domenica 13 febbraio 2011

Pienza Amatori : primi da soli in classifica

Passando a Montefollonico ( 0-1 ) la compagine degli amatori pientini ha conquistato in solitudine la testa della classifica, visto che l'Abbadia non è andata oltre un pareggio. Un goal di Lamberto Garosi è bastato per la conquista del punteggio pieno. Diviene possibile la 'fuga' in solitudine. Le prossime partite saranno per questo decisive.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Kapitano Totte!!!!

Pientino ha detto...

Bravi citti, e Lunedi'(prossimo no questo) tutti al campo sportivo per la sfida in notturna, contro il Lucignano.

Anonimo ha detto...

Ancora scrivete delle signorine che per scelta propria decidono di cederla per soldi, ma che ve frega, lasciatele stare e fate altri collegamenti . Che serve per produrre energia? Dov'e' che si puo' prendere? Chi e' al potere e chi sono i suoi amici? Che banche usa? Fate questi piccoli collegamenti e poi scoprirete il dolore fisico e morale. Io mi preparo per andare a lavorare le mie ore , ho con me il burro cosi' sara' piu' leggero prenderlo in culo visto che un bel po' di soldi anche oggi li regalero' all'istituto che dovrebbe darmi la pensione e che mai mi dara' visto che lavoro a progetto da tanto tempo. Staro' attento a non fare figli e quando non potro' piu' avere un reddito mi sparero' con la rivoltella in testa, molto meglio che chiedere l'elemosina per strada o un pasto caldo umiliante alla caritas. buon lunedi.

Anonimo ha detto...

O questo ? Si è svegliato male.
Certo andare a lavoro alle 9.13 è privilegio di pochi.
Io sono a lavorare alle 7.00 e prima di inveire verso questo mondo di ladri (questo è vero) cerco di tirate avanti il mio carretto.
Buon lunedì

Anonimo ha detto...

Ho un contratto a progetto e visto che lo piglio in cul.. e lo prendero' tantissimo di piu' nel futuro e non avro' mai una pensione perche' l'inps non dice con quanto andro' inpensione con il mio contrattino a progetto, ma intanto succhia i miei soldi. La mattina vado a lavoro alle 10, 10.30 e nessuno mi deve dire niente altrimenti mi arrabbio. faccio il mio e sono arrabbiato di questa situazione, forse prendero' una partita iva per iniziare a dare delle sonore inculate, questo imparo tutti i giorni dove lavoro, gente con la PI che lo tira nel cul agli altri senza pieta', mi inorridisce questo, ma dovro' convertirmici se voglio continuare a pagare l'affitto e mangiare. bon pranzo.

Anonimo ha detto...

No.così non và bene!!L'idea di dover fregare il prossimo per campare.Perchè non partire dal pensare cosa può servire al prossimo e rendersi utile.Cos'è che ti piace fare?La partita iva è una scelta coraggiosa che ti fà prendere in mano il tuo futuro.Aggredisci la vita,non devi esserne vittima!!Innamorati e fai un figlio!!!Chi ha detto che proprio a te non è concesso?Lo fanno tutti...Innamorati di una donna e dela vita.Lascia stare gli stronzi..Stanne alla larga...Non devono essere assolutamente un modello!!!!

Anonimo ha detto...

ma allora se ti sembra di stacci male perchè non la prendi la partita iva dopo almeno ti diverti un pochino....

Anonimo ha detto...

lavoro in uno studio commercialista a siena, ci sono due tipi di imprenditori: uno onesto genericamente sono gli artigiani e un'altro "truffatore" tipo gli editori e le agenzie di comunicazione. Ho visto non pagare forniture per molti euro e chi doveva avere i soldi alla fine si e' accontentato di una miseria perche' altrimenti neppure quelli vedeva. L'imprenditore che non e' fallito continua a girare con macchine costosissime, a comprare case, affittare capannoni e assumere con contratti specifici "cioe' a fregatura" dipendenti. Lui e' nella legge e nessuno puo' fargli nulla, alla fine in banche non italiane tiene una piccola furtuna di euro. Questo ho imparato in 8 lunghi anni di lavoro. Non credo che sia giusto dare fregature, non l'ho mai creduto percio' sono onesto e lo prendo nel cul... Sono innamoratissimo e vorrei fare un figlio,ma poi come facciamo con i soldi? Chi gli paga i vestiti e gli studi? io guadagno netto 1300 euro, laureato in economia e con 15 anni di esperienza lavorativa. pago 600 euro d'affitto spese escluse , non me la sento di mettere al mondo un figliolo e farlo soffrire o non studiare. Una possibilita' c'e' e' prendere una PI e iniziare a guadagnare 50mila al mese dando sonore fregature.

Anonimo ha detto...

Comunque non voglio stressare questo blog con i problemi miei, vorrei solo dire che siete magnifici e futuristici. Basta con i partiti,voi siete un segnale per continuare ad essere onesti, tanti auguri dal cuore da un laureato sfruttato.

Anonimo ha detto...

Famili day più Bunga Bunga...ecco la proposta dei cattolici berlusconiani!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 15.19,mi è parso di capire che sei innamorato.Ma cosa cerchi!!!!!La tua compagna non lavora?Mettete insieme le forze ....Poche seghe!!!AVANTI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Quanto prima abbandonerai la strada vecchia..Tanto prima gusterai la nuova!!

Se immagini di gustare il nuovo,già prima di trovarlo,scoprirai la via giusta per conquistarlo.

Seguire una direzione nuova aiuta a trovare il nuovo.

Annusa spesso...Così ti accorgi se diventa vecchio.

Se non cambi rischi di scomparire.

Spostati e goditelo

Se noterai per tempo i piccoli cambiamenti,ti sarà più facile adattarti a quelli grandi,quando arriveranno.

Quando ti accorgi che puoi trovare il nuovo,modifichi il tuo comportamento.

E' meno pericoloso affrontare il labirinto che rimanere fermi.

Che cosa fareste se non aveste paura?

Anonimo ha detto...

anonimo ma di che ti lamentio con 1300 euro al mese, io li guadagno 800 al mese e senza contibuti.... ancora devo vivere con i miei genitori, quando mi capita di avere un'appuntamento con una bella citta cerco sempre di disdirlo con una scusa credibile perche' mi vergogno troppo di stare ancora dai miei genitori e mi vergogno di guadagnare solo 800 euro al mese . Mi sento un fallito. Quando i miei non ci saranno piu' come faro' a tirare avanti e che depressione non riuscire a dimostrargli che posso essere autonomo e che posso aiutarli nei loro bisogni economici, bensi' e' l'incontrario.buona notte bloggatori.

Anonimo ha detto...

Caro amico io ti consiglierei di sentirti parte di una situazione generale,di "connetterti" con il resto senza pensare ai modelli prestabiliti.Chi può e chi non può.
Mischiati,collegati,scambia e guarda a quello che hai intorno.Accetta quello che è bello senza sciuparlo perchè ti senti depresso,sorvola lo stantio,stai attento a quello che ha una forza di crescita,ciò che ha anche un piccolo germe di energia e di possibilità.
Muovi le cose..innamorati,sii sincero e rispettoso.Oggi le pensioni affascinano molto...tu sei giovane e devi buttarti nella mischia.
Sai che vuol dire buttarsi?Vuol dire anche dimenticarsi un pò e guardare quello che di bello ci circonda.Se alla citta non puoi pagarle la pizza diglielo.Troverete insieme una soluzione.

Anonimo ha detto...

Qui c'e' la fame, io non trovo lavoro, solo lavoretti per 4 mesi e poi arrivederci sonatori. Devo andare via e lasciare tutti e tutto perche' troppo hanno mangiato, che schifo di cacca. fate qualcosa che smuova il mondo del lavoro altrimenti saranno caz amari.

Anonimo ha detto...

non gli interessa, hanno tutti un lavoro o la dittarella del babbo con i clienti fissi. Solo uno sfigato non trova lavoro a Pienza .

Anonimo ha detto...

Mi garba questa..."FATE QUALCOSA che a me manca il lavoro".Ma c'è qualcosa di dovuto a questo mondo secondo te?Devi dare TU per primo.
E non una ma due ,tre,dieci volte..E poi,se sei fortunato qualcuno risponde.Il babbo non te l'ha mai detto questo?E smetti di parlare male di chi governa.Aiuta chi governa.Almeno devi averci provato per poter lamentare qualcosa.Come quelli che hanno la pensione e dicono"Oh..Dopo 40 anni di lavoro!!!"Perchè..che volevi fare..girarti i pollici tutto il giorno?Ora sono quelli che si "godono la pensione",con i figlioli incollati addosso dalla paura.A Pienza bisogna costruire un ponte bello grande così tutti potremmo dire"Siamo tutti finiti sotto un ponte!!"

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 18.04 anche se non lo scrivevi il tuo post era uguale. Per favore rileggilo bene e poi vai a parlare con chi un lavoro lo cerca da mesi(sono tanti giovani) e ascolta quello che hanno fatto . Non puoi confrontare chi e' in pensione perche' all'epoca era tutto differente e loro avevano molte piu' garanzie di adesso perche' i loro contratti anche se da operai, manovali, facchini etc erano indeterminati e cosi' avevano accesso al credito per indebitarsi e comprarsi una casa . Informati su che tipo di contratti fanno oggi e poi riscrivi il tuo post. Io ho 30 vendemmie e saro' costretto ad andare via per lavorare e formarmi una famiglia e mi girano le pa... percio' prima di scrivere simili post rifletti bene.

Anonimo ha detto...

Che lavoro ti piacerebbe?Ma vorrei sapere il lavoro dei tuoi sogni.Quello del sogno più matto che hai.

Anonimo ha detto...

A me piacerebbe poter conoscere gente,fare un lavoro che mi permetta di crescere e confrontare.
Mi piacerebbe viaggiare ma poter mantenere il contatto con la mia terra.Fare qualcosa di utile anche per Pienza.

Anonimo ha detto...

il postino...

Anonimo ha detto...

il papa.....

Anonimo ha detto...

Una volta c'era il militare obbligatorio , adesso servirebbe la disoccupazione per 12 mesi obbligatoria cosi' tutti si farebbero le ossa perche' tra poco il sistema Italia esplode e saranno dolori per tutti. Addio lavoro, saluti al conto corrente che verra' congelato. Ah ah ah ah io non vedo l'ora che si fermi tutto ho gia' comprato le bottiglie di spumante per festeggiare . ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

C'è chi brinda e chi si suicida.
Cosa vuoi che si fermi?

Il lavoro non c'è e neanche il conto corrente.
Il militare è 12 mesi obbligatorio ..altrimenti si diventa depressi o mantenuti dai genitori.
Di che parli?

Anonimo ha detto...

Le amministrazioni comunali non sono guidate da imprenditori.Non si crea lavoro.Il volontariato è un bene ma è per chi il lavoro ce l'ha e vuol offrire il proprio tempo libero.Si pensa ai conti possibilmente per non andare in perdita non per pagare ulteriori stipendi.Per questo non conviene contare sulle amministrazioni..Che siano di destra,centro o sinistra o altre direzioni.Anch'io penso di andare via.Questi solo luoghi per pensionati o per privilegiati.