sabato 15 ottobre 2011

Da noi si sono persuasi di vendere l'anima al diavolo...

Questo commento anonimo pone una domanda che a Pienza si fanno in molti. Lo propongo come elemento di dibattito. Grazie caro anonimo, Anonimo sì, ma non stupido.... " La sinistra non vince neanche se perde la destra...da noi si sono persuasi di vendersi l'anima al diavolo, ovvero favorire la nascita di una lista di trombati cronici, pur di sperare di farcela. COMPAGNI, ma dove avete perso l'anima(?),quando bastava un vessillo a compattare le truppe: tutto questo avviene a PIENZA dove i numeri da soli bastavano a tracciare un vallo di civilta' incolmabile, con quelli che chiedono l'elemosina alla politica,con quelli che ci stanno se ricavano qualcosa,non importa come. i vuoti in politica sono sempre occupati da qualcuno: la mancanza di idee e di proposte nel tempo politico odierno, fa emergere figure squallide che niente hanno a che fare con la bella politica. con l'inganno si puo' anche tagliare il traguardo e consumare vendette; resta insoluto il dilemma: ma la sinistra, da sola, a PIENZA e' ancora in grado di riaffermare un primato, non solo numerico,che ormai ha smarrito? "

33 commenti:

Anonimo ha detto...

io non lo capisco che scrive l'anonimo, che cosa vuoi dire?che vole dire, aiuto, che vole direeeeeee. Invece di scrivere queste cose non sarebbe meglio scrive chiaro e dritto e poi anda' a bere una grappaa?da quanto mavete stressato con la politica mi e' venuta la politicolina e ora mi sveglio e devo controllare il blog per vedere che succede, la mia donna si lamenta perfche' se i post sono balordi i pensieri un me lo fanno .... e se i post sono belli ci e' festa tutta la notte. ho preso la politicolina, che solaaaaaa, torno al triangolo che e' meglio.

Figo ha detto...

Bellissimo questo commento. Gli si da il 'blogghino d'oro' 2011

Parefacile ha detto...

Basta alleassi fra bancari, pidiessini con berluschini più casini ed è fatta. Poi chessi fa? Ci crederanno?

Parefacile ha detto...

Basta alleassi fra bancari, pidiessini con berluschini più casini ed è fatta. Poi chessi fa? Ci crederanno?

Lenino ha detto...

Rileggetevi l'intervista di Eugenio Scalfari
a Berlinguer Enrico,sulla questione morale,leggetevi cosa dice dei partiti, ed eravamo nel lontano 1981.

Buffi.. ha detto...

A Monticchiello combattono Berluskoni a Pienza ci si alleano.Un sò mica seri!!!!!

Anonimo ha detto...

ma adesso quelli di Pienzza portano la figa a Mmonticchiello e con la voglia che si ritrovano anche i monticchiellini si uniranno a quelli di pienza e tutti goranno di brutto.

Anonimo ha detto...

Per le poltrone, solo per le poltrone i partiti esistono, fanno ribrezzo, sono come avvoltoi sulle prede moribonde. Mi fate davvero schifo e vi auguro di andare a lavorare per davvero.

Anonimo ha detto...

se il caro anonimo, ha qualcosa da dire, che si presenti a qualche riunione, puo stare tranquillo nessuno lo mangia...altrimenti sono parole al vento, come sempre...

Anonimo ha detto...

e' la risposta che e' nel vento...

Anonimo ha detto...

allora non rompere i coglioni tonto.

ROSSO ANTICO ha detto...

Partiti fate schifo tutti!!!Due nomi: Verdini e Penati. I partiti allo specchio!!!!!Fate le riunioni, ma parlate dei vostri imputati di tangenti, on fate i puri, che non siete puri!!!!Berlinguer è morto da mo'.

Anonimo ha detto...

nessuno e' puro , neanke te caro rosso antico dei miei c......

plinio ha detto...

è vero che nessuno è puro, ma partendo da questa idea io sarei per fare pulizia nei palazzi e mandare a casa chi da 30 anni è sempre lì, avendo contrbuito a farci trovare in questa situazione. io sono per il nuovo. la piazza a Pienza non avrà fatto scintille ma ha creato un nuovo modo di gestire la cosa pubblica e mi pare che funzioni

Anonimo ha detto...

UN ESEMPIO DI QUESTO FUNZIONAMENTO POTRESTI FARLO CON L'ASSESSORATO ALLA CULTURA, QUELLO FUNZIONA BENISSIMO...MENO TRE PER FORTUNA.

Anonimo ha detto...

PELLEGRINI E MASSAI , GATTO E VOLPE IL NUOVO CHE AVANZA...

Anonimo ha detto...

SE DICI MENO TRE PECCHI DI ECCESSIVO OTTIMISMO...ATTENTI...

Anonimo ha detto...

SE IL NUOVO E' QUELLO CHE SI VEDE NEL C. D. PD, ALLORA VIVA MOSE'!

Anonimo ha detto...

moser vorrai dire...

Anonimo ha detto...

Gatto e volpe non occupano le istituzioni...sono liberi e si fanno i cazzi loro !! A mpregnamosche!!!Sparati!!!

Anonimo ha detto...

sei proprio sicuro...dalle cose che scrivono e che dicono,non mi sembrano proprio del tutto disinteressati, a gia', ma voi siete gli spiriti liberi, che quando c'e da prendere i meriti ci sono, mentre quando c'e da prendere le cartate di m...a si dileguano velocita' luce, bello sto sistema, rivoluzionario.

Cinzia ha detto...

Loro non sono a libro paga del Partito come voi!!!

Anonimo ha detto...

MA A LIBRO PAGA DELLO STATO SI ...a che paga!!!

Anonimo ha detto...

COMPAGNI, NON PERDETE LA CALMA...

Anonimo ha detto...

siamo calmi, dovresti dirlo alla tua amica cinzia, perke se gli prude, gliela diamo noi una bella grattata....

Anonimo ha detto...

credo che non disdegnerebbbe...

Ursula ha detto...

...se fate come con me l'ultima volta, manco il solletico gli fate alla Cinzia!Invece di 2, provate ad andarci in 5, forse vi percepisce! Impotenti!!! Se non vi mandano la pasticchina da Siena, neanche il vostro aggeggino sapete comandare! Impotenti!!!

Anonimo ha detto...

e proviamo in 5 , in 2 o 3 era solo un discorso di praticita', tre buchi si trovano... 5 e' un po piu difficile, non vorrei che poi gli viene l'otite...saluti

Rispetto ha detto...

Compagni..rispettate la Cinzia! Noi siamo sempre stati a favore delle donne!!!o no?

Anonimo ha detto...

BOH.......

Faggiano indiano valdorciano ha detto...

Aug le squaw in valdorcia city le avemo sempre tenute bene, le lingue biforcute di montagna un pò di meno. No pifferi, no montagne, noi aquile verdi non volere visi pallidi oltre Orcia, noi avemo sotterrato l'acscia di guerra, ma ora la tiranmo fora e rivincemo l'erezioni. Noi sioux di podere non avere paura visi pallidi sciocchi , nè visi pallidi magnagatti, nè visi pallidi ghino fi tacco. Noi famo guerra e nuna vemo paura di nissuno. Noi nona vabver paura diblo e scotennare visi pallidi del Partito se ci rubano i pascoli. Ascia di guerra e no calumet della pace. Fumamo solo Ms col fltro.

Anonimo ha detto...

Direttamente dal film : "ORCIA ROSSA NON AVRAI IL MIO SCALPO"

Anonimo ha detto...

troppo forte il fagiano.
E' tanto che non si sente il dott.Freud ..Fa l'ndiano...