lunedì 31 ottobre 2011

Da Giovedì sera parte 'Servizio Pubblico' di Michele Santoro, prima trasmissione liberata dai partiti.

Il Blog sostiene l'iniziativa di Michele Santoro, la trasmissione Servizio Pubblico, prodotto del gruppo di 'Anno zero' esente da censura partitica o di Mediaset o di altri centri di potere. La tv di oggi FA VERAMENTE SCHIFO, lottizzata com'è dai partiti di destra, di centro, di sinistra, in mano a raccomandati, costosa e inutile, oppure in mano a Berlusconi e ai suoi uomini più servili. In Italia l'informazione libera non esiste e non è mai esistita. Appoggiamo l'esperimento di Michele Santoro : un milione di euro raggiunto con versamenti individuali volontari di liberi cittadini, tv che si vedrà o su Sky o su Web o su alcune tv private che lo aiutano. Finalmente liberi da 'mamma rai' e dalle sue censure, finalmente liberi dal Berlusconi e dai suoi portavoce in tv....Forza 'Servizio Pubblico' !!!!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

forza anno uno!!!

Forza MIkele!!!!! ha detto...

Guardare il mondo senza gli 'occhiali' miopi di D'Alema o di Berluskoni o del Vatikano è una bella soddisfazione!!!! Forza Mikele!!!!!!!!

BASTA!! ha detto...

La libertà è un bene di tutti..a casa i magna magna....di tutti i partiti..che sono una vergogna!!!!da quanti soldi magnano!!!nessuno escluso!!!(di quelli che sono in parlamento)

Anonimo ha detto...

Almeno, volendo, non si paga...mica è poco...

Anonimo ha detto...

finalmente !!

Anonimo ha detto...

Santoro al potere!!!!Si!!!!!!
Vogliamo lui!! Ci piacciono le sue idee, le sue proposte..Sono innovative, rivoluzionare. Quella è l'Italia che Ci piace!!!! Buttiamo giù tutto!!!!

Anonimo ha detto...

viva matteo renzi.........

Anonimo ha detto...

il pd badengo ha dei dubbi se entrare nell'unione comuni neonata? ne creino una loro e lascino a noi l'autonomia di farne una reale valdorciana, sarebbe più logico per tutti!

Jean ha detto...

Che ne facciano una finalmente veramente e realmente 'montana' e che si assumanao le loro responsabilità, senza scaricarle sempre sugli altri...

NO Furbi ha detto...

ForzaSantoro, siamo tutti contro la Casta i suoi privilegi i suoi stipendi le sue pensioni i suoi vitalizi....Da Berlusconi a Rosy Bindi a Bossi a Vendola, in questo tutti d'aaccordo a conservare i privilegi assurdi che non trovano riscontro in alcun paese europeo!!! In questo sono proprio tutti equamente furbacchioni!!!

Robinudde ha detto...

Scaccia la CASTA!!!!!Parlamentari, consiglieri e assessori regionali e provinciali fate politica a 1500 euro al mese o andate al LAVORO!!!! fate schifo con i vostri privilegi!!!basta!!!

Anonimo ha detto...

avete idea di quanto guadagna Santoro? Ma davvero credete che esista qualcosa di pulito nel mondo della comunicazione? Tutto è filtrato perchè sia comunicabile, digeribile dal grande pubblico. Per questo tutto è mediato e tutto quello che passa in tv ha lo stesso volto, sia che parli dritto o rovescio. Sia cher parlino i vostri buoni o i vostri cattivi.
State parlando non di persone reali ma di personaggi televisivi.

Anonimo ha detto...

Quanto guadagnava.....prima. Ma ora la sua battaglia riguarda anche gli stipendi rai...Ora lavora a compenso modico ed è per la libertà di informazione. Meglio tardi che mai..Io l'appoggio.

Anonimo ha detto...

insisto sul dire che non si può fare informazione vera coinvolgendo un numero così elevato di ascoltatori. Non serve a nulla se non ad avere consenso personale. E' una specie di campagna elettorale. Voterete Santoro alle prossime elezioni? Se Berlusconi rinunciasse ai suoi privilegi econo mici come presidente del consiglio vi sarebbe più simpatico?
Bisognerebbe pensare alla crescita non a pestarsi i piedi a vicenda.

Anonimo ha detto...

Mi sparo il santorone tutto nel file la sera stavaccato in poltrona, siii il santorone sara' internettiano e lo trasportero' per casa, in machina, in bici, a pieddi, siiii come sono gontento che ci sia in santorone in rette, non vedo l'ora di spararmelo tutto sul computer statato nella lurida poltrona di sala.

Tutti a cagare! ha detto...

meglio santoro della cultura berlusco-vaticano-fascio-dalemiana !!!eh ehe ehe eh !!!In culo la CASTA !!!!!viva la CASTA' (attrice che casta non è ..)

Anonimo ha detto...

Facile fare il Santo(ro)ne con la pancia piena.
Per me, Sant'ORO non è mai stato credibile.

Anonimo ha detto...

Vabbè, ci vuole anche di saperci fare... mica possiamo far fare le trasmissiioni al figliolo del poro Schifosi......l'audience crollerebbe....

Anonimo ha detto...

Meglio Santoro di Berlusko e Dalema e Casini !!!!

Anonimo ha detto...

bella trasmissione

Anonimo ha detto...

Diversissima..E' libbera!!!!
Europea..Direi.Santoro non è un Faggiano Valdorciano!!

Faggiano indiano valdorciano ha detto...

Santoro Seduto Aug Grande Kapo, noi volere Santoro a Pienza nella Tenda indiani Valdorciani Aug a fumare erbe della Prateria Aug, noi Kalumet della pace kon Santoro e sotterare ascia di guerra ! Noi no amare panzanelle e bruzchette montanine, noi volere solo squaw e cacio di val d'orcia a gogò. Noi bere solo vino Orcia, aug !!!Che Manitu' protegga SANTORO SEDUTO o in piedi che è lo stesso!!!!

Anonimo ha detto...

si chiamiamo Santoro seduto o in piedi-Tutti indiani faggiani della prateria fumare kalumet.Faggiano valdorciano chiama con noi santoro seduto?.....
Aug?

Gugliemo. ha detto...

Questa legge leghista che obbliga a sparire i comuni piccoli nelle associazioni di Comuni è una vera porcheria...in ogni caso. Cambierà tutto, è vero, molti non lo sanno. Io però fra portare i nostri conti di bilancio, poniamo ad Abbadia San Salvatore e lì smazzare le carte, ogni giorno, e portarli a MOntepulciano...non ho dubbi. Almeno a Momtepulciano si conosce bene la strada. Io ad Abbadia nella mì vita ci so stato 2 volte, a MOntepulciano ci vò quasi ti tutti i giorni. Da Monticchiello vanno tutti a Montepulciano, a Pienza non ci mettano piede, mai. Mica mi diranno quelli di Monticchiello che vanno volentieri all'Abbadia...a parte que due che ci lavorano...e non fo nomi...Mica siamo fesi...qui.