sabato 15 gennaio 2011

Eccellenza Uisp: Amatori Pienza balzano primi in classifica

Con una rete del bomber locale Tommaso Amselmi la compagine locale Amatori Pienza batte il Montisi fuori casa ( 0-1 ) e conquista il primato in classifica generale. La squadra guidata da Lamberto Garosi ha scalato la vetta della classifica in poche giornate, portandosi al comando. Il presidente Adriano Formichi (Totte) conta di vincere il campionato se i suoi 'ragazzi' manterranno la concentrazione tattica e agonistica attuale. La partita di ieri è stata molto lottata, spesso in bilico il risultato fino al goal di Anselmi, che ha portato i 3 punti decisivi. Potevano essere almeno due le reti, se il clamoroso errore di Valerio Pasquetti solo davanti al portiere avversario, non ci fosse stato. Forza ragazzi, ora siete 'davanti' e ci dovete restare !!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Adriano Formichi avrei bisogno di sentire ...Credo che non parlerebbe di chi non ce l'ha fatta ma solo guardare avanti.Avanti.Dietro non c'è nulla.
Cosi' m' immagino un buon allenatore.

Anonimo ha detto...

>Forza ragazzi, con un gruppo così possiamo arrivare primi e giocarsi la finale a Siena!!!!!

fu gianni brera ha detto...

spiegate al cronista, visto che gli interessa la cosa... che si documenti, il campionato in questione, e' un campionato uisp e non figc, e i punti per la vittoria sono soltanto 2 e nn 3, giusto per la precisione e il dovere di cronaca, bene comunque avanti cosi.

Macchia. Tino ha detto...

Forza ragazzi...figci o uispe basta che vi divertite e ci fate divertì!!!!!alè alè alì babà
cin cin

Anonimo ha detto...

Forza nottoli!!

Vizio' ha detto...

Ora vincete col Sanquirio!!!