giovedì 18 agosto 2011

Sabato ore 10 Consiglio Comunale : si revoca la convenzione col Comune di Montalcino per il Segretario Comunale

Finalmente Pienza potrà avere un suo Segretario Comunale. Oggi la legge permette di attingere alla graduatoria nazionale, prima di oggi questo non era possibile. Per questo il Comune è stato costretto a utilizzare vari segretari a scavalco con altri Comuni. Quindi la revoca dell'attuale segretario assunto temporaneamente è legata alla scelta prossima di una figura stabile. Con buona pace di chi mesta nel torbido....e non sa fare altro!!!

51 commenti:

Anonimo ha detto...

Bye Bye Ser & Affini!!!!Ora come farà ?

Anonimo ha detto...

bella figura di cacca avete fatto anche con il comune di montalcino...il segretario si nomina all'inizio del mandato e si mantiene per 5 anni, non alla fine, ma la gente vede e sa' quest'altra volta non si sbagliera' un altra volta, anche se il vostro pellegrini si barcamena tanto tutte le volte per riaddrizzare la baracca, almeno con le chiacchiere.

Anonimo ha detto...

Anche voi in quanto al "fare" non mi sembra che stiate lasciando una traccia indelebile!

Anonimo ha detto...

la gente vede e sà.. la scuola di filosofia funziona!

Anonimo ha detto...

a testimonianza della pochezza delle parole e la serietà con cui vengono affrontati gli argomenti dal nostro "imparziale cronista di parte", notiamo per esempio, che non ha fatto neppure lo sforzo di leggere o farsi leggere, la locandina della convocazione del consiglio comunale, che riporta la data di sabato alle ore 10,00 e non venerdi sera. Forse non ne era a conoscenza, che i consigli comunali si possono fare anche il sabato mattino, visto che quando c'era lui preferiva andare in bicicletta.

Anonimo ha detto...

ahahahah .... Fabio, questa l'hai cercata! Quando hanno ragione hanno ragione !!!

funny lovers ha detto...

Non ci pareva di essere a fine mandato, ci pare di essere sotto metà mandato, o ancora ricordate le parole del capo che diceva che schiantavamo? Capiamo che vi dispiaccia di non aver tenuto un segretario filo-partitico, a questa ipotesi abbiamo preferito il niente dichiarato.
Adesso che i vostri amici con la L hanno dato il via libera all'assunzione di un segretario vero, noi ne approfittiamo.
Adesso inizia la fase 2, fate preparare dei buoni sermoni al maestro filosofo, comprategli anche delle ventose perchè sugli specchi ci si scivola...

Anonimo ha detto...

abbiamo capito... maforse avete scambiato il comune con la conad, che quando ci sono le offerte o le occasioni si prendono, secondo se convengono o meno. A voi andra' bene cosi, ma agli altri comuni del circondario con cui dite di avere una grande collaborazione reciproca, questo sistema fa di molto girare i coglioni.

Anonimo ha detto...

forse a quei comuni marionetta che sono obbligati ad eseguire gli ordini della casta

lega no grazie ha detto...

non credo che tu abbia ragione, ma sicuramente li fanno girare a quelli che credono che la collaborazione fra comuni ed enti, sia un valore aggiunto per il bene dei cittadini e non un'occasione da prendere o da lasciare, come se fosse un cesto di banane, ma questo sicuramente non interessa alla piccola lega nord pientina.

Anonimo ha detto...

sarà, ma quando hai visto che gli enti programmano il futuro proprio sulle spalle dei comuni, ai quali non vanno dei benefici, io cittadino preferisco essere della locale lega nord, come ti piace dire

Anonimo ha detto...

ora anche leghisti? Mamma mia tutto so stati questi piazzini, prima di estrema destra, poi ora leghisti, comunisti? Tra poco anche comunisti così riuscite a fare l'accordo elettorale tanto agognato...ma poi alla casa del popolo che dite? Che è meglio berlusconi del sindachino? La casta a pienza è in panchina e speriamo presto in tutta italia! I partiti ci hanno ridotto così e piano piano se ne accorgeranno tutti. Lega destra e sinistra vivono dei rimborsi elettorali che i cittadini pagano mentre questi soldi potrebbero essere spesi per altri utili scopi.

Anonimo ha detto...

il sindachino, e chi sarebbe? mica crederai davvero che e' lui il sindaco di pienza...sarebbe bello ma ti assicuro che non e' cosi, svegliati dal sogno che sei cascato male. Ma a tale proposito, spegateci una cosa, visto che a voi i partiti e la casta non interessano, perche' il sindachino e alcuni membri del consiglio comunale di maggioranza, partecipano ai dibattiti politici che ci sono alle feste del pd (che nel bene o nel male resta comunque un partito) che ci sono negli altri comuni (lo abbiamo visto a san quirico, montalcino, castiglioni ecc. ) e sicuramente qualcuno partecipera' anche a questa di pienza. Non vi sembra un forte contro senso...

Fabio Pellegrini ha detto...

Mi scuso per l'errore del giorno, chi non fa non sbaglia...Provate voi a fare un Blog....si vedrà la differenza....

Anonimo ha detto...

Bravissimi avete fatto bene a cambiare, COMPLIMENTI!!!!!!così si fa. Quando rivincerannio lori faranno come gli apre e lo richiameranno. Ora per altri tre anni stanno al passo!!!! Poi Pienza sarà tutta sistemata a dovere e per altri 20 anni chi governa governa,,,,chi sene frega!!

Anonimo ha detto...

il sindchino sindaco? ma quando mai! quello che si presentava futuro sindaco di pienza aveva un altro nome

Anonimo ha detto...

Si chiamava Ser & Affini!!!

Marasko ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Un benvenuto al segretario nuovo e definitivo finalmente permesso dalla legge....

Marcella ha detto...

evviva!!! cavato!!!!

Belkolpo ha detto...

Bel kolpo ragazzi!!!

Joe Kukkamo ha detto...

Vorrà dire che fra tre anni li richiamate voi, il Ciondolo, la Bepa, il Segretario, il Gallo, e tutta la Ditta..Però prima spiegatelo alla gente se...ete coraggio!!!

Nella ha detto...

E la Panzanella del Vivo?? volemo anco chella!!!

Anonimo ha detto...

gudbai segret |||

Amos ha detto...

Tutti quelli che si sentono dei geni solo solo dei puri coglioni...quindi se ne può fare a meno!!!!

Anonimo ha detto...

Si stappa il Brunello?

Pientino ha detto...

Preferisco il Nobile....

Anonimo ha detto...

sognatelo...vassallo

Pientino ha detto...

e caro il mio valvassino... i sogni spesso si avverano, piu' spesso di quanto tu creda...

Anonimo ha detto...

peccato che a servirti il nobile ci trovi sempre un partito che vuole piu bene a me che non a un gruppo di disperati allo sbaraglio, vedrai quanto gli state simpatici...

Pientino ha detto...

Dormi la notte,invece di scrivere certe minchiate,Se per farti voler bene da qualcuno, devi prendere la tessera di partito, sei proprio messo male. E vi definite anche democratici,si vede da quello che scrivi quanto sei Democratico

Anonimo ha detto...

Ridicoli!!!!

Anonimo ha detto...

Ma vai alla Festa della Pancia!!!(non del cervello!!!)

Anonimo ha detto...

MEGLIO UNA FESTA DELLA PANCIA, CHE UNA DEL RIDICOLO COME SONO I VOSTRI CONSIGLI COMUNALI, NE HAI MAI VISTI ...SE NO, VIENI LA PROSSIMA VOLTA SI FA DUE RISATE INSIEME.

Anonimo ha detto...

Quello delle comiche nei consigli comunali pientini è una tradizione tutta del CS alla quale noi piazzini proviamo ad adeguarci, ma le risate come ai vostri, ancora sono lontane e pressochè irraggiungibili!

Cose serie ha detto...

Come quando convocavano i consigli e i consiglieri erano al mare...e mancava numero legale sempre...o come quando l'aministrazione di allora la faceva solo nel wichende sabato-domenica !!!
Professionisti allo sbaraglio!!!

Io non ci vengo alla Festa della Pancia vò da Giangio, si mangia meglio e si spende meno e non si finanzia quelli come PENATI o TEDESCO !!!! bey bey...bon appetito a tutti komunkue !!!

Anonimo ha detto...

Ai miei tempi alla Festa c'era cultura, libri dibattiti, solidarietà, iniziative giovanili alternative. Oggi purtroppo è un ristorante come un'altro, non c'è niente di valido o alternativo o di lotta. Si và lì e si sente solo masticà, scurreggià e qualche rutto. Poi qualcuno balla e vabbene, ma lo scuallore è generale. Tempi bui mi paiano e se su un programma di magnate cìè solo un giorno di dibattito vuole di che siamo caduti in basso. Ci so stato ma un c'è manco gusto a magnà. Si vede che si vole dibatte poco e disvcute meno. Fate voi io stacco.

Anonimo ha detto...

Tutti sti TRICOLORI pare la festa di Almirante!!!

Anonimo ha detto...

Il rosso è il sugo di cignale, il verde l'inzalata e il bianco è la mozzarella !!!
Viva i 'contenuti' della Festa!!!!

Anonimo ha detto...

NO è sempre stata così la Festa invidiosi e bastardi!!!

Anonimo ha detto...

a chi non piace la festa, alle prossime riunioni per organizzare la prossimia, si possono presentare e fare nuove proposte, che pero, alle parole devono seguire i fatti, cioe' stare 15 giorni gratis alla festa per portare avanti l'iniziativa, con le chiacchiere si va poco lontano e di quelli ci sono stati e passati parecchi dentro il parito.

Anonimo ha detto...

Sulla festa io non m'intrometto, forse ci andrò a mangiare, con la speranza di non avere il "condimento speciale" riservato ai piazzini. Per il resto poi è tutta un'iniziativa per il cassetto locale ed il cassettone nazionale.

biondo ape ha detto...

Questa sera alla Festa intervistano il Ser-coordinatore PD amiata-valdorcia e la cara e simpatica Elisa Meloni segretaria provinciale, effettuando così la metà delle serate non dedicate al liscio, cioè: Mercoledì Rock - Lunedì Comiche

Anonimo ha detto...

a te e' andata male... a noi bene...la serata dove intervistano gli stronzi come te e' programmata per il prossimo anno, cosi fai in tempo a seccarti e puzzi di meno...(forse). notte coglione

Anonimo ha detto...

Si forse è meglio che tu dorma...
Domani rileggiti quello che hai scritto,forse ti vergognerai un po'.

Anonimo ha detto...

Non ho potuto partecipare all'incontro, qualcuno può fare un breve riassunto della serata?
Grazie

Anonimo ha detto...

Sarà stato ribadito che Pienza è ed è sempre stata un'estensione territoriale di Abbadia San Salvatore!

Il poeta ha detto...

Direi piuttosto un appendice..
e come tale, è giusto che vada recisa e lasciata andare ove la porta il cuore.

il Peccetti ha detto...

bravo Poeta, prima di rischiare una peritonite, recidere!

Anonimo ha detto...

la favoletta del nonno in montagna e' esaurita, sarebbe il momento di pensare alle cose serie, visto che, apparte due buche e due siepi tagliate, praticamente non avete fatto un cazzo, le assemblee per informare i cittadini che fine hanno fatto? apparte, che gli voi racconta se non hai fatto praticamente un sega. se vi siete annoiati fatecelo sapere.

Ski board ha detto...

Mio nonno ha già comprato le catene e gli scì---caso mai si fosse costretti !!!Ha detto che vole imparà anche lo lo snoboard com la mi nonna !!!Siamo o no figli di PIO II maestro di sci!!
Dottor Freud batti un kolpo!!!!