venerdì 3 dicembre 2010

L'ULTIMA PATACCA DEL SERAFINI....

Ormai, dopo avere tentato di interpretare tendenziosamente l'amicizia del Sindachino col sottoscritto, e dopo essere stato smentito; dopo avere tentato di interpretare tendenziosamente la mia amicizia col Colombini e dopo essere stato nuovamente pubblicamente smentito....l'ineffabile Serafini cerca di interpretare oggi la posizione del Sindaco a suo favore. Naturalmente è l'ennesimo falso e puntualmente viene pubblicamente smentito dal Sindaco ( a proposito della collocazione di Pienza nell'area Valdorcia, ma non Amiata...).Cari amici del Centrosinistra, un pò di pudore e di dignità non guasterebbe.....Comunque fate pure.... Di patacca in patacca si va poco lontano !!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ho visto che succede ha detto...

Pauroso! Ritorno adesso dal locale di moda dei giovani delle nostre parti, quello nel bosco. Impressionante . circa 200 , forse 300 giovani, automobili posteggiate selvaggiamente ovunque. Tutti ubriachi e molti drogati-ubriachi. Nessuno vuole parlare con me , tutti mi evitano , credo pensino sia un poliziotto.mi sento male nel vedere queta vita sprecata, capisco che loro adesso si sentono immortali, ma vorrei fare qualcosa per aiutarli. Viste le condizioni droga-alcol il mio primo consiglio e' rivolto alle famiglie, e' molto meglio se i vostri figli ritornano alle 12 della mattina e restano a dormicchiare dentro la macchina parcheggiata. Secondo consiglio: andate anche voi in questo posto per vedere che succede, entrateci alle 2.00 di notte e vi renderete conto che bisogna parlare e educare di piu' i nostri giovani, avendo il coraggio di parlare di sesso , droga, alcol e facendolo tenendo presente che difronte a noi c'e' un'esperto di queste tre materie.Domani ci mando mia moglie a vedere cosa vuole dire uscire la notte dalle nostre innocenti zone.sono troppo stanco per continuare a scrivere, vado a letto con tanti pensieri.

Anonimo ha detto...

Dopo quanto è stato dichiarato all'assemblea della comunità montana, l'amministrazione dei dilettanti allo sbaraglio ha fallito completamente e disatteso l'espressione del voto con cui si trova in maggioranza. Occorre fare un atto di umiltà dando le dimissioni.

Anonimo ha detto...

Il Serafini è come D'Alema:
"the smartest guy in thr room"
Il tipo piu' intelligente della stanza-
Ma con queste fughe di cervelli il suo è rimasto a Bruxel,si vergogna di seguirlo.

Stik ha detto...

Obiettivamente al Ser.. non manca la fantasia...ma in politica ci vuole anche altro.

E' Ser Patacca !!!! ha detto...

Di Patacca in patacca...alla fine lo chiameranno Ser Patacca !!!!

Porchetta ha detto...

Ser Patacca !!!Poi rimette lo striscione dei 'Dilettanti allo sbaraglio' !! Ci sera affezzionati!!!!

Trilussa ha detto...

A Serafi' a Roma c'avemo Meo Patacca
che insieme co Rugantino so' e nostre maschere carnevalesche.
Te invece sei diventato a maschera de Pienza, da oggi io Trilussa
te Nomino Sor Patacca.
Te piace? Ne devi esse fiero.
Pero' pe rimane fedele a sto nome, ma riccomanno devi continua' a di un sacco de Fregnacce...

Anonimo ha detto...

Rispondo a"Ho visto che succede".
Ci sono sicuramente persone che distribuiscono la droga e gruppi che non sanno opporsi come individui.Rabbrividisco a pensare ai miei figli che si troveranno a frequentare quei luoghi simili.Magari c'è gente di fuori o sono gruppi delle nostre zone?Che età hanno piu' o meno?
Grazie per quello che fai.

Anonimo ha detto...

Se è vero come dicono fonti certe che la coca scorre a fiumi a roma nel palazzo figuriamoci....siamo fritti. co vuole solo testa. non cìè altro daffare

Anonimo ha detto...

Se è vero come dicono fonti certe che la coca scorre a fiumi a roma nel palazzo figuriamoci....siamo fritti. co vuole solo testa. non cìè altro daffare

Anonimo ha detto...

Il problema è grave e comunque non è da ora che c'è.

Molti grandi di adesso quando erano adolescenti hanno conosciuto amici che collassavano con canne o superalcolici.

E il bello è che venivano spesso emulati.

E' un problema di società, progresso e ignoranza, carenza di sensibilità civica, menefreghismo, e purtroppo i giovani sono le vittime.

Anonimo ha detto...

Sapete una cosa?A me piace Don Andrea,il pretino nuovo...Stà vicino ai ragazzi.Mi fà sperare.