene. Quelli del centro sinistra asono solo incapaci invidiosi e non valgono niente.

Fabio Pellegrini ha detto...

NATURA & sALUTE COMBATTEVA CON LE ARMI DELLA CRITICA, DELLA POLITICA E DEI FATTI, NON OFFENDEVA E NON DERIDEVA NESSUNO. CHIAMAVA IN CAUSA GLI AMMINISTRATORI SU FATTI PRECISI.NON A TUTTI RIESCE....

Il Kredente ha detto...

A me va bene così : il Dilettante contro il Fallito.....mi sta proprio bene...da tutti i punti di vista....

Anonimo ha detto...

Perchè a te Fabio non sembra una critica lecita quella di chiedere che tutti si possa partecipare alle iniziative di volontariato? che venga reso pubblico un calendario, che venga predisposta una persona o un ufficio in comune al quale poter dare la propria disponibilità ? non ti sembra? è chiedere troppo?
Questi non sono fatti forse?
Perchè si chiede qualcosa è lecito secondo te e i tuoi "amici" dover essere sempre offesi? non avere mai risposte sincere ed esaurienti?
Ti chiedo...e' questa la piazza che volevi? è questo il bene di Pienza?

il civicus ha detto...

Evidentmente per serafini e consiglieri comunali di minoranza è una cosa troppo civile !!!Evidentemente, dico. Carta canta....

Fabio Pellegrini ha detto...

C'è un regolamento, un albo e la possibilità di iscriversi, un regolamento che tu e quelli come te non hanno votato..ricordi? Che cosa cerchi ora? Anonimo dei miei stivali? Hai paura a firmarti? Mi pare..

Anonimo ha detto...

Cerco trasparenza e democrazia! perchè non è lecito far sapera a tutti cosa , quando e da chi verrà fatto questo o quel lavoro? ti ricordo che ancora parliamo di beni e/o ambienti pubblici, è giusto quindi che vi sia la MASSIMA trasparenza...se proprio vogliamo parlare di civiltà.

Anonimo ha detto...

Prendi l'iniziativa te di lavorà... metteti d'accordo con l'operai..chi te lo impedisce? Il regolamento ? la vogliaAAAAA

Anonimo ha detto...

credo che con questi presupposti, e i toni usati, addirittura del mediatore del blog la scritta nella bacheca, ci verra "incisa a fuoco", con dolo e sdegno del sindachino, che ha ogni consiglio comunale si rammarica di ricordarne la presenza,chissa', forse non se lo sarebbe mai aspettato di averci gente gretta al tal punto tra le sue fila, ma come si dice male voluto non e' mai troppo, ad ogni uno il suo ruolo , e chi resta ritto vince.

Anonimo ha detto...

esco solo un po di tema, per comunicare per chi non lo sapesse, CHE LA POLISPORTIVA PIENZA E' STATA PROMOSSA IN PRIMA CATEGORIA, ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE...

Pientino ha detto...

E chi è che vi vuole male?

Anonimo ha detto...

forse e' meglio che cambi nicche, sarebbe meglio "amalfitano", di pienza un sai una pippa..., per chiamatti cosi, poi ne riparliamo con calma, ancora e' presto....

Anonimo ha detto...

Il FALLITO dov'è andato a finire? un si vede più...

nic ha detto...

Ma i FALLITI si vedono spesso....

il Kredente ha detto...

Le interrogazioni dei 'falliti' non mi paiono un grankè.....

Fabio Pellegrini ha detto...

Avvertenza: se dalla bacheca del PD scompare 'i dilettanti allo sbaraglio' io cancello l'attributo di 'falliti' usato nei commenti.Sperando in un minimo di civiltà...reciproca. Forse sogno?

Anonimo ha detto...

ma come? ho gia ordinato le lettere per il marchio a foco,(da noti fabbri ferrai, un po carucci, ma bravi e precisi) si potrebbe intanto togliere allo sbaraglio, per il "dilettanti" (inteso come persone che si prodigano per diletto e senso civico e non per interesse personale, come avrebbero di sicuro fatto i comunisti) ancora calza troppo bene, sarebbe una mancanza di rispetto...

un bello ha detto...

Te del marchio unn'hai bisogno, ti si riconosce anch'al buio.
La cosa che più vi rode eè non essere considerati da nassuno mentre a noi ci corteggiano tutti, anche i vostri capoccioni.... ti scoccia vero?

un colpo di da anche all'uscio... ha detto...

tutti ti corteggiano? bene, vuol dire che sei una bella topa, se mi dai l'indirizzo o il telefono, magari un colpo te lo do anche io se sei disponibile, in queste questioni un ci sono partiti, leghe associaizoni ecc. che reggono, si va tutti addritto...attendo notizie.

Dilettante ha detto...

Tu sei di sicuro un FALLITO come il tuo kapo. Io un dilettante eh eh !!

Anonimo ha detto...

Propongo una partita di calcio : Dilettanti contro Falliti..arbitro...uno di Fori.

Anonimo ha detto...

Uno di Fori? lo Sgramma...

Anonimo ha detto...

In senso geo-politico...

PER I FALLITI ha detto...

I Falliti sono così Falliti che a Pienza neanche simuovono più contro la manovra del governo contro noi poveracci !!!!!che fine l'ex PCI...

Alten Roth ha detto...

Uno schifo ormai...

Anonimo ha detto...

Perchè voi siete poveracci?
Seeeeeeee.... E poi ora vi farete anche il biolago e nuove camere da affittare al posto di vecchie rimesse agricole, e magari il tutto coi soldi di qualche fondo europeo...