lunedì 10 maggio 2010

UN COMMENTO INTERESSANTE. di L.S.

Il marcio della politica si vede e si sente...Nella frantumazione irrimediabile del PD e della Cdl a livello nazionale e locale, nel mercato di prebende, di appartamenti, di tangenti, di escort, di affarismo e anche peggio, che la Magistratura ha messo sotto accusa nel mondo dei partiti, nessuno escluso, mi pare (un pò meno Di Pietro e Lega), nella caduta di valori e di riferimenti, nella mancanza di etica, nell'avventurismo-estremismo alla Serafini che fa tenerezza...(Dilettanti allo sbaraglio....detto da chi ? Da chi ha portato a Pienza tutta la sinistra allo sbaraglio davvero do po 60 anni? )della mancanza di cultura e di credibilità, nell'interesse sempre chiaro..In questo Blog un anonimo chiama in causa da tempo su un fatto preciso tutto il Centrosinistra, circa un incarico di presidenza alla SRL Valdorcia. E' sicuramente una cosa normale...ma se non c'è niente di poco chiaro, perchè qualcuno non risponde alle domande innocue poste ? Magari il Presidente stesso, spiegando come è arrivato lì, quanto guadagna e perchè ? Sono soldi pubblici, voglio sperare...Insomma, un pò di serietà e trasparenza non farebbe male...Il BLOG talvolta è eccessivamente polemico, eccessivamente acceso, ma non si può dire che non renda un servizio a noi tutti....in un Comune dove i segreti sono sempre stati tanti...sbaglio ? Forza, un pò di chiarezza non guasta.
10 maggio 2010 12.17

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Con una buona ricerca su google ho trovato il fatidico nome e cognome ma non mi dice niente, per me è un "Mario Rossi" qualunque, forse perchè dalla politica sono sempre stato fuori?

Anonimo ha detto...

visto che state indagando, posso una domanda anche io? chi e' L.S? un altro filosofo...

Anonimo ha detto...

Lo Sgramma? Lisa Scrock? 'L Serafini?


:)

Lavoro (ai ) Soliti ha detto...

Molti si chiedono come vengono fatte certe nomine, ad esempio se si tiene conto del fatto che uno è il marito di...o la moglie di.. se è vero che nel 'giro' della 'casta' rossa senese gli stipendi,come tuti sanno..sono riservati ai silii del numero chiuso...se la Valdorcia debba essere in genere governata da chi la conosce o solo da chi 'deve' avre per forz uno stipendio e 'deve' essere per forza paracadutato lì....è una logica che a Pienza conosciamo bene..e ciò è alla base dela crisi, della poca credibilità dei partiti, della sfiducia della gente che ne ha le palle piene di certa gente!!!!! fate voi.. secondo me L.S. significa LAVORO SICURO.....(Lavoro ai Soliti)

Ex Pds ha detto...

Far finta di non sapere, aiuta a digerire..qualunque cosa...

Professionisti del buco !! ha detto...

Chissà perchè qui i compagni non scrivono niente...Vero Sgramma e soci? Non dite nulla ? Meglio non vedere vero? E il Serafini non fa interrogazioni ? No ? Professionisti falliti, in silenzio !!!

Tod ha detto...

Amici del PD non vi nascondete, non ci nascondete...fateci sapere noni e stipendi..è solo trasparenza !!!tutto qui...

L.S. ha detto...

Il silenzio del Centrosinistra è sempre più assordante !!!!!

Anonimo ha detto...

E' vero il BLOG per il Centrosinistra è un problema. Ma allora famolo pure noi.

Anonimo ha detto...

SI?????
Sembrava più fonte di imbarazzo per i vostri amministratori.

se si comincia cosi un si finisce... ha detto...

ci dite, come e' stato assunto (criteri e competenze) nell'uffico comunale, piano terra, un collaboratore, che casualmente e' il cugino del sindaco.

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE AI CONCORSI GIA' DECISI. STAVOLTA NE RISPONDONO DAVANTI AI GIUDICI. CHI VUOLE INTENDERE...

Fabio Pellegrini ha detto...

Attento, la Polizia postale trova gli anonimi che diffamano, se il Blogger querela...chi diffama.. Tu diffami e io ti trovo. Scommettiamo? Scommetti caro anonimo? Se non chiedi scusa qui io deposito una querela contro di te.E il tuo anonimato cessa subito... Ti consiglio di scusarti....per una accusa senza ragione..Altrimenti sai dove ci vedremo....presto

Fabio Pellegrini ha detto...

Attento, la Polizia postale trova gli anonimi che diffamano, se il Blogger querela...chi diffama.. Tu diffami e io ti trovo. Scommettiamo? Scommetti caro anonimo? Se non chiedi scusa qui io deposito una querela contro di te.E il tuo anonimato cessa subito... Ti consiglio di scusarti....per una accusa senza ragione..Altrimenti sai dove ci vedremo....presto

Anonimo ha detto...

Ukko fa fabio... meglio se dai spiegazioni dopo che ti raccontano la stroia del presidente dela Srl valdorcia... lasciamo stare i giudici!

Anonimo ha detto...

ops... ullo!

Anonimo ha detto...

Denunciatelo..sì, ma al dipartimento di salute mentale....tanto la strada è quella..

nuovo spazio opinioni ha detto...

e' stato aperto un nuovo spazio opinioni (anticipando un po i tempi, ma bisogna essere pronti...) tipo blog, l'indirizzo e' : www.notiziedallavalchiana.blogspot.com accorrete numerosi...saluti

il futuro all'orizzonte... ha detto...

ma perche chiedere, anche se licito, notizie sulla valdorcia srl, a chi frega... preoccupiamoci piuttosto chi andremo ad incontrare nella Valchiana Spa, quella e' la nostra nuova casa, la valdorcia e' storia passata... avanti con il futuro.

Anonimo ha detto...

Ci preoccuperemo noi, tranquillo, intanto vai un po al fresco a scharirti le idee, mi pare che su questo post hai poco da chiacchierare se non cercar di non rispondere a domande di cui hai la rispsta, poi, la geografia non è un'opinione, Pienza orbita molto meglio in valdichiana che in vetta all'amiata, duro. La valdorcia è Pienza, gli altri si sono solo affiancati perchè solo lì.... ma Pienza è il motivo dominante, non abbadia, ri duro.

Anonimo ha detto...

Secondo il vostro pensiero, se Pienza è in Chiana, Abbadia è in Val d'Orcia, giusto?

Ma invece di polemizzare qui sul sito del "parolaio" Pellegrini, perchè non muovete le chiappine e fate quella famosa raccolta di firme per annullare lo spostamento annunciato da questa amministrazione comunale?

Chi è il parolaio?

ninì ha detto...

Potrebbe mettersi in piazza col tavolino il serafino !!Chissà il vecchietto con gli sci in mano che gli direbbe !!!!!

Anonimo ha detto...

che gli dirrebbe? quanto verrebbe costa un abbonamento per lo skylifte per un anno...ma perche chiedi di raccogliere le firme, la decisione è presa..., dopo tutta la propaganda fatta, indietro non si torna, vi garberebbe tornare indietro dopo che vi siete accorti della cazzata verso cui andate (andremo...) incontro, per gli effetti collaterali ne riparliamo tra qualche anno.

Anonimo ha detto...

la decisione una volta è già stata cambiata, se siete convinti del contrario e siete uomini insistete a farci capire dove stiamo scazzando come dici te.... vi s'è levato ma un bel crostino...

Piazzino ha detto...

Quando si lascerà definitivamente la Comunità Montana a Pienza sarà un giorno di festa popolare !!!!

se scrivi mettici ogni cosa... ha detto...

ti sei dimenticato un pezzo di frase del tuo slogan, se permetti la completo io "quando si lascerà definitivamente la Comunità Montana e la Valdorcia" a Pienza sarà un giorno di festa popolare !!!! ecco cosi mi sembra piu completa e consona alla decisione.

Anemoni di ...montagna! ha detto...

Vai, lo Sgramma ha ordinato una mega gru per spostarci tutti!
Pare sia stata individuata una zona ben precisa tra il Salarco e la Foenna dove collocare Pienza ed Abbadia verrà installata al posto del multipiano.

PS Sgramma, ma che ci dici del cugino del tuo capolista, il sindaco di Pianu che ha ricevuto un avviso di garanzia per debiti extrabilancio? Ma glielo insegnavano alle elementari il metodo o alla scuola di partito?

ognuno ha il suo ha detto...

A noi c'è tocco el Seraficchio,
chello bono la tenuto per sè.

Anonimo ha detto...

E no caro a noi non c'è tocco!
E' stato SBARAGLIATO
dai dilettanti.

la purezza prima di tutto... ha detto...

bravo anemoni, cosi mi piaci, anche se dai ragionamenti che provi fai , sei solo un bambinetto che farebbe meglio a giocare su facebukke , ma il mondo e' bello perche' e' vario...visto che parli di debiti extra bilancio voi non avete problemi, visto l'ultimo bilancio presentato non ci sono rischi, (ci sono piu voci in un bilancio di una semplice associazione pientina, ma se meglio un vi riesce come dice il vicesindico, come voi fa... ) vedremo se la qualita' dei servizi per la comunità, andranno di pari passo, ma voi siete una casta di "puri" questo e' quello che conta... o no!!

Camionista ha detto...

Dai tuoi ragionamenti, invece, si evince che hai difficoltà anche con i Lego.
Democratico è approvare una spesa urgente di 210.000 per lavori alla scuola quando per la stessa sono serviti meno di 50.000 e gli altri? Anemone t'ha portato un esempio (da verificare) accaduto a Piancastagnaio, chi ci dice (a noi ma + ai pianesi) che quei soldi non andassero per spese di ... traNsporti???

( )O( )

tre - monti ti amo... ha detto...

gli atri? vi sono avanzati dell'altri soldi, ma siete degni del premio nobel per l'economia, io vi proporrei subito per affiancare tremonti, con voi in tre mesi si risana l'economia mondiale.

Anonimo ha detto...

Ma la minaccia di querela di fabio a quale post era rivolta?
se è lecito chiedere senza incappare in denuncie ovviamente.

Fabio Pellegrini ha detto...

A tutti quelli che diffamano in anonimo ( ma non troppo,perchè poi si trovano..)