venerdì 27 agosto 2010

Continua il 'caos' nel Centrosinistra di Pienza e Moticchiello, mai così diviso...Partito diviso e allo sbando!!

Liberamente.....ma ..grottescamente...il Centrosinistra di Pienza e Monticchiello continua a inseguire fantasiose analisi politiche sulla Lista Civica La Piazza !!! Mai così unita, improntata alla amicizia e alla convivialità, compatta come sempre attorno al Sindaco, da loro vilmente offeso....
Parlano di 'caos' nella Piazza, un esempio di trasparenza e collaborazione, quando il loro partito è a dir poco a brandelli!!!
Mentre si leggono pubbliche prese di distanza....dal Centrosnistra da parte di iscritti, mentre leader storici si sono allontanati, iscritti di antica data non si riconoscono più nel partito...i soliti pochi intimi alle riunioni...e poco più.
La Piazza va per la sua strada....il Centrosnistra ha perduto il senso del ridicolo!!!

33 commenti:

Zorro ha detto...

Per altri quattro anni... cari centrosinistri, vi dovete rassegnare....le vostre proposte faranno la fine che facevano fare alle nostre, allora, Marco Del Ciondolo e il Serafini. Occhio per occhio, dente per dente!!
La democrazia ha deciso così, nessun altro...
Qundi per ora potete giocare a scopone scientifico e organizzare pranzi e cene alle Feste !! Poi sarà ancora la gente a decidere!!!Noi ci inchiniamo al volere del popolo nell'urna!!! Qualunque esso sia !!Non certo al pensiero unico della casa del popolo!!
Buone Feste!!!

Anonimo ha detto...

No caro Zorro,
noi piazzini siamo democratici, non è nostra intenzione comportarci come le passate amministrazioni, siamo pronti ed aperti al dialogo, sempre che dall'altra parte non ci siano i soliti furbetti, maestri di demagogia, che ne vogliano approfittare per i loro squallidi motivi propagandistici.
Per essere chiari, giusti si, coglioni no!

Fabio Pellegrini ha detto...

Mi pare giusto, democrazia, dialogo, ascolto, confronto con tutti, prima di tutto nell'interesse di Pienza !! Non siamo certo gli allievi del Centrosnistra!!!noi della Piazza !!

Bronzone ha detto...

Anche il Centrosinistra di Monticchiello ha dovuto prendere atto nel suo comunicato ufficiale della unità della lista civica attorno a Fabrizio !!!Piùdi così ..

ROBERTO LIO ha detto...

LE REAZIONI SCOMPOSTE DI QUALCHE (ANONIMO) IMPROBABILE CANTORE DELL'ASTIO E DELLA RABBIA, PROPRIA DEI PERDENTI, MI ANNOVERA TRA I TRADITORI DELLA CAUSA(?)POLITICA, ALLA BASE DELLA SCONFITTA DEL CENTRO SINISTRA PER PIENZA, ALLE ULTIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE.ALMENO COSI' MI E'STATO RIFERITO. NON HO MAI PENSATO CHE EVENTI DEL GENERE DERIVINO DALLA VOLONTA' DI UNO O DI POCHI.LA VOLONTA' POPOLARE E' SEMPRE LA SOMMATORIA DI PIU' DI UNA INTELLIGENZA. MA TANT'E'...QUANDO LA POLITICA CONTAVA QUALCOSA ED ERA RAPPRESENTATA DA PERSONE CHE CREDEVANO IN QUEL CHE FACEVANO, SENZA CALCOLI O INTERESSI DI PARTE, SI POTEVANO COMMETTERE ANCHE ERRRORI O FARE VALUTAZIONI SBAGLIATE: IN QUEL CODICE NON ERANO PERO' PREVISTE CADUTE DI STILE PROPRIE DI CHI RECITA UN RUOLO CHE NON E' IL SUO. CREDO CHE L'ATTUALE INFIMO LIVELLO POLITICO DERIVI ANZITUTTO DA QUESTO. PARTE DI RESPONSABILITA' MI APPARTIENE E NON LA SFUGGO. HO SEMPRE PENSATO,NEL MIO IMPEGNO POLITICO, DI SERVIRE AL MEGLIO PIENZA E CIO' CHE RAPPRESENTA E, ANCHE ORA, IN FORME DIVERSE,CONTINUO A FARLO. SEMPRE DALLA PARTE PIU' TRASPARENTE E DISINTERESSATA.IN ULTIMO, MA NON IN ORDINE DI IMPORTANZA, SENTO DI DOVERE DELLE SCUSE AL SINDACO PER LA VERGOGNOSA AGGRESSIONE DI CUI E' STATO OGGETTO ALLA FESTA DEL PARTITO DEMOCRATICO: E' IL SEGNO DEI TEMPI CHE VIVIAMO E MOLTO DOVRA' ESSERE ANCORA FATTO PRIMA PRIMA DI DIRSI DEMOCRATICI.

goldica ha detto...

Leggo che alla festa del PD sono arrivati in massa i caciccari dall'Amiata Anche in montagna per partecipare alla loro festa bisogna mettersi l'elmetto Urla, risatine, sberleffi...e poi ti levano il microfono Oggi si inventano il porta a porta Ma sono così miopi da non vedere che la gente non compra merce avariata
Suoneranno il campanello ma la porta resterà chiusa perchè a bussare saranno i soliti noti Quelli delle cordate regionali provinciali comunali che appartengono a questa oligarchia degenerata Certo esistono le brave persone che cuociono pici e non chiedono nulla Ma l'ingenuità in politica non è una virtù Il Partito Defunto lo sa e la utilizza cinicamente
Se si vuole il bene della comunità, meglio unirsi alla Piazza e alle liste autonome dai partiti

Anonimo ha detto...

A qualcuno rode che il PD si sia ritrovato, anche con gente nuova (o non volevi il rinnovamento?!?) e che lavori per ricreare armonia e competenze. Si discute? benissimo, è il sale della politica. Si litica? anche meglio, magari ci si chiarisce. A monticchiello i rivoltosi del PD, sono spariti (forse hanno ottenuto quello che volevano), il nuovo direttivo viaggia che è una bellezza. A Pienza Claudio si muove nella massima condivisione con gli altri eletti nel direttivo e in sintonia con l'assemblea. Quattro anni saranno più lunghi e faticosi per la Piazza che per il PD. PS. Oltre alle buche qualche problema più grosso risolvetelo però!

divisi si ma a cena no..... ha detto...

siamo divisi si !!! un pochi in cucina, un pochi al bar, altri in pizzeria, c'e' chi sta alla griglia, chi serve, chi alla cassa, chi sparecchia, chi lava le pentole, che sta alle lavastoviglie, poi si magnia tutti assieme pero, pori lessi....

Anonimo ha detto...

comunicato numero uno:

PD Partito Defunto

Anonimo ha detto...

falla te una riunone PELLEGRINI vediamo quanta gente viene ad ascoltarti, non ti piacciono i partiti, pace!!! non vuoi partecipare alle riunioni del centrosinistra, meglio !! abbiamo provato anche a perdere le elezioni, per vedere se rompevi meno le palle, ma si vede, che chi non ha un cazzo da fare, in qualche modo bisogna che il tempo lo passi, beato te!!!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 19.10 sei un incivile che offendi il Pelle senza conoscelo! Casomai sei te che non fai nulla perche' vivi alle spalle del partito, vero?

Anonimo ha detto...

La tua famiglia lavora grazie al partito , vero? e la tu moglie uguale, vero? se il partito non c'era te ancora eri a cercare lavoro, balordo che offendi , vergognati e chiedi scusa.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 19.01 sei veramente un'ignorante, maleducato, incivile, villano della peggio specie, vergognati di esistere e chiedi scusa al Pellegrini , balordo che non sei altro .

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
pd delusissimo ha detto...

Trovo sbalorditivo che le uniche scuse al Sindaco di Pienza vengano da Lio. Speravo in una nota dalla direzione PD Pientina invece nulla.
Evidentemente per Voi non è successo niente.

Ma come diceva Toto' signori si nasce.

Fabio Pellegrini ha detto...

Vi perdono..perchè non capite nemmeno quello che vi mettono in bocca...

Bum Bum ha detto...

COME TUTTI POSSONO VEDERE IN QUESTO BLOG LA 'LOTTA' NON MI PARE NELLA PIAZZA..MA In QUALCHE ALTRO PARTITO......Altro che clima idilliaco....

Anonimo ha detto...

solidarietà a Luca che con il suo gesto coraggioso di firmarsi ora deve sopportare processi e quesiti vari.I pd dovrebbero CONSIDERARE gli anonimi e chiedersi il perchè ricorrono all'anonimato per esprimersi (chiaramente quelli non offensivi)...il caso"luca" e altri dimostra che è meglio non firmarsi e in modo educato fare di questo blog un veicolo di comunicazione dei dissensi e delle critiche, libere espressioni di pensiero senza che diventino processi per alcuno. Grazie Fabio

Avanzi di Stalin ? ha detto...

Caso Luca, Caso Lio, caso Vera...Caso Fè, Caso,,,cAso..
Tutti processati....?
E' il NUOVO CHE AVANZA ))))))))))))

avanzi di Stalin....'

Anonimo ha detto...

TUTTI PROCESSATI E CONDANNATI !!! SONO ATTUALMENTE RINCHIUSI NELLE SEGRETE DELLA CASA DEL POPOLO, (A PANE E SALCICCIOLI ALLA BRAGE...) SI DECIDERA' DELLA LORO SORTE ALLA FINE DELLA FESTA PREVISTA PER DOMENICA ALLE ORE 24.00. A DIR LA VERITA', UN PO DI "CAOS" C'E STATO, ALLA DOMANDA DI UN GIOVANE CAMERIERE: MA I GAMBERI AL COGNAC VANNO PORTATI COME PRIMO O COME SECONDO? MOLTI CAMERIERI HANNO AVUTO ATTIMI DI PANICO, ASSALITI DA QUESTO DUBBIO, PER FORTUNA IL QUESITO E' STATO IN BREVE TEMPO RISOLTO E LA CALMA E' TORNATA NELL'ANIMO DEI GIOVANI APPRENDISTI.

Anonimo ha detto...

Lunga vita al Blog della LIbertà !!!!

Anonimo ha detto...

'improntata alla convivialità' ???

Anonimo ha detto...

Si, ma non alla Casa dell' Odio...sotto i lecci..

Anonimo ha detto...

Infatti Lio era presente vero? Ma fatela finita ... almeno parlate per esperienze dirette.

Beppino ha detto...

Continua il'terrore' fra i compagni!!!Caccia al dissidente !
Pesca a strascico al Festivalle...
Voglio firmà anche io la petizione popolare per la PENZIONE !!!!Dove si Firma..da Monnalisa?

Pd ultimo anno !!! ciao ha detto...

Ma il Bernardini le fa sempre le riunioni col Crocini? Io non sono d'accordo !!!Punto!!!

Anonimo ha detto...

A proposito delle contestazioni al Sindaco, vi immaginate se fosse stato eletto il Serafini e ad una assemblea pubblica fosse stato contestato: titoli a 12 colonne "CONTESTATO IL SINDACO, i cittadini manifestono il loro legittimo dissenso". Invece per le proteste alla casa del popolo si parla di maleducazione e di inciviltà, offese e ingiurie gratuite. Mi viene da ridere, proprio chi della contestazione a fatto il proprio idolo viene a fa sti ragionamenti. RIDICOLO!!

Anonimo ha detto...

Caro amico ti sei chiamto in mano,
quanto a RIDICOLO non sei secondo a nessuno.

La maestra. ha detto...

Il legittimo dissenzo del'IGNORANZA !!!mi pare chiaro. Del resto se uno l'educazione non ce l'ha non se la può dare e in quel posticino..si sente sicuro e protetto..Quindi può insultare chiunque !!!Bella civiltà !!La Civiltà (POCA) del Centriosinistra di Pienza !!! veramente poca cosa..

marinaio ha detto...

Sgramma, mi meraviglio di te, quale esperto di web-comunichescion che sei, su gugol alla voce "INSULTI" sarebbe dovuto appari' nelle prime posizioni:

....insultato il sindaco di Pienza perchè unn'A pagato la cena a chi l'aveva invitato per un drink....

Anonimo ha detto...

Mi scuso, sono ingliese, con ogniuno di voi, ma io che leggo sempre e no mi permetto di scrivere su certe politiche di pienza,ma il partitocomunista dice che la Piazza è in CAOS ...ma leggo critiche solo di loro, mi dicono Luca, Lio e altri...ma non saràche il CAOS è in partito cominista di Pienza?
Mi paro proprio cosi. ok. no?

Mario Moccoli ha detto...

Certe cose le capiscano anche li stranieri!!!!ci vole poco!!

A Cagare !! ha detto...

Quando vi rinvitano mandatali a cagare !!!