mercoledì 25 maggio 2011

NO NUKE : tentato scippo ! democrazia offesa !

Un volgare trucchetto per impedire il referendum voluto dai cittadini. In Parlamento si consuma lo scippo nucleare. Una vera vergogna indegna di un paese democratico !
Auguriamoci che i giudici non assecondino il disegno nuclearista ! Questo indecoroso atto di pirateria antidemocratica sarà pagato nell'urna!!! NO NUKE!!!!!

8 commenti:

solare ha detto...

di che scippo parli? spiegati meglio, fammi capire per favore.

in parole povere ha detto...

in parole povere hanno fatto una legge (il centro destra), che solo per un anno cancella quello che avrebbe cancellato il referendum per sempre se fosse passato, quindi lo rende passivo di annullamento, in pratica hanno scippato il popolo sovrano del suo sacro diritto di decidere le cose.

Anonimo ha detto...

continuo a non capire. Il referndum del 12 13 giugno c'e'? Si vota se si vuole il nucleare ancora oppure no, giusto? se vince il si il nucleare non ci sara' piu' in italia, giusto o sbagliato?

Anonimo ha detto...

ci sono forti probabilita' che il ref sul nucleare venga abolito, dipende dalla decisione della cassazione, cosi se ne parla fra un' anno, e in un'anno le idee della gente cambiano di molto ...

Anonimo ha detto...

come dipende dalla cassazione, perche' abolirlo? e quando saranno comunicate le date sicure? Ma sono proprio dei.....
Io devo spendere soldi per venire a votare, devo comprare i biglietti.. come sempre in Italia nulla e' sicuro, ho una gran voglia di andare via da questo stato.....

Anonimo ha detto...

Per favore, spendi i tuoi soldi e vota!! Ci sono l'acqua...c'è il legittimo impedimento DUE MOTIVI VAIDISSIMI PER VOTARE, e se la cassazione non farà il loro gioco ci sarà anche il referendum sul nucleare come previsto.

Anonimo ha detto...

La cassazione abolirà il referendum..perchè fra CANI NON SI MORDONO MAI!!!!voglio andare a vivere in alaska!!!!basta italia. fa schifo!!!!

Simon ha detto...

paese mafioso di merda !!! destra e sinistra per me pari sono. NON VOTERO' MAI PIU' viva La Piazza!!!!!