domenica 8 maggio 2011

Ciclismo : Giulio Cappelli, successo alla G.F. di Chianciano

Giulio Cappelli in evidenza alla Granfondo di Chianciano. Nel percorso di 117 chilometri correva da solo, senza compagni di squadra, ed ha conquistato il I° posto di Categoria. Nella classifica della corsa ha tagliato il traguardo IV assoluto su cinquecento concorrenti,sfiorando il podio. Complimenti al campione del nostro Comune.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora tocca alla 'Primo Volpi' !!!!
26 di Giugno!!!

Vitaliana ha detto...

per l'anonimo che mi sgrida e gli piacerebbe sculacciarmi...
grazie Fabio , mille grazie per le tue parole. Credo che per l'anonimo serva una educazione sessuale migliore, almeno una volta nella sua vita vada a fare una sauna nei pressi di bolzano dove sono titti nudi, giovani, vecchi, famiglie e nessuno si agita per questo. Inoltre non ho scritto nulla di provocante o eccessivo, la tv e' molto piu' eccessiva delle mie parole e la cartellonistica pubblicitaria espone certe foto...Per loro nessuna parola dall'anonimo quando le vede guidando la sua auto o quando guarda striscia o altri programmini..... Caro Fabio educare al sesso e' importantissimo per poi non creare impossibili ambizioni nei giovanissimi, forse se da giovane vedi come sono i corpi nudi , poi ti fai imbrogialre di meno dai media e dalla loro perfezione , in piu' ti si fortifica l'autostima perche' vedi che non sono tutti perfetti, ma tutti possono parlare e conoscere gli altri e chissa' anche farci l'amore. Vitaliana

Anonimo ha detto...

Veramente complimenti al campione.Grande!!
l'impegno in una disciplina credo che possa dare tante soddisfazioni e non ultima quella di far vivere il proprio corpo all'aria aperta mantenendolo attivo e forte.
Sarebbe bello nascesse una scuola per i bambini e ragazzi.Vanno bene gli studi,vanno bene i primi fidanzatini ma ci vuole anche di sviluppare la coscenza che il nostro corpo è una bellissima macchina da custodire con amore.Lo sport è salute!!!

Anonimo ha detto...

Tutti in bici il 22 maggio nella pista ciclabile a Spedaletto!!!Forza Giulio!

Anonimo ha detto...

Giulio fà piano !