sabato 11 settembre 2010

Fuggi Fuggi generale fra i compagni....nessuno c'era....

ALLA CASA DEL POPOLO SI E' CONSUMATO UN REATO. OFFESE AL SINDACO.MA AL BUIO E' FACILE OFFENDERE E AL RIPARO DEL PARTITO NESSUNO HA CHIESTO MAI SCUSA. TUTTI ORA SI NASCONDONO PERCHE' NON HANNO IL CORAGGIO DELLE LORO AZIONI. FANNO FINTA DI NIENTE. SE FOSSERO UOMINI SI PRESENTEREBBERO AI CARABINIERI CHE LI STANNO CERCANDO. IL REATO E' STATO COLLETTIVO E A QUEL TAVOLO C'ERANO DEI RESPONSABILI, NON ERA UNA SERATA CLANDESTINA. IL SERAFINI PRESIEDEVA E ALCUNI SINDACI ERANO LI A DIBATTERE. SE IO FOSSI STATO LI NON AVREI PROBLEMI A DIRE CHI OFFENDEVA. IO HO SUBITO PROCESSI, SONO SEMPRE STATO ASSOLTO E NON HO MAI AVUTO PAURA DI PRENDERMI DELLE RESPONSABILITA'. MA QUALCUNO ORA HA PAURA E SI NASCONDE !!! Fabio Pellegrini.

24 commenti:

Kasper il fantasmino insultante ha detto...

Il capo te li direbbe chi erano... solo che non li conosce... erano forse dei turisti... oppure erano infiltrati doppiogiochisti piazzini.... magari erano degli ologrammi approntati dai tecnici pd all'avanguardia tecnologicamente... loro mettono la faccia... mica siamo nel tuo blog pellegrini...

Anonimo ha detto...

loro mettano la faccia? indovinate invece chi dovrebbe mettere il culo...

NON E' STATO NESSUNO !! ha detto...

Nessuno l'ha insultato....Anzi,il Serafini cerca il dialogoco !!!Naturalmente con gli insulti al sindaco, da parte dei suoi....è normale...è sempre così fra certa gente !!!Mai capaci di assumersi delle responsabilità

NON E' STATO NESSUNO !!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Il Serafini che faceva mentre insultavano il sindaco? Il sindaco dice che nessuno gli ha mai chiesto scusa !!
Un'altra balla di Ser e Affini !!!

il sinfonico ha detto...

caro pellegrini quando uno ha finito la musica, anche i Rutti gli sembrano sinfonie.

Alessandro Manzoni ha detto...

Caro Sinfonico, se uno come te il coraggio non ce l'ha..mica se lo può dare !!!

Anonimo ha detto...

Sono un branco di vigliacchi !!!Offendono e poi fanno groppino e si nascondano!! Infatti si vede che fine hanno fatto!!!!

Anonimo ha detto...

Lo spessore morale del Centrosinistra davanti agli insulti a Fabrizio è pari alla carta velina !!!Si nascondono!!!Vergognatevi....

Anonimo ha detto...

Insulti e offese sono parole grosse.
Io non ero presente e vorrei sapere, per farmi un idea , cosa è stato detto e in quale contesto.
Tu Fabio che come me non c'eri, ma che dici di saper tutto di questa vicenda, per il coraggio di cui parli, potresti dire a tutti noi assenti alla serata quali sono queste offese e da cosa sono scaturite?
Un invito questo alla trasparenza e alla verità.

SLOT ha detto...

Non ci nascondiamo dietro un dito, se non c'eri puoi chiedere come ha fatto Fabio, nonostante non ci fosse stato, vedo che le contestazioni che gli verrebbero fatte sono sul come e quando ha comunicato il fatto, non sulla veridicità dello stesso.
Su FB narrano anche che chi ha mosso offese, abbia subito chiesto scusa, ma faccia a faccia il diretto interessato smentisce su quel "subito" e sicuramente anche su alcuni "dopo".
Un commento alle 13.45di oggi sul post giorni pari e dispari firmato “sintetizzando” dovrebbe essere esplicativo su ciò che chiedi, adesso attendo un tuo nuovo commento, vediamo di dialogare.

Anonimo ha detto...

Come può esserci dialogo con mezze notizie.
Dica quali sono queste offese.
Il Sindaco pubblicalmente e ufficialmente non ha detto nulla.
Per ora nasce tutto da fatti di terza mano riportati dal Pellegrini , e neanche completi visto che parla addirittura di crimini senza neanche dire cosa di tanto terribile è stato detto al Sindaco.
Mentre il Sindaco ad oggi non ha rilasciato neanche un commento.

Vuoi un dialogo? Prima la verità e le notizie reali, perchè per ora abbiamo solo una cronaca indiretta , incompleta e non ufficiale.

Le accuse fatte dal pelligrini , da assente , sono gravi, molto.

Eppure il Sindaco non si esprime.

Il mister ha detto...

Mezze notizie? Gli insulti dicono che si sentivano bene da lontano!!Ma era buio e ed era facile colpire al buio da dietro!!!Ma il responsabile è il Serafini che ha organizzato l'assemblea, erano tutti suoi amici e suportters !!!Lui sa tutto e ha visto tutto,li conosce tutti....Potrebbe essere una buona idea sentire lui..Chi altro sennò Per quallo che combina la squadra si sente l'allenatore o no?

Il confessore ha detto...

Nessuno ha chiesto scusa al sindaco. Proprio nessuno. Ve lo dico io.

Fabio Pellegrini ha detto...

Serafini se sei un uomo, chiama chi ha offeso, portali dal sindaco e fagli chiedere scusa. Oppure fai i nomi alla forza pubblica. Perchè un fascicolo è aperto...tu non puoi continuare a nasconderti. Hanno chiesto scusa? Nessuno lo ha fatto.Lo sai bene. Se hai paura della verità smetti di fare politica...te lo dice chi non ha mai sfuggito le proprie responsabilità !!

SLOT ha detto...

Ha paura della verità??? Uno che fa firmare con il fine portarci tutti sull'amiata e dice di far firmare perchè Pienza non esca dalla Valdorcia, secondo me il termine verità non è contemplato nel suo vocabolario!
Questa è una delle prime regole dei capetti politici nazionali, pare ci sia un esame apposito per avere l'abilitazione!

Esagerazioni o verità . ha detto...

A me sembra tutta una montatura.
Non si sa che è stato detto, il Sindaco non ha detto nulla ufficialmente, non sarà il solito caso mediatico?

Dici è aperto un fascicolo? Bene , speriamo sia la volta buona, di testimoni, anche autorevoli ce ne sono, tutti i relatori, sindaci di altri paesi, saranno buoni come testimoni giusto? Non sará difficile per chi fa le indagini scovare la verità.

Anonimo ha detto...

SECONDO ME ALLA RIUNIONE CERANO IL SERAFINI E IL SINDACHINO DA SOLI

UOMINI e NO ha detto...

Serafini non ti nascondere, fai i nomi di chi ha offeso il sindaco in pubblico, COMMETENDO UN REATO. assumiti le tue responsabilità. Guidai te l'assemblea. Che leader carismatico sei?Chiedetegli scusa. Voi siete dalla parte della legge, no? Mica siete come il Berlusca !!

Anonimo ha detto...

Tranquilli che il sindaco di Pienza si può offendere!!!nessuno farà niente. Mica si chiama Rosi..

state buoni se potete ... ha detto...

Ma tutte ste polemiche inutili da chi nascono sempre?
bravo Giampietro che nel post riguardante la polisportiva hai messo un freno, solo che andrebbe tenuto il "freno a mano" sempre tirato con qualcuno.

Una altra cosa va detta;
le cavalcate troppo spesso certe polemiche, questa delle offese, portata all'esasperazione tanto che è divenuta ridicola, andava stoppata subito, come se il sindaco avesse bisogno di qualcuno che lo difenda, non ci passa bene nessuno in questo modo.
Se si è sentito offeso doveva chiederne ragione lui stesso, con le buone o con le cattive se necessario ( in ultima analisi ).
Se doveva esserci una denuncia doveva farla lui stesso e non farla paventare da chi sembra che senza minacciare o fare denuncie non viva bene.

Per poi arrivare dove? a scoprire che queste offese altro non erano che malintesi per mail o sms di invito non arrivate o arrivate tardi? dei fischi e qualche borbottio in un assemblea politica?
meglio non si sappia in giro ... che figure.

Anonimo ha detto...

Io veramente non capisco ma il sindaco non era lì!??? quale buio, ma dai!!!!!!!!!!!!!!!

Fintitonti !! ha detto...

Tutto bene... allora rifatelo la prossima volta !!!Per voi è normale. 'Pagliaccio' 'Venduto' ' stronzo' 'traditore' cercare nel vocabolario. Se quelli della Piazza l'avessero fatto al Serafini in una pybblica assemblea che sarebbe successo? Manifestazioni con le bandiere...tricolori ( ma che il MSI ? ) e alcune messe riparatrici !!!!

Anonimo ha detto...

questa ultima che hai detto, la trovo una cosa quasi impossibile, una assemblea pubblica della piazza? aspettiamo da un anno e mezzo la prima...e per parlare di che poi, delle buche e del'erba? sai che cultura, fai la lista civica e lascia stare la politica, che in tutta l'accozzagli ne dovresti organizzare una per uno di assempblee politiche, stai bono vai, poi sicuramente non c'eri perche le parole di offesa che hai elencato non sono uscite dalla bucca di nessuno, forse venduto, ma per un sindaco che passa da segretario del partito a capogruppo dell'opposizione e poi sindaco dello schieramento opposto e si presenta all'assemblea del pd esoredento con i termini in cui si e' espresso all'inizio del suo intervento, mi sembra il minimo che gli postesse capitare, sempre politicamente parlando.

free mind ha detto...

la politica lasciatela fare a loro, i professionisti!
che pericolo che abbiamo scampato, immaginate se l'uomo del monte andava a fare il sindaco e gli affini avessero potuto attuare il piano dei senesi... provo ad immaginare chi potesse essere stato il luogotenente delle truppe mercenarie professioniste e ... rabbrividisco!