sabato 28 maggio 2011

Facebook del Centrosinistra : scriveva sempre il 'solito'...

Un pò si 'spennio' dentro il Centrosinistra. Qualcuno approfittava della copertura di facebook, per sparare un pò troppo a nome...di tutti..Così ora il dissenso viene allo scoperto.Evidentemente l'allineamento non piace a tutti. Meglio così.

7 commenti:

Stefano Bindi ha detto...

gli unici autorizzati a pubblicare sul profilo del centrosinistra su facebook sono stefano bindi ed emiliano longo, l'inserimento di comunicati, interrogazioni e altro materiale e' concordato con tutto il gruppo del centro sinistra, non ci siamo accorti di nessun dissenso, tutti gli interventi nelle discussioni, anche negativi sono firmati da chi li posta e sicuramente non cerchiamo l'allineamento di nessuno, fortunatamente su facebook gli anonimi non sono contemplati, sarebbe interessante che non ci fossero neanche piu qui. Saluti

Anonimo ha detto...

Ma che gli rispondi a fà Stefano,lascialo perde!

Anonimo ha detto...

Sarebbe sicuramente interessante per certi versi, ma non per altri...
Su fb non è che state risquotendo un gran successo, nè voi nè la piazza, le idee qui nascono e vengono affroontate, che ti frega da chi... l'importante è il risultato finale.

stefano bindi ha detto...

guarda che con il profilo di fb non si cerca il successo di nessuno..., e' solo uno dei tanti mezzi di informazione di cui oggi siamo a disposizione, nulla deve togliere pero dal contatto diretto con le persone, dove si mette la faccia e per questo ci sono le assemblee pubbliche che vengono regolarmente organizzate dal cs su tutti gli argomenti, assemblee tanto promesse dall'attuale amministrazione, di cui pero non si vede l'ombra. Infine la pagina su fb del CS non avra' tanto successo, allora perche si e' scomodato addirittura il nostro cronista per commentarne l'utilizzo, almeno lui l' ha lette...te puoi continuare a restare nascosto. Saluti

Fabio Pellegrini ha detto...

Qui garantisco io la libertà a tutti, anche anche alle stupidaggini e alle offese che scrive quello lì, quasi sempre in anonimo!!!. I lettori e i commenti sono liberi. Mica siamo in nella Pravda!!!!

Anonimo ha detto...

Veramente le ho lette anch'io, alcune, ed è per questo che dico a gran voce che il blog è meglio.
Ho seguito l'animata discussione sul profilo di Claudio Serafini, dove dopo vari scambi, colui che aveva messo coraggiosamente la faccia, rendendosi conto di aver detto tante cavolate (come tutti diciamo), ha cancellato tutti i suoi post, rendendo poi la discussione impossibile da leggere.
Preferisco non sapere con chi parlo se poi alle mie parole segue solo un eco della mia voce.

Stefano Bindi ha detto...

io sono il responsabile per il profilo del centro sinistra, se tu mi parli del profilo di claudio serafini (dove e' lui che gestisce i vari post e puo fare quello che vuole a sua discrezione) gia se fuori strada, nel profilo del cs nessun post viene cancellato, chiunque scrive se ne assume la totale responsabilita, solo i comunicati, le interrogazioni, e altro materiale divulgativo, sono messi sotto il nome centro sinistra per pienza e monticchiello, gli interventi dei due moderatori saranno preceduti dal loro nome e cognome, oppure potranno replicare con il loro profilo facebook personale, queste sono le regole che ci siamo dati.
naturalmente tutto questo non sostituisce la parte reale delle varie assemble e incontri che vengono organizzati ormai da tempo, per restare in anonimato anche in quelle non so' sugerirti nulla, mi dispiace. Saluti