mercoledì 23 marzo 2011

NO NUKE!!!!

12 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Ricordate che oggi arrivano i radioisotopi giapponesi, cioè le radiazioni. Dicono che non fanno niente. Ma io non credo a quello che dicono, le balle sparate sul tema sono ormai troppe !!!

Ricordate che la 'moratoria' del governo è stata fatta solo per paura del Referendum !!

Ricordate che se non si vince il Referendum la Centrale Nucleare a Follonica non ce la leva nessuno !!!!

Anonimo ha detto...

Con i radioisotopi domani ci viene bene la permanente ai capelli!!!

Anonimo ha detto...

Domani l'inzalata sa di susci!!!

Io ha detto...

Avete la casa a Follonica? Ve la faranno fosforescente senza spende niente!!!!

puzzo ha detto...

Che vigliaccata! Pensano a fare la moratoria perchè così credono che la gente non vada a votare. Non gli ci voleva sta tragedia nucleare, la gente sarebbe andata al mare e sul nucleare, legittimo impedimento e acqua pubblica avrebbero fatto tranquillamente come gli pareva!

VOTARE SI AL REFERENDUM SUL NUCLEARE!

Anonimo ha detto...

Puntare sull'energia rinnovabile!!!! Questo dobbiamo e dovete fare.....ma forse non interessano?

Anonimo ha detto...

La MORATORIA vorrebbe dire che per un anno fanno finta di niente e dopo ripartano con le centrali nucleari come prima, sperando che il 12-13 giugno la gente vada al mare!!!!

NO NUKE!!!

Anonimo ha detto...

Non basta la luce?
Meglio al buio che col canchero!!!
NO NUKE

Anonimo ha detto...

Bla, bla, bla....e poi il nostro comune una mattina impone il limite per le energie da biomasse a 150 Kwh, tutti siamo contrari al nucleare, ma l'estrazione di energia dalle fonti rinnovabili(biomasse) andrebbe incentivata e non mortificata, siete solo capaci a dire no.....così facendo non date alternativa e quindi in qualche modo avvantaggiate il nucleare.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 9.52 io sono con te.
Però è anche vero che le cose si fanno una alla volta,soprattutto se siamo in tanti.E' ovvio che l'energia da qualche parte bisogna prenderla.
Contrastare è anche un modo per far pensare.Contrastare sistematicamente ,alla fine, credo che sia un modo per non prendere una reale posizione.Per non sentirsi responsabili,per curare solo il proprio orto.
Comunque un atteggiamento PERSISTENTE produce frange come la nostra dove si inizia ad avere dubbi.A guardare la nostra casa,la nostra strada,il nostro paese.Come dire..Le cose cambiano all'istante,nella nostra testa,poi serve il tempo perchè gli altri se ne accorgano.Ciascuno di noi deve diventare coscente che dire no al nucleare non basta ma intanto,siccome il carro è pesante,bisogna iniziare da lì.Dire no al nucleare per dire si alle energie alternative.A me pare che con un po' di fiducia nel prossimo e nel futuro si vivrebbe meglio..Senza pensare costantemente alla fregatura.

artemidoro pallatinta ha detto...

NUKE FOREVER!!!
Dopo 14 anni ce l'hanno fatta.
Clicca qui per i dettagli.

Amedeo Rosignoli ha detto...

Ai referendum del 12 giugno per dire NO devi segnare SI. Vuoi eliminare il ricorso all'energia nucleare? SI. Vuoi cancellare la privatizzazione dell'acqua?(2) SI. Vuoi sbarazzarti del legittimo impedimento? SI. Il referendum passa se si raggiunge il quorum. Occorre che vadano a votare 25 milioni di italiani. Per questo dobbiamo informare, da subito.