domenica 7 agosto 2011

Il blogger è sulle Dolomiti, un saluto ai lettori.

Cari lettori, sono in bici sulle Dolomiti e alla mia età, sui passi e nel blog...faccio quello che posso....arrivederci a venerdì prossimo !!! fabio

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie blogger, divertiti, aspettiamo qualche spunto per divertirci ancora!

Anonimo ha detto...

Fai il bravo.Notte

Anonimo ha detto...

Quando vengono in Italia vanno a vivere in una torre. Collegano i loro 3 pc e si connettono a New york e al sud africa. Si fa fatica a vederli in giro. Se li vedi hanno un bastone sottile. Serve loro per camminare in campagna, dicono.(Soprattutto per difendersi dai cani)aggiungono. Ti fanno sentire la loro mancanza,quando li incontri perchè sai che sono altrove, spesso.Quando sei con loro ti viene voglia di incollarti, di abbracciarli per avere la conferma di un contatto reale. Loro lavorano, invece, con amore.E di conseguenza, fanno soldi. Quando ti chiederanno di vendergli la tua casa, per gli amici, ti sentirai tradito. Come un innamorato.

Anonimo ha detto...

Che bisogna divertissi e basta?
Se ci si diverte anche è bene ma che si pensi solo a quello!Solo i bambini scemi..

Anonimo ha detto...

Si hai ragione si potrebbe anche scopare..qualche volta---

Anonimo ha detto...

Bisogna innamorarsi di qualcosa e tutto va al suo posto. Una persona si chiarisce a se stessa e non rischia così di confondersi col resto del mondo. Innamorarsi non necessariamente di una persona. Secondo me così tutto va al suo posto..Ed è meglio per tutti. E' un bene per tutti. Non si è più un disturbo, non si distribuisce più non senso e alla fine,malessere. Pensiamo ai nostri figli e a cosa insegnare loro. Sentirsi bene perchè giusti.