mercoledì 29 giugno 2011

'NON E' STATO NESSUNO....'

Domande oggi sul Corriere di Siena da parte di cittadini e del direttore sulla Fondazione MPS, che quest'anno non ha fondi, nè utili da distribuire. Ma molti semplici correntisti si chiedono, senza una risposta : 'Perchè quest'altro grande buco, dopo l'Università sommersa dai debiti?' L'uomo della strada strabuzza gli occhi. Il Monte a secco?
MA CHI E? STATO? Risposta implicita: 'NON E' STATO NESSUNO'. Partiti in silenzio. Meglio parlare di Palio. Gli Infallibili preferiscono tacere. A Pienza Qualcuno ne sa qualcosa?

34 commenti:

Gino Baldelli ha detto...

ERAVAMO una provincia 'a statuto speciale' ora siamo come tutte le altre....(meglio così) o peggio?

Anonimo ha detto...

Viva il BRUCO!!!!

Anonimo ha detto...

Chiedere a SER & AFFINI.

Senio ha detto...

dilettanti allo sbaraglio che giocavano a fare i banchieri coi nostri soldi

Senio ha detto...

dilettanti allo sbaraglio che giocavano a fare i banchieri coi nostri soldi

Senio ha detto...

dilettanti allo sbaraglio che giocavano a fare i banchieri coi nostri soldi

Anonimo ha detto...

PENSA A RISOLVE I PROBLEMI DI PIENZA, CHE TI SEI GIA' ANNOIAOTO...PAROLAIO

Anonimo ha detto...

Che ne sanno nella terra del turismo di che succede a Siena, tra poco esplodono come una bomba atomica, ma forse prima di agosto esplode la grecia e cosi' la colpa la daranno all'euro. Io non vedo l'ora che imploda tutto, tutto di tutto . Unico sistema per ricominciare !Infatti gioco al ribasso sulla Grecia.

Sauro ha detto...

Al Monte hanno deciso che quel poco che c'è quest'anno lo danno alla Cittàdi Siena e al buco dell'Università sinnò faallisce.
A noi contadini niente di niente. Noi siamo massa , zoccolo, solo pel voto!!!
Il mio ..più.

fedele al PDL ha detto...

chissà perchè a Monticchiello non protestano colla Fondazione che l'ha lasciati a bocca secca...Se era Berlusconi..allora si...ci facevano una commedia !!!
Senza Berlusca fate...ma senza il Monte come fate?

Anonimo ha detto...

Come la spiega il 'filosofo' ?

Anonimo ha detto...

fedele pdl, prima cosa vergognati , poi passa alla destra vera, se verai accettato. Quelli di Monticchiello sono guidati e non possono esprimere le loro idee e poi sono all'oscuro di tutto, questo e' bellissimo perche' vengono raggirati continuamente e cio' mi induce godimento.

Anonimo ha detto...

quelli di Monticchiello votereranno comunista per tutta la vita ah ahhhhhhhh qualcuno pd ahahhhhhhhhhhh e poi vanno in giro con certe macchine da fascisti, mi fanno morire dal ridere, comprano case su case , restaurano, fregano sui volumi, aprono finestre , alzano i tetti , tutte cose che fanno i fascisti capitalisti e non devono farle i comunisti o pd. mi fanno ridere quelli di monticchiello aha ahahahahhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

Il pedaggio da pagare tra il fisico e l'immateriale.Tra il dire e il fare.Tra il denaro e il concetto di valore che passa in informatica.C'è un buco nero..E' lui il "nessuno".

Anonimo ha detto...

Forse sarebbe il caso di chiedere ai signori della sinistra senese (sindaco, presidente della provincia e presidente della fondazione) che di fatto rappresentano la proprietà della banca, come è stato possibile che in un decennio siano riusciti a distruggere l'ingente ricchezza di una grande banca come il MpS, accumulata in oltre cinque secoli, lasciando ai loro posti l'alta dirigenza che con scelte scellerate (o forse non del tutto disinteressate!) ha portato sull'orlo del dissesto la banca. Siccome la responsabilità è chiaramente ascrivibile alla sinistra nessuno parla delle nefandezze commesse, neppure l'opposizione di cui si paga il silenzio con prebende varie. A nessuno sta a cuore la banca ed il ruolo che questa ha svolto per l'economia di Siena, della provincia e non solo. Quando la città si svegliaerà da questo torpore la grande banca non ci sarà più! Avanti popolo....bue.

...avevamo una banca ha detto...

Pensate cosa avrebbero fatto su Pienza .... per fortuna ci siamo ribellati!

Partito-Fascio-Comunista di Pienza. ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

PD+L

Anonimo ha detto...

e sarmo tremendi noi del fascio comunista, saremo tremendi.

Fabio Pellegrini ha detto...

Stiamo al tema, ragazzi...

F.S. ha detto...

All'0mbra della Banca si sta realizzando l'alleanza fasciocpmunista...ma resta da vedere se vi verremo dietro...IO NO!!!!

Anonimo ha detto...

SEcondo me alla banca hanno speso più di quello che hanno incassato!!

Amici per la pelle ha detto...

Facscisti e comunisti sono sempre stati uguali ecco perchè a Pienza vanno a braccetto!!!!

Anonimo ha detto...

Come inno cianno 'Faccetta rossa' e 'Bandiera Nera' !!!

iL DIRETTORE DI BANKA ha detto...

Le riunioni le fanno insieme !! ah ah ah che ridere!!!!
Finalmente abbiamo (quasi) UNA BANKA !!!!!!

Anonimo ha detto...

Fate come la vitaliana, pensate a chiava' e basta!

Anonimo ha detto...

Meglio guardare avanti,inventarsi il da fare piuttosto che guardare indietro, darsi la colpa a vicenza,parlar male dell'uno e dell'altro.
L'occasione fa l'uomo ladro.E' così quasi per tutti e i pochi sono irrilevanti.Sono gli unici però sui quali sperare.

Anonimo ha detto...

che voi fare? bisognerebbe ma dargli due legnate a sti cervelloni,invece gli danno i premi. Gestisci male, ripaghi. Tutti boni a pigliare i premi e gli stipendi. Per fortuna sono povero e non mi tocca per niente questa cosa, anzi mi piace.

Anonimo ha detto...

tanto ora ci sono quelli della piazza e risolveranno tutto loro, la banca datela alla piazza, l'interessi triplicheranno

Anonimo ha detto...

Alla riunione del Centrosinistra hanno spiegato della Fondazione?

Anonimo ha detto...

Per il simpaticone di ieri ore 22,25

quelli della pizza come te li chiami sono persone normali e semplici, mai si permetterebbero di improvvisarsi "banchieri" come tanti politici spocchiosi che ci sono dentro.
Ti faccio una semplice domanda spero che tu mi sappia dare una risposta, è normale che il la Bmps che 5 anni fa aveva azioni che erano quotate tra i 10 e gli 8 €, oggi valgono 0.55 €, e il management della banca è sempre lo stesso?
UN SUCCESSONE?!

Anonimo ha detto...

rispondo all'amico delle 8.50 che forse era ancora immerso nel sonno mattutino, 1) non era una riunione, ma una assemlea 2) era indetta del centro sinistra ma era pubblica, visto che anche sostenitori della lista civica vi hanno partecipato 3) il Tema era "l'operato della giunta e della lista di maggioranza, visto dalla parte dell'opposizione a 2 anni dall'insediamento" 4)non credo che nessun componente dell'attuale minoranza abbia le competenze e l'autorizzazione per poter discutere ufficialmente l'argomento che chiedi (per le chiacchiere ci sono i bar, dovresti saperlo bene per esperienza...)5) non si e' parlato dell'argomento che citi, inquanto c'erano tammente tanti temi e argomenti a testimonianze, della pochezza di idee e di fatti, sull'attuale maggioranza in consiglio che proprio non ce n'è stato il tempo.

Anonimo ha detto...

non vi passa piu'.

Anonimo ha detto...

Prego, era la Riunione del PD più L di Pienza e MOnticchiello !!!