giovedì 20 ottobre 2011

Esaurimenti. di Stefano Bisi

(Riceviamo e volentieri pubblichiamo) ”Ritengo che chi ha svolto ruoli di direzione politica nazionale, a partire dagli anni ’90 in poi, abbia esaurito il proprio ciclo e debba lasciare gli impegni di prima linea e ritagliarsi un ruolo utile di ‘padre nobile’ che, sono certo, verra’ ascoltato e apprezzato”. Lo afferma, parlando del suo partito, il Pd, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi sul suo profilo Facebook. ” Argomenti da discutere ce ne sono nelle parole di Enrico Rossi.

67 commenti:

Il Rottamaio ha detto...

Insomma, biosogna rottamare, da D'Alema a Veltroni a Rosi Bindi in giù

Anonimo ha detto...

o da SER..in sù

Riciclometro ha detto...

Veltroni sò diecianni che cià le valige in mano per andà in Africa a fà del bene (dice lui..) e Rosibindi la vedo bene a guidà le Stimmatine in Congo!!

Anonimo ha detto...

Ser? Su ragazzi non scherziamo ..
Lui di politico ha solo il nome...
quello uguale alla su sorella

Anonimo ha detto...

...E DE SU' FRATELLI, NON DIMENTARE

Anonimo ha detto...

siete accecati dall'odio per la persona e anke nei confronti della famiglia, i vostri sistemi si riassumono in una sola parola
"fasci".

Fiovo Paternoster ha detto...

Suvvia, dopo sei legislature a 18.000 euri di stipendio, a moglie e marito, per mandare l'Italia a capodisotto...certa gente può dedicarsi anche agli hobbies. Con i 5000 euri di pensioncina c'entrano tante cosine....eppoi la politika è strssante....meglio il volontariato sociale...Oltretutto si va in Paradiso....

Don Gnocco ha detto...

IL problema è che sò attaccati alle seggioline-stipendione come i topi al presciuttino Pussa via!!!!

er pellicciotto ha detto...

Caro anonimo delle 14.40, io non sono un fascio e tanto meno ne trovi di miei avi nel periodo d'oro di questi. In questo momento di indignazione, a me, vedere che in una famiglia ci sono 3 persone che insieme portano a casa uno stipendio mensile superiore a quello mio annuale, derivante da cariche ed incarichi pubblici e politici, fa varamente schifo. Te sei per mandarci il quarto, perchè ben spalleggiato, io no. Ne sono convinto e lotterò perchè questo non avvenga. Oggi ho un potere in più rispetto ad ieri. Posso esprimermi.

RoxiBar ha detto...

Li vedremo ankora X le proxime sex legislature!!!!!!!!!! so kome le mummie. ma X favore !!!

Non si vergognano ha detto...

Tutti a fare sacrifici, tutti, tutti tagli, disokkupati, e tagli e tagkli. INICA COSA SENZA TAGLI : li stipendi di politici nazionali e raegionali !!!!!FATE SCHIFO !!!!NON NE POSSIAMO PIU' !!!!!!FATE SCHIFO KOMPAGNI ANCO VOI COMPLICI!!!DEI VOSTRI AMICI TANGENTARI !!!!Sparite !!! non vi vergognate?

Anonimo ha detto...

fogo

Anonimo ha detto...

SIAMO COME AL SOLITO FUORI TEMA, QUI SI PARLA DEI POLITICI CHE DOPO AVER ESAURITO IL PROPRIO RUOLO FISIOLOGICO ALL'INTERNO DI UNA ISTITUZIONE O INCARICO, DOVREBBERO LASCIARE IL POSTO A FORZE FRESCE E NUOVE, E QUI SIAMO TUTTI D'ACCORDO.IL DISCORSO PERO' DOVREBBE ESSERE ESTESO ANCHE A LIVELLO LOCALE E NON DI MENO ALLE LISTE NON PARTITICHE, OVE SPESSO SI RIFUGIANO O TROVANO COLLOCAZIONE I TROMBATI DI TUTTE LE RISME E COLORI, DOVE SI PRESENTANO COME IL "NUOVO CHE AVANZA" E SONO SPESSO ACCOLTI A BRACCIA APERTE SENZA REMORE O CONTRADDIZIONI ALCUNE, SE SI FA' COSI SIAMO APPOSTO ALTRIMENTI NON VALE.

Anonimo ha detto...

CHI SEI TE PER DARCI QUESTE REGOLE???

Anonimo ha detto...

non sono regole, ma solo buon senzo, se si esaurisce la propria funzione nei partiti, non ci si puo riciclare nelle liste civiche, come nuovo che avanza, non sei credibile...

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 17.35 forse sei uno studente che per adesso non ha lavorato un giorno in vita sua, refrattario alle regole, ti posso dire, per esperienza personale, che faresti bene ad abbituarti a qualche regola, visto che, se come ti auguro, presto dovrai entrare nel mondo del lavoro, che voi giovani giustamente tanto vi auspicate, i li ti garantisco che la musica cambia e di molto, e le regole da rispettare sono la meno.

Quello delle 17:35 ha detto...

Come dire che se uno si separa dalla moglie, poi se lo può tagliare... Non sei credibile Te amico, il sistema dei partiti è marcio e le regole non sono più state rispettate, perchè ci sono ed esistono, ma costantemente disattese da tutti coloro che possono o devono, paraculati da vari funzionari, saliti in cattedra, per meriti partitici e non meritocratici, a vigilare il rispettare delle regole, hanno fatto si che "il gatto guardasse il ciccio!"
Qui si sono mangiati e stanno continuando a mangiare l'impossibile.
Questa classe polica deve farsi da parte.
Te non sei credibile amico e tanto meno il tuo amico lavoratore, qui le regole ci sono... imparate a scrivere e sbloggatevi!

Anonimo ha detto...

a ma allora e' cosi, finche uno e' dentro un partito e' un ladro, se il giorno dopo va in una lista civica e' un santo immacolato, allora e' tutto apposto, non ti resta che candidarti e prendere il 51% dei voti e metterti a lavoro, attento pero' a chi ti ritrovi accanto nel seggiolone potresti avere delle sorprese, auguri.

Sig. Becco Tangenti ha detto...

La piccola differenza fra la lista civica e i partiti è che la lista civica è fatta di volontari che a parte il sindaco con i suoi 900 euri...fa politica per pochi spiccioli e non ha mai rubato niente. I partiti invece sono zeppi di gente importante che becca stipendioni e che sono ad un tempo accusati dalla magistratura di avere beccato milioni e milioni di tangenti (vedi Penatio BRACCIO DESTRO di Bersani) Non mi pare la stessa cosa!!!!!

Sig. Becco Tangenti ha detto...

La piccola differenza fra la lista civica e i partiti è che la lista civica è fatta di volontari che a parte il sindaco con i suoi 900 euri...fa politica per pochi spiccioli e non ha mai rubato niente. I partiti invece sono zeppi di gente importante che becca stipendioni e che sono ad un tempo accusati dalla magistratura di avere beccato milioni e milioni di tangenti (vedi Penatio BRACCIO DESTRO di Bersani) Non mi pare la stessa cosa!!!!!

Anonimo ha detto...

Della Piazza a parte Fabrizio che è stato cosnigliere comunale, poi sono tutte persone in Comune che non hanno mai avuto cariche di nessun tipo in nessun partito. Mi pare che dici cazzate..amico!!!
Sei amico di Penati?

Anonimo ha detto...

visto che volete fare i paragoni facciamoli alla stessa altezza,non mi risulta che nessun candidato del cs a pienza
alle comunali eletto o non eletto percepisca stipendi dal partito, anzi semmai paga per la tessera e il resto, ne mai e' stato inquisito per reati commesi, forse qualche multa con la macchina ma lo perdoniamo no!
Per me chi delinque, bianco rosso o giallo va inquisito e se colpevole condannato, per quanto riguarda i componenti delle liste civiche riciclati non mi riferivo a quelli eletti in comune, che dormono ritti (magari decidessero loro...), dico quelli dietro l'angolino sopra i murelli.

Cinzia ha detto...

Fatto è che pagate tessere e quindi sostenete compagni di partiti incriminati per tangenti e peggio. A livello locale sostenete quelli che hanno portato la Fondazione a fondo!! Chi sta nei murelli non è parte del Comune.

Anonimo ha detto...

il sindaco di adesso e' stato segretario di partito per anni, ha pagato tessere e fatto decine di feste dell'unita' per finanziare il partito, allora e' un delinquente anke lui secondo i tuoi calcoli, o dopo il passaggio e' stato purificato? solo per come cazzo ragionate siete una barzelletta...

Rosso Antico ha detto...

Allora il partito non era mai stato messo accusa dalla magistratura per tangenti miliardarie in appalti pubblici come nel caso di Penati. Questa è una caratteristica del PD di Bersani, non di quei tempi...

Anonimo ha detto...

Berlinguer sarebbe fuggito inorridito !!!

Anonimo ha detto...

I partiti, dalla cintola in su, sono tutti uguali..

Anonimo ha detto...

caro rosso antico, il partito di pienza non e' mai stato inquisito, ne mai i propri rappresentanti quando anno occupato posti nell'amministrazione ne di allora ne di adesso, forse il tuo unico rimpianto e' che ci vorresti essere te al loro posto ora, invece ti tocca stare a sedè nei murelli fori dal comune...

Anonimo ha detto...

Forse sei giovane e ti sei perso qualche passaggio..
Il Sindaco di ora fu fatto fuori (in senso metaforico) dal partito, perchè voleva ragionare con la sua testa e non voleva dire "Signor si".
Ti ricordo che quando il segretario era lui a Pienza cerano circa 400 tesserati,e il "Partito" viaggiava sopra il 65& dei voti.
Quanti ne avete presi di voti alle ultime comunali? E alle Europee?

Anonimo ha detto...

Sgramma hanno occupato con la mutina
Ti fai sempre riconoscere

Anonimo ha detto...

il sindico si e' dimesso dal partito perche la maggioranza non la pensava come lui. riguardo ai voti ne abbiamo presi meno, ma almeno abbiamo avuto la decenza di non andare a kiederli hai fasci come avete fatto voi...e il sindico di adesso se e' permaloso non deve dare la colpa agli altri. Adesso non deve dire piu si, ma si vede anche quante cose ha fatto in due anni, se non gli lasciava pagato il partito qualche lavoro, ancora eri al palo...

saranno caz... acidi ha detto...

ma datevi degli schiaffoni sonori e tiratevi dei pugni in pancia, Lo vedete che vi state scannando per cose passate, vecchie, adesso seppellite tutto , fatevi una bella doccia e uscite fuori , incontratevi e cercate di iniziare un nuovo capitolo per il bene di tutti perche' altrimenti saranno grossi problemi in un breve futuro, ma grossi che faranno paura.

Anonimo ha detto...

ai fasci senza h....

Anonimo ha detto...

mi sembra il valzer delle acche, soprattutto di chi scrive per sentito dire da babbo e mamma!

Cinzia ha detto...

Lo Sgramma, che non sa usare l'acca, è il nuovo avvocato difensore del sc per Pienza. Non avete di meglio? Sì il partito di Pienza mai inquisito, ma neanche Forza Italia o il PSI di Craxi a Pienza sono stati mai inquisiti . E allora ? Solo per questo andavano assolti ? C'eri anche voi a condannarli!!! Se in un partito un responsabile nazionale becca tangenti...ne risponde tuttio il partito. Anche quello di PIENZA, MORALMENTE. Sennò mettete i manifesti contro i tangentari e pigliate distanza. ma nessiuno ha preso distanza da Berrsani e dal suo braccio destro Penati.

Anonimo ha detto...

stesso vale per l'attuale sindaco, anke lui a fatto in modo come segretario sino a quando lo e' stato, di portare avanti e far sviluppare sino ad oggi il sistema dei partiti, ne convieni, sempre dice che non rinnega il suo passato, quindi ne è ugualmente responsabile moralmente anche se adesso non ne fà piu parte. in tutte le assembee i dirigenti di pienza hanno condannato i politici che infangano il loro dovere, anche quelli del pd, ma sicuramente te partecipi solo alle riunioni bubbliche che fa la lista civica...Ti ricordo che sino alla condanna finale una persona e' ritenuta innocente, quindi non mi allargerei troppo con le accuse, potresti anche rimangiartele tutte.

Anonimo ha detto...

no, questo unn'è lo Sgramma originale, questo è quello che c'ha la fidanzata che scrive per lui spesso (ma non sempre)

in parlamento ci sono molti condannati o prescritti, di cui grossa componente è del pd, oltre 10 (gli altri non si contano neppure!)

a me, per essere stato beccato a farmi una canna, m'hanno reso la vita quasi impossibile, sono 15 anni che pago il mio errore (errore?)

io non ho neanche un conto corrente se non mi firmava babbo pur non avendo pendenze di sorta, il prescritto d'alema ha una banca FY

Anonimo ha detto...

HA FATTO CON L'H-e Pienza con la maiuscola.
Oggi è toccata a D'Alema...
Indagato anche lui.

Anonimo ha detto...

Mamma mia quando vi rode, ma che ve frega se d'alema tiena una barca o 100 case, ma saranno cazzi sua oppure no? Un sapete vivere secondo me, vivere bene e' ben lontano dal vostro essere che mi tocca dirvi due consigli:
Il sole sorge e tramonta ogni giorno, da noi offre dei panorami molto belli,ma per noi sono limitati perche' un giono no li vedremo piu', godiamoceli!!!
arrabbiarsi, puntare il dito, criticare e poi magari avere gli stessi comportamenti del criticato non aiuta per vivere bene.
A voi non vi piace , ma il sesso o 'amore se preferite e' vita vera e reale per tutti, il sentimento che nasce da queste due cose applicatelo per tutte le situazioni della vita e vedrete che vivrete meglio.

Anonimo ha detto...

vedi anonimo di sopra, c'e una nuova categoria di persone i cosiddetti trombati a sinistra, che non si sa adesso da che parte stanno, fluttuano, un po di qui un po di la, e l'unica cosa che sanno fare non avendo spazio nelle istituzioni è denigrare le altre persone, godono quando gli ex amici sono in difficolta piu loro, che i veri avversari politici di destra.

Anonimo ha detto...

io che ho uno stipendio di 1158 euro a mese sono strafelice che chi mi rappresenta abbia una bella barca a vela e una banca vile oppure che vesta in cachemire perchè fa' piu intellettuale
spazio ai giovani
l'unico candidato serio che ha il cs a livello nazionale è renzi ma il partito non lo digerisce
se si presenta io lo voto

Anonimo ha detto...

non capite che il problema siete Voi.
Renzi, Bossi, Fini dDalema etc etc non c'entrano nulla di nulla , sono persone e le persone sono costrette dal sistema, mi capite? Sbagliate lotta, dovreste cambiare il sistema, per cambiarlo dovreste lavorare sulla cultura. Tutti dovrebbero dire le cose che non quadrano, concorsi truccati, conoscenti entrati per canali diretti e preferenziali, parlare , scrivere , fare presente i propri diritti. Quando questo accadra' vivremo meglio, ma in Italia per motivi a tutti noi noti non potra' mai succedere, percio' nulla potra' mai cambiare, solo banalita' .Il tuo stipendio e' un'ottimo esempio di come non c'e' stato rispetto della vecchia lira e come tutt0 e' triplicato , tranne che gli stipendi, ma nessuno si e' lamentato veramente, due proteste al bar e con gli amici e poi tutto finito. I sindacati che cosa hanno fatto? nulla chiaramente. Vedete , se la cultura cambia, le persone cambiano e forse tutti quelli con una busta paga si sarebbero fermati per protestare veramente, una settimana, un mese se necessario perche' tanto se continuavano cosi' il loro stipendio non serviva piu' a nulla tranne che per mangiare e cosi' e' stato. Saluti a tutti .

Antonio Mammana ha detto...

Quando la smetteremo di "giudicare" chi non è un ex compagno PCI o un tesserato del PD un fascista???? Se la lista civica ha vinto le passate elezioni è stato grazie all'appoggio libero (e sottolineo LIBERO)di tante persone adulte e vaccinate che quando è è necessario sanno ancora decidere con la propria testa. Altrimenti vanno ad ingrossare il partito degli astensionisti che...non hanno MAI ragione, scelgono di non esistere.
Basta con questi appellativi che sanno di anni settanta!!! dove chi non era sinistrorso era bollato alla pari di un fascista.Per piacere, basta veramente. Se i partiti sono marci forse è la volta buona che bisogna rimboccarsi veramente le maniche, emarginare chi fa politica, e continua a farla impunemente, perchè paga la tessera ( e spera nella raccomandazione...)ed è colpevole moralmente alla pari di chi approfitta del potere per arricchirsi.Discernere ciò che è buono(ideali, contenuti e progetti fattibili per dare senso e sostegno a tutti) e proporli a chi intende condividerli attraverso lo strumento del dibattito e del voto.
Se si raccolgono i voti più degli altri si governa, altrimenti si fa opposizione corretta e coerente, al fine di riacquistare la fiducia nelle succesive votazioni.
Credo che sia questa la democrazia. Tutto il resto è demagogia e scarsa fiducia nella creatività umana. E basta anche con tutti quelli che continuano a menarla con chi "uccide il futuro". Che cosa dovevano fare i nostri nonni e i nostri genitori dopo la guerra??

Anonimo ha detto...

Mammana la cultura e' la base di tutto, il rispetto e la disciplina e questo deve essere insegnato dall'asilo , ma invece l'insegnamento e' dato al nonno o alla nonna perche' l'asilo costa troppo e dopo si spera nel tempo pieno perche' altrimenti si lavora poco. Per me e' tutto sbagliato , cosi' si impara a fregare l'altro e ad approfittare degli altri,lasciando nel dimenticatoio i nostri diritti che paghiamo con le tasse. I nostri nonni potevano fare meglio, potevano fare piu' giustizia secondo me.

Faggiano indiano valdorciano ha detto...

Augh, noi sioux avemo mai rottamato grandi capi, avemo solo tagliato testa. Augh , meglio togliere scalpo a Rosabindi e a Dalema la canoa, meglio togliuere scalpo, anzi tuupè a Berluska Grande Capo Mignotta, noi avemo dissotterrato ascia di guera conytro sciookki e montagnoli e magnagatti e kofanini. Aug noi fumare grande Kalumet solo con Sindachino Grande Capo e liberare Grande Prateria da koglioni e Panzanelli. Noi fumare kalumet e erbe varie..della Prateria. Aug non provocate Faggiano Indiano Valorciano Aug

Bifolco ha detto...

E mi garberebbe parecchio vede nella vecchia bacheca del PCI una foto del Berluscone che bacia la mano al gheddaffo,
Domani piglio la lambretta e vengo a vede se ce lete messa.

Anonimo ha detto...

Questa è follia.I linciaggi,come la pena di morte sono l' ENORME presunzione degli "esseri umani".
trovo orribile per un essere umano mettere in prima pagina foto del genere. Orribile,devastante.

Anonimo ha detto...

io nella foto del berlusca che fa il "bacia mano al rais", ,non ci trovo niente di orribile e tanto meno devastante.
Semmai da il senso del ridicolo del nostro capo governo.

Anonimo ha detto...

nonpilWOLA FINE DI GHEDDAFI BISOGNEREBBE FARLA FARE A TUTTI I NOSTRI POLITICI TANTO SO TUTTI UGUALI E MERITEVOLI DI FORCA NESSUNO ESCLUSO

Faggiano rosso ha detto...

Non avrai il suo scalpo, Augh

azione partigiana ha detto...

Sii i ristoranti funzionano, siii i soldi arrivano siii le botteguce di cacio vendicchiano, siii i bar fanno i caffe', siii i soldi liquidi arrivano, siiiii siiiiii vengoonooo i soolldiiii .Propongo un'azione partigiana: dividemo sti ristoranti e barri per tutti, ognuno si piglia un tavolino e lo mette fori dall'uscio e da' da mangiare al turistame e piglia il soldo, si divide come e' giusto! Oppure devono solo fare i soldi i ristoranti e gli altri essere presi per il culo con lo stipendio ridotto al ridicolo? Dico, un piatto di schifosi e poveri pici costa 8 euro, 8 euro capito bene signori? bel controllo del cambio lira euro, complimenti!!! Un tavolo per uno e festa finita , azione partigiana .

azione partigiana ha detto...

come comune cari piazzisti potreste imporre il doppio prezzo o il triplo , anche in dollaroni per fare vedere che un piatto di merdosi pici costa sedicimilalire porc..... Te bella Cinzia che te ne frega, quando vai a cena fori te la pagano, bella vita, inizia a pagarla e ricordatevi che adesso con 100 euro ci si mangia in due, prima con 100 mila lire ci si mangiava in 5 e di molto bene. Gli ingredienti sono sempre i soliti maremmma bollita, se prima ci guadagnavano adesso ci svoltano paurosamente e gli stipendi dei camerieri, convertiti al centesimo, maremma in umido salata al ragu' di lepre selvatica. Azione partigiana! Qui ora anche i debiti di quei carciofi di direttori delle banche bisognera' pagare, maremma cavallona col buttero cascato nel fosso e orticato tutto.Azione partigiana

Anonimo ha detto...

sciacquati la bocca prima di dire caz_ate.
chi te li dava i soldi ora, il fornacione? la kres? gigi? il perugini? la fregoli o il simonelli?
ringrazia il tuo cristo se ci sono i turisti, duro

azione partigiana ha detto...

io co i turisti non ci lavoro, come faccio? gli vendo le cose abusivamente? li porto in giro al nero? ho da campa' anch'io!!!!

azione partigiana ha detto...

i turisti sono per pochi, i sordi li portano a pochi, molti pochi e l'altri che fanno l'altri? bene che ci siano i turisti , ma meglio se tuti ci guadagnano, tuti dico!!! allora fate un mercatino dove tutti possano vende senza licenza tutti i giorni, oppure date le licenze gratisse per tutti e di tutti i tipi e siamo tutti pari! altrimente siete dei parolai e basta e come tutti quegli altri prima di voi. Aumentate le licenze , lo potete fare, che aspettate' azione partigiana.

azione partigiana ha detto...

io il ristoratore non lo voglio fare, troppe spese per cominciare , ma il noleggiatore con autista lo vorrei fare molto volentieri, come il postalino della val d'orcia per capisse, perche' non le mettete un'altra decina di licenze, il lavoro ci sarebbe e l'investimento sarebbe di poco conto e la ripresa di molto conto, DURI!

azione partigiana ha detto...

o a vende il gelato e le bibite ambulante con l'ape, lavoro ci sarebbe, perche' non mettete le licenze, una 20 potrebbero bastare per coprire il territorio.

THC ha detto...

adeguati... poi non solo chi direttamente lavora con i turisti giova di questa situazione. pensa a quanti poderi sono stati risistemati... hanno lavorato i muratori... è dura fare cose da zero adesso, ma non impossibile, volere è potere. intanto goditi Pienza, io che non lavoro con il turismo mi faccio tanti chilometri ma torno sempre qui

azione partigiana ha detto...

altrimenti faccio come quell'omino che va' a cacciare il cignale e la lepre va a raccattare il tartufo e il fungo e poi li rivende a tutti i ristoranti che cosi' ci guadagneno il di piu' che si pole.Duri che mi rispondi alla domanda perche' non aumentate le licenze per lavorare col turistame? Allora duri che cosa mi dici , lo farete lo metterete nel vostro programma per i prossimi mesi, oppure non vi interessa aumentare licenze per vendita ambulante e noleggio con autista? Se c'e speranza potrei restare altrimenti mi tocca andare via da Pienza a prende una licenza per lavorare. azione partigiana

Azione partigiana ha detto...

Thc non mi rispondi, ti mancano gli argomenti per iniziare un dialogo dove ti straccio ? Io ho i numeri documentati del movimento turistico, chiedo licenze che farebbero lavorare molti giovani o meno giovani e tu dici che mi devo adeguare, ma dai, cerca di essere serio e argomenta bene. Vado a documentare altri viaggi fatti da residenti in altri paesi con licenze di altri paesi che lavorano a Pienza, una cosa vergonosa.

azione partigiana ha detto...

Prendero' anch'io una licenza in un'altro paese dove quasi te la regalano e poi verro' a lavorare a Pienza e il primo che mi rompe e chiedera' spiegazioni gli forniro' tanto materiale dove potra' rompere che nascera' un casino locale grossotto. Guarda che bisogna fare per tirare avanti, per lavorare, non ho parole, speriamo che la capite e che cambiate, lo potete fare siete in comune adesso e potete farlo, provateci almeno.

Finiscila...incapace!! ha detto...

Azione partigiana...faresti meglio a fare il tuo lavoro, visto che il lavoro di ristoratore ce l'hai già !!!!

F.S. ha detto...

Caro Fabio, per favore vorrei che il Blog denunciasse un fatto: perchè l'avviso della inaugurazione di una nuova autoambulanza da parte della Pubblica Assistenza, a cui aderiamo tutti, sta attaccato nella bacheca del PD ? Per mettere il 'cappellino' su questa istituizione cittadina? Qualcuno si dovrebbe vergognare !!!

Anonimo ha detto...

Pertiti esauriti e finiti.

Anonimo ha detto...

Anche dal pd o, di una sua parte, arrivano segnali coraggiosi per ridare alla politica quella dignita' e autorevolezza andate perdute in questi ultimi anni. E' apprezzabile che il pres. Rossi mandi questo segnale e ci auguriamo che venga recepito dai guru immarcescibili!. Un altro atto dovrebbe riguardare la legge elettorale della regione toscana, vero scandalo della democrazia, simile a quella nazionale, in odor di porcellum. Si puo' ripartire da qui e anche altro, naturalmente, per riportare un po' di fiducia nel corpo elettorale.

Il rottamaio ha detto...

Le buone idee sono sempre valide da qualunque parte arrivino. Ma prima bisogna mandare a casa vecchi e corrotti!!!!!

Anonimo ha detto...

Le buone idee vincono e il coraggio. Idde coraggiose.