martedì 28 giugno 2011

Il nuovo pulmino del Comune

Il consigliere comunale Beppe Corda, con delega ai Trasporti, ha curato l'operazione di acquisto del nuovo pulmino. La precedente amministrazione aveva fatto arrivare un pullman non adatto all'uso, un 'tram' da città inutilizzabile in campagna. Il consigliere ricercando la collaborazione del TRain e della Provincia ha provveduto a recuperare un pulmino nuovo a 21 posti con spazio per disabili adatto sia all'uso di scuolabus che di trasporto pubblico di cittadini come navetta. Il pulmino Mercedes risolverà molti problemi. Dobbiamo registrare purtroppo che l'acquisto un pò avventato operato dalla Giunta passata, ha procurato al Comune una perdita di 20.000 euro.

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Il pulmino Mercedes quanto l'avete pagato? e' 4x4?

Anonimo ha detto...

Il pulmone acquistato dal Sindaco Del Ciondolo costò 120.000 Euro con contributo della Provincia, quello attuale 100.000 euro. La differenza non si può recuperare.

Anonimo ha detto...

con la differenza comprateci i chiodi per fissare la lapide...messa a diace in quel modo e' proprio bellina...

Anonimo ha detto...

Pero' 100.000euri per un pulmino non sono pochi! 120.000 euri per un pulmino sono una follia! Un lo potevate comprare usato a 30.000euro? Un pulmino usato mercedes in germania te lo tirano dietro, perche' buttate i soldi nelle macchine nuove? Poi i motori mercedes non finiscono mai, lo potevate comprare usato con 400.000 mila km a 3000 euro e usarlo per alri 400.000 mila km senza problemi.Usato e' meglio!!!! Rivendetelo e compratelo usato e spendete i soldi risparmiati in altre cose migliori!

Anonimo ha detto...

un esempio a 10.000 euro :

http://www.truckscout24.it/search/ita/detail.asp?vehicletype_id=6&vehicle_id=13505117&make=26&mid=6&page=1&AllowNext=1&language=ita

Anonimo ha detto...

se c'e' la crisi si cerca l'usato!!!! Si vede che i soldi non sono i vostri!!!! Con 30.000 euro lo compravi dalla mercedes a Stoccarda e garantito come uno nuovo,poco da vantarvi, tanto da vergognarvi! Quelli di prima ancora peggio 120mila euro, una follia!

Anonimo ha detto...

guardate questo e' addirittura a metano, si a metano!!!!!!!!!


http://www.truckscout24.it/search/ita/detail.asp?vehicletype_id=6&vehicle_id=12406812&make=0&mid=6&page=1&AllowNext=1&language=ita



Gas naturale (CNG), basso rumore del motore Euro IV, GKL: G1, Posizione: 8, ABS, ASR, aria condizionata, riscaldamento, altoparlante, microfono, Numero di posti: 12 + 1, m. 3x strapuntini, parcheggio passeggino 1x, 1x sedia a rotelle, polo detenzione, vetro semplice, elettrico 1x. A destra della porta sopra gli indicatori di direzione posteriori, Airbag conducente, Lawo Luminator (V / S / H) a matrice, specchi elettrici. regolabile elettr. Finestre, 1 lucernario, sedia a rotelle rampa di accesso.ABS, Airbag, Clima, Controllo della trazione, Riscaldamento a veicolo fermo, Silenzioso solo per 20.000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Perchè le stesse cose un l'avete dette a del Ciondolo quando spese 120.000 euri per un pulmino mai utilizzato. Valeva lo stesso discorso, sempre soldi nostri erano. Ma allora tutti zitti, un volava nemmeno una mosca..

Anonimo ha detto...

grazie a voi che pubblicate queste cose , le posso sapere, altrimenti nessuno sapeva nulla! La prossima volte sapete dove guardare!

Anonimo ha detto...

se avessi saputo che spendevano 120mila euro per un cozzo di lamiera che neppure per le strade a brescia poteva andare gli avrei fatto una bella canata. Credevo che i mezzi li passasse la provincia, pensate quanto mi sento preso per il culo!

Anonimo ha detto...

Scrivete tutto sul blog che il giramento di pall... aumenta e col cazz.. che li rivoto, manco morto!

Fabio Pellegrini ha detto...

Per chi non conosce queste cose e parla a vanvera: una volta acquistato il 'tram' dalla passata amministrazione, era possibile, per rimediare, solo una permuta sul nuovo, a rimetterci.... Oppure potevamo restare attaccati al tram!!!! E' stato dunque operato al meglio possibile. Poco da dire e da fare. Poi se uno vuole andare a Stoccarda...liberissimo, ma per uso di casa...non pubblico.

Anonimo ha detto...

Il pubblico non puo' comprare veicoli a Stoccarda? , non lo sapevo, scusatemi sono un'ignorante!

Anonimo ha detto...

Certo che non potere comprare veicoli dove uno vuole e' una grande limitazione per un'amministrazione comunale. Perche' era possibile solo una permuta, non si poteva vendere? Certo che se un'amministrazione incontra questi limiti e' messa male forte!!!!! Come fa' per recuperare tutti i danni fatti?

tramviere ha detto...

Te spesso scrivi cavolate senza sapere di cosa si parla, peggio della Vitaliana, al quale mando un caloroso abbraccio. Esci di casa e frequenta il comune, se hai delle idee buone verranno prese in considerazione, altrimenti ti verrà spiegato il perchè ed il per come di quello che non va nella tua visione.

Salomone-Salamone ha detto...

Inutile cercare scuse....allora fecero una cazzata, oggi si è rimediato..meglio possibile. Basta con le polemiche ridicole!!

Anonimo ha detto...

Ser e Affini ci feciano anche un 'giro' nel 'tram' in campagna elettorale!!! Che figurone!!!

Anonimo ha detto...

Ser e Affini ci feciano anche un 'giro' nel 'tram' in campagna elettorale!!! Che figurone!!!

Vitaliana ha detto...

Ciao bel tramviere, sai che il mio micione non vuole prendere le pillole che ho comprato per lui, sono andata dal dottore per farmele prescrivere e lui non ne vuole sapee di prenderle, volevo tanto provare una bella coccola di due o tre ore, per questo si e' discusso, che barba, che noia. Te ne prenderesti una per levare una voglia a tua moglie o alla tua fidanzata? Mi sono anche depilata bene bene per l'occasione, che barba che noia.Un saluto dalla vostra adolescente e estiva Vitaliana, baci a tutti e tanto amore per tutti in questi giorni di ormoni alti, vi voglio bene. La vostra Vitaliana.

Anonimo ha detto...

a vitalia..., invece di spende i sordi con le caramelle, prova' a cambia pistone...che costa meno e ti diverti di piu'

Anonimo ha detto...

cara Vitaliana se per due o tre ore di coccole ha bisogno della caramella è messo maluccio...Io con una caramella gialla sono attivo e reattivo Per 24-36 ore, se ci prestano il pulminoci facciamo una bella ....gita!!!!

Vitaliana ha detto...

Io non ho mai trovato uno che resta attivo come dite voi per tre orette sempre in tiro e dentro la tana , mai trovato uno cosi' e li ho provati molti, al massimo sono resistiti una quarantina di minuti, poi devo aspettare la ricarica se avviene, che barba che noia! Invece con una caramella dice il dottore che succedono i miracoli! Nelpulmino e' scomodo, dopo dieci minuti mi fanno male le ossa.Che sono le caramelle gialle?Mi piace muovermi quando e' nella tana e presto presto diventa timido, chi e' bravo si e' ricaricato tre volte, ma faceva delle pause dentro il rifugio che mi annoiavano mortalmente, Il mio micione regge per 30 minuti , ma poi si addormenta, per quelli che ho provato e' uno dei migliori. Se te ce la fai per piu' di tre orette e ti piaciono le castane chiare , chiare con la pancettina Quando ritorno andiamo a fare il bagno, poi..... gli ormoni, l'estate. la vostra vogliosina Vitaliana

Vitaliana ha detto...

Il punto e' che non ci credo che tieni il ritmo per tre ore, non ci credo furbone, vuoi solo conoscere la micina e poi proprio perche' e' nuova per te ti intimidisci presto presto e accampi scusette , vi conosco uomini, tante parole e poi pochi fatti. Il dottore dice che serve la caramella per vedere i fuochi d'artificio e io li voglio vedere con chi mi piace, cioe' il mio micione che gia' me li fa' vedere senza caramella, ma con na caramellina lo spettacolo e' migliore..... scusate le mie stupide parole di gatte e mici, e' che e' arrivata l'estate e mi piace tanto il sesso, ma solo con il mio micione, non sono piu' una giovane in cerca di esperienze. Ciao e tanti baci a tutti e tanti orgasmi per voi, ma tanti tanti. La vostra infantile Vitaliana

Anonimo ha detto...

Pazienza cara....sono l'eccezione che conferma la regola, tanti fatti e poche parole. Intimidirmi non se ne parla nemmeno sono sicuro della mia argomentazione. diverse volte ho interrotto lo spettacolo per sfinimento altrui.
ti auguro tanti orgasmi forti forti....

Vitaliana ha detto...

Il punto critico e' che non ci credo che ci riesci senza caramellina, sfinire me e' impossibile, corro per 30km senza problemi, vado in bici , palestra , gioco a tennis . Posso cavalcarti per tutta la notte, ma tanto non reggi. di uomini ne ho provati molti, veramente molti e finite presto, al massimo 40 minuti, poi se siete giovani vi ricaricate e per un'altro pochino galoppate. Ora smetto di parlare di sesso perche' altrimenti il pellegrini o altri nel blog si arrabbiano. Sii sincero con me , le bugie non sono belle. Baci a tutti, colorati, giovani, freschi e pungenti dalla vostra Vitaliana( mi accontento del vibrat.... per qualche oretta di seguito funziona)

Anonimo ha detto...

Il fitness ha preso campo,soprattutto al nord.Noi siamo ancora tra pici e ribollite.
A vent'anni anch'io lo facevo tre ore e m'innamoravo.Vedi?C'era comunque senso.Adesso sarebbe fitness.
Che dirti....Preferisco la poesia e un po' di cellulite mi attizza.Mi piacciono le donne dolci,sensuali,affettuose.Il sesso è una cosa meravigliosa vissuta senza orologio.Tre ore o dieci minuti..E' la qualità che conta.
I nostri figli comunque fanno già i conti con quello che dici.La donna è libera. A me sinceramente il sesso-fitness non interessa ma capisco che lo si possa praticare come esercizio.Tu ne sei un esempio.Ma che cazzo fai nella vita?

Vitaliana ha detto...

Faccio gestire un'albergo al mio micione. La mia madre era amica del mangiarotti ed aveva comprato un poderino nella val d'orcia perche'cosi' si vedevano spesso, una volta lavoravano insieme. Sono benestante e viziatissima, vorrei avere un figlio, ma mi serve un Lui speciale e non lo trovo cosi' mi diverto. Per adesso ogni investimento che ho fatto si e' raddoppiato quando e' andata male, saro' fortunata con i soldi, ma molto sfortunata nel trovare chi vorrei come padre della mia prole, ma mai dire mai....... Spero tanto che possiate rivincere al superenalotto perche' un pochini di soldi in piu' non fanno male, aiutano a non essere usati....... Bacioni grandi grandi e per finire anch'io vorrei smettere di fare solo sesso ginnastica, ma , ma ,ma , ma se non lo trovo e' difficile.

Vitaliana ha detto...

E' uno sfogo fare sesso per me,da giovane tutti volevano venire con me e io subito ci sono andata. La mia famiglia era molto aperta, capiscimi.
Non perdevo una festa e un'occasine, sono perfino finita nel letto di una amica e ci siamo baciate e fatte due coccoline. Poi con il passare degli anni non riuscivo a trovare l'uomo giusto, nessuno mi infonedeva tranquillita' al punto di dire che gli altri non esistevano, cosi' non ho avuto pace e li ho provati moltissimi aiutata dal mio aspetto fisico. Quando li cambi cosi' tanti ti accorgi che alla fine sono tutti degli smidollati, si vantano, si credono unici, e poi sono solo dei pivelli che non sanno come prendere una donna, che non vogliono lasciare il loro paesino , per esempio o il loro lavorino o le seratine con gli amicini al barrino, non sanno vivere da soli, con le loro idee, non sono dominanti, hanno sempre bisogno di qualcosa, percio' da loro posso avere solo sesso, non mi intrigano , non mi affascinano , non mi rendono dipendente da loro. Io vorrei un'uomo vero, fiero di se stesso, senza paure, questo uomo vorrei come padre dei miei futuri figli, ma per ora mi accontento del mio micione , almeno lui se mi faccio due scappatelle non dice nulla , anzi ci prova anche lui ogni tanto a fare due scappatelle, qualche volta gli riesce. Forse farei un figlio con l'uomo che sogno e poi ne cercherei altri, sono viziata da paura, troppo indipendente, con troppo denaro, troppi immobili, troppi uomini, troppo di tutto. Scusate lo sfogo, ma sono su una crisi di mancata maternita' se non trovo l'uomo adatto il numero 4 si avvicina, si avvicina , si avvicina. Tabti baci a tutti voi e scusatemi ancora per il grande sfogo. Vitaliana.

Anonimo ha detto...

Infatti la mia era una battuta.
"Che cazzo fai nella vita"
Io ti consiglierei di prestare attenzione a chi ti sopporta.E' quello l'uomo giusto.