lunedì 22 novembre 2010

'Mail Bombing' sui parlamentari : No ai Cacciabombardieri

Vi chiediamo di unirvi a noi nel lanciare un "mail-bombing" sui parlamentari per dire No ai 131 cacciabombardieri d'attacco (anche con capacità nucleare) F35 che il Governo vuole acquistare.
Il loro costo è esorbitante (oltre 15 miliardi di euro) e rappresenta risorse che saranno distratte da altri settori davvero più utili e da impegni verso soggetti che sono nel bisogno, in questa situazione di grave crisi economica.
Il link da utilizzare è questo:
http://www.peacelink.it/nosoldiaF35
Esso serve per far pervenire ai parlamentari, in automatico, una mail che chiede di non votare per il finanziamento all'F35.
Per farlo è sufficiente accedere al sito e cliccare su adesioni di singoli o di associazioni e riempire il modulo proposto e confermare per l'invio della mail.
Vi chiediamo, inoltre, di girare l'invito anche a persone o associazioni, gruppi che conoscete.

Grazie
Stefano Ferrario

10 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Questo è il 'vero' scandalo su cui i grandi partiti e tante eminenze tacciono !!!

Anonimo ha detto...

Mandano i giovani militari di carriera a morire per niente !!A caccia di talebani!! me chi se ne frega, lasciateli fare a casa sua quello che gli pare !!!Se la vedano fra loro come abbiamo fatto tutti ì popoli!!

15.000.000.000,00 € ha detto...

Bombardare con le mail contro chi vorrebbe bombardare con gli F35 è una lotta impari.
Presumo che il sito peacelink farebbe meglio a denunciare alla magistratura la quale sicuramente troverebbe qualche illecito!

Anonimo ha detto...

Il PD su questo punto non concorda. E' per il senso dello Stato.

Antimafie ha detto...

Con questi soldi risparmiati in queste assurde guerre mandate l'esercito a Napoli in Calabria e in Sicilia per combattere Camorra Ndrangheta e Mafia....che ormai comandano in Italia...

Costituzione stracciata !! ha detto...

I tagli ada fare sono quelli sulla 'Guerra',e visto che nelgoverno parecchi si dicono 'cattolici' dovrebbero rifiutarsi di votare fondi alla guerra, risorse usate per bombardare villaggi a tappeto e anche peggio !!A noi non piacciono i Talebani, ma noi che ci s'entra? Se sono sempre stati lì ci saranno ancora, che se la vedano fra di loro.... combattano fra di loro e vinca il migliore....come èsempre stato in tutte le nazioni !!!Via da lì i nostri soldati !!Usiamo i fondi per le iniziative di pace non per FARE LA GUERRA VIOLANDO LA COSTITUZIONE !!!Che schifo questa cosa in Italia !!!Napolitano svegliati!!!Si VIOLA LA COSTITUZIONE!!SI VA ALLA GURRA !!Moriranno altri giovani !! CHIESE SVEGLIATEVI !!!BASTA FUNERALI !!!TUTTI A CASA !!!

Cattolici ? per sè.. ha detto...

Tuti questi cattolici in parlamento fanno solo cagare !!!Si battono il petto e non hanno un pelo di coraggio !!!

Anonimo ha detto...

Bombardiamoli...ma co la cacca !!!

Anonimo ha detto...

Basta non andare a votare !!! Cesso !!!

Anonimo ha detto...

Peggio che sotto il fascio !!ancora peggio !!!