domenica 23 ottobre 2011

La Pubblica Assistenza non è del PD di Pienza e il Conservatorio non è della CDL.

(Riceviamo e volentieri pubblichiamo da F:S.) Caro Fabio, per favore vorrei che il Blog denunciasse un fatto: perchè l'avviso della inaugurazione di una nuova autoambulanza da parte della Pubblica Assistenza, a cui aderiamo tutti, sta attaccato nella bacheca del PD ? Per mettere il 'cappellino' su questa istituizione cittadina? Qualcuno si dovrebbe vergognare !!! Va bene la bacheca della Pro Loco, ma poi...Anche il fatto che la bacheca della CDL esponga i comunicati del Conservatorio S.Carlo Borromeo..non mi sembra una cosa normale..Che i partiti facciano le sue e lascino stare le istituzuioni pubbliche...Io protesterò presso i presidenti delle due associazioni !!! 23 ottobre 2011 17:28

52 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai i partiti, non avendo più niente da dire...ora fanno i 'travestiti'..

Anonimo ha detto...

Sulla bacheca del CDL c'è un comunicato della nuova entità culturale (non credo sia una associazione) che si chiama "La Canonica" e non credo che abbia a che fare con il Conservatorio.
Quanto alla presentazione della nuova macchina l'ho notato anche io ma forse chi si è occupato della distribuzione non ha in simpatia la Piazza e quindi .....

Lorenz. ha detto...

IL 'saluto' a Parbuono del Conservatorio era nella bacheca della CDL...veramente. Molti non si rendono conto che così facendo colpiscono la credibilità di istituzioni serie e trasversali che non debbono essere usate dai partiti ( che sono poco seri e screditati le dolenti note...) Per favore i partiti facciano le loro cose...

Anonimo ha detto...

Mi pare una obiezione giusta.

Anonimo ha detto...

ma di marca e'?io non ho visto nulla.

Rosso antico ha detto...

Le associazioni e le fondazioni pientine se ci mettano le mani i partiti sono morte. Come è sempre successo..

Faggiano indiano metropolitano ha detto...

Augh voi vestiti di arancioncino essere visi pallidi? Voi volontari non attakkate foto sul fortino pidino, noi faggiani valdorciani dissotteriamo l'ascia di guera Aug e attachiamo autoambulanza pidina augh ! Noi non fumare più calumtet e voi puzza di sigaro non passiamo augh! Voi visi pallidi di Konservatorio essere berluskini? Noi skotennare vostri 4 peli da zucca !!Augh
Faggiano indiano valdorciano Aug!!!

Anonimo ha detto...

faggiano mangiati un piatto di fagioli borlotti e poi vai a scoreggiare per il paese, ah ah ha ha ha ha ha

Anonimo ha detto...

perche' i fagioli? perche' il capo gia' ti scorreggia di brutto, ah ah ah ah ha ah ah a

Anonimo ha detto...

cari amici piazzaioli, siete alla disperazione...pensate piuttosto a fare le cose che avevi scritto nel vostro programma, perche per adesso non avete fatto un cazzo, altro che ha pensare a queste cacatine di mosca, per esempio la casa di riposo, una delle piu grosse cazzate dette che la storia ricordi.

Anonimo ha detto...

quando pero, vi hanno appeso per mesi la locandina della mostra del tuo amico pellegrini alla bacheca del cdl, visto che si vedeva bene, allora non si e' scandalizzato nessuno...andate a cagare coglioni.

dubbioso ha detto...

Vota A se pensi sia quello con la fidanzata

Vota ACCA se pensi che sia l'originale

Pientino ha detto...

Sta di fatto che è stato un errore mettere il volantino con foto, nella
bacheca di un partito.Poi se voluto o meno non importa.
La Pubblica Assistenza è di tutti e non ha colori.

Faggiano indiano valdorciano ha detto...

Augh foto pubblica assistenza grande herrore!!!Aug pubblikassistenxa grande Kapo non permettere!!!Xalute essere di tutti!!Augh Nostro Grande Manitu' dire che kasa di Riposo arrivare presto!!!!Karo Ser non avrai il mio Scalpo !!!(Ma Ser dovè ? In Grande Prateria celeste? ) Sindachino Grande Kapo indiani faggiani sono kon Te

FIV ha detto...

AUGH !!!!

Anonimo ha detto...

Erano abituati a pensare che il Partito era praticamente TUTTO. E oggi invece è diventato meno che niente!!!!Tangentari!!!Corrotti!!!Falliti!!! Penati!!!!Tedesco!!!!Vimercati!!!

Anonimo ha detto...

Balordi sete!!!

Eugenio ha detto...

Una cosa sono le manifestazioni culturali che interessano tutti, una cosa la Pubblica Assitenza che è cosa delicata, cui tutti aderiscono e che non può essere strumentalizzata da un partiton o da privati, sennò finisce anche quella !!!Avete sbagliato. Ammettettelo. A me mi frega poco di politica.

ruspa ha detto...

siete finiti, finiti, vi attaccate alle cazz....te La verita' e' che non state concluendo nulla per la nostra economia, nulla di nulla, come dice azione perche' non mettete piu' licenze per noleggio con conducente che il mercato di Pienza offre tanta domanda e ce ne sono pochine pochine di queste licenze? Iniziate a rispondere a queste domandine , poi lamentatevi delle caz....te .

Anonimo ha detto...

compagni fate politica, non fate ridere!

ruspa ha detto...

Le risposte? non le leggo, ........

Il mec. Canico ha detto...

Aspirante taxi driver ma chi cerca il taxi a Pienza? Nessuno!!!!!Fai ridere veramente!!!!

Anonimo ha detto...

Compagni fate politica...non vestitevi da pagliacci in arancio !!!

Viva la magistratura ha detto...

Quando i partiti finiscono nei guai, non resta loro che nascondesi dietro alle sigle pulite..per apparire anch'essi puliti. Ma a livello nazionale di sicuro non lo sono!!Lo dicono i magistrati.

Anonimo ha detto...

vero, bersani si e' nascosto dietro la sigla della pubblica assistenza di pienza per coprirsi dalla magistratura...ma vi rendete conto delle cazzate che scrivete, io mi preoccuperei di piu', per quello che la maggioranza in consiglio comunale a pienza ha fatto in questi due anni, cioe poco nulla, il momento e' di crisi e siamo d'accordo, ma nascondercisi dietro non e' una bella cosa, soprattutto dopo i grandi proclami fatti all'inizio del mandato...

Anonimo ha detto...

GLI STALINUCCI LE TENTANO TUTTE: IL CONSENSO MANCA E I MIRACOLI ABITANO ALTROVE.

Giampietro Colombini ha detto...

Dal momento che mio babbo è il presidente della Pubblica Assistenza e sono consigliere delegato alle associazioni vorrei anche io dire la mia in proposito perchè non si debba sempre sfociare nella diatriba "Piazza" e "Centro Sinistra per Pienza".
Certamente non invitare alla presentazione della nuova vettura il Sindaco e la Banca CRAS che hanno contribuito economicamente all'acquisto non è apprezzabile, ma vi assicuro che è stata una dimenticanza .
Come tutte le associazioni che svolgono un prevalente compito operativo anche la P.A. probabilmente non dispone ancora di persone che conoscono le dinamiche dei rapporti con gli enti e pur non sapendo i nomi sono sicuro che nessuno dei consiglieri della Pubblica Assistenza può essere stato così meschino da anteporre le proprie idee partitiche agli interessi dell'associazione volendo fare uno sgarbo al Sindaco.
Bene : stia tranquillo l'anonimo che ci invitava a lavorare cercheremo di proseguire con impegno - tra le attività in programma abbiamo la costruzione della nuova sede della Pubblica Assistenza - e questo è più importante delle polemiche.
Sono certo che in futuro non si verificheranno più questi spiacevoli fraintendimenti.

Giampietro Colombini ha detto...

Dimenticavo,
l'avviso si trova anche nei bar, probabilmente un iscritto al PD ha preso una copia e l'ha affissa nella bacheca.
Non ci vedo nulla di male in questo la prossima volta portatela una anche a Fabio Pellegrini che l'affigge in quella della Piazza.

Anonimo ha detto...

...è anche da queste piccole cose che c'è chi ha avuto la dimenticanza di votarli!

Anonimo ha detto...

o bravo, l'abbiamo capito...quelli che ci sono ora nel seggiolone so parecchio piu bravi e parecchio piu belli e piu furbi, vedremo alla fine dei fochi che saranno riusciti a fare, per adesso siamo alle porte con i sassi, e come si annunciava sopra, se la nuova sede della p.a verra' fatta, sara' con i progetti e i soldi lasciati dalla passata amministrazione, quindi non vale...

Marino ha detto...

Il DEl Ciondolo in 10 anni NOn ALTRO fece CHE un parcheggio da 20 auto. La Piazza solo con i parcheggi ripresi al COMUNE PORTA IN CASSA 200.000 EURI ANNUI....E HA GIà FATTO I LAVORI CHE IL ceNTROSNISYTRA NON RIUSCIVA PROPRIO A FARE (MARCIAPIEDI-sCUOLA MEDIA- EX MACELLI)..LA DIFFERENZA SI VEDE!!!

marco ha detto...

Hai detto bene 'progetti lasciati' dalla passata amministrazione. Perchè i lavori, una volta avutui i soldi dalla Banca, bisognerebbe anchge farli!!!Esempio : L'Affresco di Porta al Prato....

Cinzia ha detto...

I soldi arrivavano tramite il Partito ( ma oggi non arriveranno più..la Banca piange, l'anno mandata in crisi e fusa.. ) ma non erano capaci NEMMENO DI APRIRE UN CANTIERE!!!!!!!solo chiacchiere !!!!!!!!finiti i progetti vecchi si incomincia con quelli nuovi (punto sosta pullman alle Mura, Strada e parcheggi Fontanelle, rifacimento Piazza Pio II , nuova pavimentazione piazza a Monticchiello) non state in pesniero a fare più di VOI in 10 anni ci vuole poco. NON AVETE FATTO NIENTE!!!!!!!!!

Ex lege. ha detto...

La polemica è fondata. Non si mettono nelle bacheche di partito le attività e le realizzaioni di associazioni e istituzioni, perchè la gente potrebbe pensare ad esempio ingenuamente che l'autoambulanza o la macchina per i malati sia stata acquistata dal Partito X o Y. Elementare, no? E questo non sarebbe eticamente corretto.

Faggiano indiano valdorciano ha detto...

Aug. un lo sapere voi visi pallidi? Lautombulaze avere comprate partito komunista, augh grande kapo piddì komprare palchi palchetti fortino e totem per noi tutti, grande kapo bankiere komprare x noi tutto, aug essere grande partito komunista ke ci vole bene augh, a noifaggiani indiani valdorciani solo skioppettate aug, pallini de piombo augh chemmale ! Visi pallidi okkio ke vi famo lo skalpo !!!Grande Kapo Sindachinbo fuma troppo Kalumet, noi volere che lui dissotrerrare ascia di guerra!!!!AUGH Viso pallido di montagna ti famo lo skalpo!!!

Anonimo ha detto...

Quello che rompe di più è come hanno speso quei 4 soldi, a vanvera, con i consulenti esterni arrivati colla letterina del partito a predisporci il futuro, già tutto pianificato. Però vesititi fashion, quello si, diamogliene atto!

CORONA F. ha detto...

VISTO CHE SI PARLA DI MORALE E DI ETICA DELLE PERSONE, FRA QUALCHE GIORNO USCIRANNO DELLE FOTO E NOTIZIE, CHE VI FARANNO RICREDERE SU MOLTE COSE CARI AMICI PIZZAIOLI. A PRESTO

Piazzaiolo ha detto...

aiuto aiuto... hanno visto che vado a trans colla panda del comune

CORONA F. ha detto...

ma a trans ci vanno tutti, anke quelli delle liste civiche, sai che notizia... forse questa e' un pochino peggio... se si vuol parlare di etica delle istituzioni, almeno quelle locali, alla prosima.

Anonimo ha detto...

OK alla prossima, ma con due s.
Sai noi siamo per la forma.

ETICA di PARTITO ha detto...

A proposito di ETICA : Si come no,poi faremo due conti.... di quelli che avete lasciato in sospeso....con la memoria e la calcolatrice..corta.

Anonimo ha detto...

Avete rifatto le FOTO alla cannella ai parcheggi delle moto? Sono venute meglio? ah ah ah !!!!

Vergogna ha detto...

Il Sindaco non ce l'hanno volsuto alla benedizione, ma infatti c'erano solo loro, con nessuno attorno. Si sono contati così. Dire che sono faziosi è pochino. Diciamo che fanno schifo, e si appropriano di cose chje non sono sue !!!Una vergogna !!!

il coordinatore meno elle ha detto...

Ridete ridete, ora quando ritornano le foto da siena si ride noi! Stavolta un ci fregate, le scelgono quelli della federazione e con loro a le ciambelle, 'un gli manca mai il buco, c'hanno l'esperti regionali e qualcuno anche nazionale, buchi in tutti i modi... vi si frega vai!

Anonimo ha detto...

E ci pensa la Poponi...si sta freschi...

Anonimo ha detto...

se proprio la volete buttare in politica va bene, ma come gia spiegato, il presidente della p.a e il babbo del consigliere capogruppo della maggioranza, non risulta che sia del pd e neppure le molte persone che sono intervenute al rinfresco presso la sede, quindi quel "voi" e' sicuramente fuori luogo, e offende le molte persone che si prodigano per mandare avanti questa associazione senza distinzioni di colori, comunque e' meglio che ci siano molti volontari e poche formalita', che troppe formalita' e pochi volontari che fanno le cose, o no!!

Anonimo ha detto...

pensi che il noleggio non sia fruttifero nella bella Pienza? Parla col postalino ..... Parla con quello che noleggia le bici...... una settimana 2000 netti per portare al girello una manciatina di americani, informati mec. anico , dove vivi sempre dentro l'unto della tua officina e non ti rendi conto di che succede, duro!

Anonimo ha detto...

Chissenefrega, impara a usà la tua di botteghe, comincia con quella..che è sempre chiusa...e non chiagne...e fotte...con quella tesserina che ti hanno dato puliscitici il....

Anonimo ha detto...

Se volete fà finì tutto, dalla P.A al Conservatorio...seguitate così... a Pienza sarebbe normale..i partiti hanno sempre distrutto tutto...

Anonimo ha detto...

Si dall' Acli all'Enal...

cittadino ha detto...

anonimo delle 14.46 sei un villano!! Io propongo un'argomento di lavoro per un po' di persone e tu rispondi dicendo chisenefrega! Ti rendi conto ti quanto e' grave cio' che dici? Ignori un'argomento di lavoro e inoltre offendi anche. SEI UNA BELLA PERSONA APERTA AL DIALOGO, SPERO CHE TI CACCINO DALLA PIAZZA PERCHE' MERITI DI STARE SOLO. Non capisco perche' non volete parlare di questo argomento: noleggio con conducente, non solo Voi, ma anche gli altri comuni limitrofi non aumentano le licenze, molto strano, molto strano e pensare che vengono da Siena e Firenze per lavorare da noi, strano, molto strano! Riflettete gente con chi avete a che fare, tutti uguali, una volta raggiunto il potere c'e' il cambiamento e tutti diventano uguali, Riflettete gente , riflettete!

patacca ha detto...

Non ti ci fissare....ogni tanto fatti una....giratina...