lunedì 9 maggio 2011

Le solite 'bufale' del Serafini. Che ridere!!!

Altra 'serafinata' in anonimato, che come sempre spara balle a tutto spiano per far vedere che 'esiste' ancora. Questa volta in un articolo ha scritto che a Pienza c'è un calo turisticio del 20%...manipolando dati ecc. ecc. Ma tutti sanno che non è vero. Semmai il contrario!! Poi scrive che abbiamo avuto 6 segretari. Lui naturalmente preferiva il suo amico, che c'era prima. L'amministrazione no. E siccome i concorsi non c'erano non c'erano nemmeno i segretari disponibili, poi la malattia dell'ultimo ecc. Ma lui specula anche sui malanni. In ogni modo ora il segretario arriverà, perchè la graduatoria c'è. Prima no.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

solo due anni per trovare un segretario...per trovare il sindaco quanto ci vuole...a pellegri!! e meno male che il serafini le ha perse le elezioni, se le vinceva che facevi...almeno lui in comune c'e' di diritto per elezione, te chi ti ha eletto.

Anonimo ha detto...

dopo due anni, arrivera'!!! attenti che i muri crollano...

Anonimo ha detto...

Mi pare che c'avete poco da da ridè.... avete perso dopo 60 anni, dopo 60 anni siete andati con un prestanome, senza il minimo pudore, dovreste solo vergognarvi. Per un piatto di lenticchie avete venduto Pienza. Vergogna

Anonimo ha detto...

vergonarsi? Mai quanto un candidato che prima vende le tessere del partito comunista, e poi si presenta alle elezioni chiedendo il voto ai fascisti, altro che venduto per tre lenticchie...

Anonimo ha detto...

la storia del perso dopo 60 anni e' vecchia...ma incomincia ad essercene una anche peggio, cioe' con "chi" abbiamo perso...questo e' il grave.

Anonimo ha detto...

Se avete perso è perchè, se noi valiamo poco, voi VALETE MENO DI NOI. Questo è MATEMATICO!!!

Jonn ha detto...

Mai quanto vincere con un candidato raccomandato da uno che sta in parlamento con moglie da 30 anni- in attesa di metteci i figlioli- perchè tiene famiglia e deve sistemà un parente!!!!e con Pienza non centra un cazzo...A venduti!!!

Ridere ha detto...

Da ridere perchè Serafini estende il settore alberghiero anche alle altre categorie. Ma qui abbiamoil Corsignano Hotel chiuso perun anno e mezzo...ecco l'arcano...
Poi per il resto va tuttobene!!

Serafini...un pò di onestà intelletualenon guasta mai..

Anonimo ha detto...

Scusate ma dove sarebbero scritte queste cose?

paperone ha detto...

un solo albergo fa' abbassare la percentuale del 20% ? vorrei essere il proprietario dell'albergo, ora che e' stato riaperto...se guadagno il 20% di tutte le entrate pientine.

Anonimo ha detto...

orologio del comune .....sballa ....
il sindaco e i suoi consiglieri sono gia' sballati da tempo in che anno siamo a Pienza???????? sveglia..Sindachino il tempo passa e un n' hai fatto una bella sega per Pienza....tra un' anno saremo anche noi disoccupati,...ma senza stipendio.
E Tu Serafini alla minoranza che fai?????

Strunz ha detto...

Il Serafini ha preso centodieci e lode usa questi mezzucci? il Sindachino era in cassa intgrazione anche lui... Mica è Agnelli!!!
Coglione se gli alberghi sono 4 fai i tuoi conti......( non si calcolano affittacamere e agritur)

Anonimo ha detto...

POi il Serafini ci deve ancora spiegare come ha speso i soldi destinati ai commercianti!!!

Anonimo ha detto...

Ma non celo dice!!!!

Che figura!!!! ha detto...

S'è nascosto in un buchino !!!
CHE FIGURA!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non eri l'amico dei commercianti ? e hai preferito la la casina del popolino?

Anonimo ha detto...

non hai fatto una bella figura caro SEr

Anonimo ha detto...

ex assessore al refrigeratore

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Fabio Pellegrini ha detto...

Te vai a offendere su facebook... se vuoi, qui non ti è permesso.

Conf ha detto...

PIenza è così in crisi che aprono continuamente nuove attività !!!!Negli altri comuni governati dal PD invece chiudono!!!!

Conf ha detto...

PIenza è così in crisi che aprono continuamente nuove attività !!!!Negli altri comuni governati dal PD invece chiudono!!!!

Anonimo ha detto...

aprono nuove attivita'? davvero? come la bottega verde e la fornace...se fosse come dici te, il comune non prenderebbe disoccupati per utilizzarli nei lavori socialmente utili, forse vivi in un altro mondo fatto di sogni, beato te.

Red ha detto...

Ser ha fatto la solita pisciatina fori dal vaso, ha fatto ride tutti ( Pienza in mano alla fame e alla disperazione.....)ed è torno nelle Fiandre al pensatoio!!Che fenomeno!!

Gilberto ha detto...

Caro Serafini A San quirico in un snno chiude fornace fam e edilizia ? Governa il Partito lì. Di chi è la colpa ? Del comune Io non sono dei vostri, ma prenso di NO. SPARALE MEGLIO !!

Gilberto ha detto...

Caro Serafini A San quirico in un snno chiude fornace fam e edilizia ? Governa il Partito lì. Di chi è la colpa ? Del comune Io non sono dei vostri, ma prenso di NO. SPARALE MEGLIO !!

Anonimo ha detto...

sai chi ha fatto ride red, i tuoi amici gatto e volpe, che si sono presentati a tequanda a fare i vip, dimmi cosa ci combinano con l'ex sindaco di trequanda meattini, si sentono membri del partito dei trombati...

Fabio Pellegrini ha detto...

Io ero amico caro di Atos Meiattini 30 anni fa, ho fatto parte 3 volte del suo comitato elettorale che lo ha eletto sindaco, essendo io rappresentate dei Verdi di Zona che lo apoggiavano e sono onorato di essere ancora suo amico ( a diferenza di altri.. ) e gli voglio bene, perchè mi ricorda momenti bellissini e perchè è una PERSONA PERBENE e CIVILE. Se viene eletto ne sono contento, se la cdemocrazia decide di no, gli sarò amico lo stesso. Giusto?

Anonimo ha detto...

a era una visita di cortesia e di amicizia, chiedo scusa ho frainteso, credevo c'entrasse qualcosa con la politica...

Anonimo ha detto...

Con lo scioglimento delle Comunità Montane, - continua il documento del PD - e in presenza dell’obbligo per i Comuni inferiori ai 3.000 abitanti alla gestione dei servizi in forma associata, la costituzione dell’ Unione dei Comuni per l’area Amiata Val d’Orcia è ineludibile per una progettualità competitiva. Essa rappresenta un cambiamento radicale nella forma della collaborazione tra i comuni del territorio. L’Unione è un occasione straordinaria per rafforzare il tutto della collaborazione politico istituzionale e valorizzare le parti delle bellezze naturali , delle storie, delle peculiarità comunali, delle specificità dell’Amiata e della Val d’Orcia. L’Unione nasce come atto libero e democratico dei consigli comunali dei singoli comuni, non è un atto imposto dall’alto. I Comuni che volontariamente danno vita all’Unione condividono la necessità di una visione unitaria dello sviluppo sostenibile del nostro territorio montano e rurale.

ERASMO da Rotterdam ha detto...

Quindi Pienza è libera di scegliere quello che fa di più gli interessi dei suoi cittadini, cioè i servizi più vicini e coerenti con la sua storia, senza impiccarsi a strane associazioni di territori opposti geograficammente e culturalmente anche se entrambi rispettabili e belli.
Una domanda : perchè non è nata una associazione di comuni dell'Amiata? Sarebbe stata cosa logica e coerente con la sua storia e la sua geografia. O no? Qualcuno mi spiega il perchè?
Talvolta la razionalità è scambiata per follia !!

Anonimo ha detto...

Se Pienza e Montalcino non aderiscono, cioè i centri con immagine ed economia più sana....un perchè ci sarà, io penso...anche se sono poco informata...