venerdì 27 maggio 2011

NON C'E' PIU' TRIPPA PER GATTI!!!

bisistefano@gmail.com
“Gli utili saranno limitatissimi o non ci saranno”. La frase pronunciata dal presidente della Fondazione Monte dei Paschi di Siena Gabriello Mancini non è un fulmine a ciel sereno ma quasi. Molte associazioni senesi aspettano gli utili della Fondazione Mps come una manna dal cielo e le istituzioni pubbliche spesso programmano le loro opere contando su contributi di palazzo Sansedoni. Quest’anno, sotto Natale, non arriverà la solita pioggia di soldi. A giugno la Fondazione Mps emetterà il bando. La domanda è: le risorse disponibili saranno destinate solo ai Grandi Enti oppure una parte andrà anche alle associazioni ?
(News letter di Stefano Bisi )

10 commenti:

Zorro ha detto...

Vedrai, hanno succhiato già tutto!!!! i SOLITI NOTI

mamma Adele ha detto...

meglio, era ora che la finissero di regalare denari a questi nullaproduttivi e sperperatori! Bene, date i denari agli asili nido che sono pochi e c'e' bisgno di aiuti alle famiglie e smettetela di regalari denari alle associazioni completamente inutili!!!!!!!

simone ha detto...

aiuto alle famiglie, basta soldi per la musica, la banda e tutte ste cazz....e . I soldi servono come dice mamma Adele per migliorare gli asili , i parchi giochi per i bambini,aiuti alle persone anziane, che hanno lavorato o bighellonato una vita, ma che adesso sono vecchi e bisognosi d'aiuto. Basta di buttare i soldi nel calcio, pagare per dare calci ad un pallone, ma vi rendete conto......

Anonimo ha detto...

cara mamma adele, forse non hai capito bene, qui i sordi sono finiti...nn ci sono ne per i belli ne per i brutti, pero ti faccio una domanda: quando tuo figlio non avra' piu' bisogno dell'asilo nido perche sara' cresciuto, sarai sempre della stessa opinione? un po di altruismo non farebbe male a nessuno avvolte.

Marx ha detto...

Meglio così che vada al diavolo il babbo- banca con tutte le sue clientele e le sue antipatiche amicizie (sempre le solite) che la gente impari a lavorare!!!!

Anonimo ha detto...

hi se ne frega se il Monte va in malora!! Così imparano a spendere i suoi!!!! Come si fa noi!!!!

Anonimo ha detto...

Ora come si fà a comprà?

Il contadino ha detto...

Male...si perde!!!Tanto a quelli lì del Monte interessa solo Siena..noi siamo contadini!!!!

AMEN!! ha detto...

Bisogna inparare a fare da soli. Il Babbo è morto!!!

FUFFI ha detto...

Miao ! manco un budellino per me?