sabato 1 ottobre 2011

Un'altra brutta figura del Centrosinistra di Pienza

Continua la collezione di brutte figure del Centrosinistra di Pienza, che non appare all'altezza della situazione. Ogni volta che attacca la Giunta cola a picco..Ora è la volta delle informazioni sbagliate date sul tema di Pienza Città d'Arte e liberalizzazioni. E' un fatto che Pienza attualmente, secondo la Regione Toscana, purtroppo, non è più considerata Città d'Arte. Il perchè va chiesto al Presidente Rossi. Inoltre sul tema della liberalizzazione delle licenze, come spiega il Vicesindaco nel comunicato diffuso, il Comune di Pienza è 'PRONTO AD ADEGUARSI', se si tratterà di liberalizzare. Ma attualmente la Regione Toscana deve ancora fare chiarezza sulla sua volontà di concederla. Prima di sparare a caso imparate a STUDIARE le questioni. L'approssimazione e la rabbia sono cattive consigliere. Il Blog ad esempio è sempre stato un sostenitore della necessità di liberalizzare tutto. Ormai i regolamenti ereditati dal 'socialismo reale' toscano sono da eliminare...Ma a quanto pare alla Regione piacciono ancora....

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente, dai con le licenze a go go, tutti devono provare a fare attivita', piccoli ristoranti e paninoteche ovunque , in ogni buchino libero e anche camioncini con la porchetta sulle strade, poi il mercato decidera' chi vivra' e chi chiudera'!. era ora che si muovessero per liberare tutte queste licenze, a tutti una possibilita'!

Anonimo ha detto...

Che non sia città d'arte è noto purtroppo, ma che non sia nemmeno città turistica è un affermazione inesatta.
Il fatto è che la figuraccia non si sa bene chi l'ha fatta nonostante il vostro meraviglioso rigirare frittate, il decreto dirigenziale della regione del 2009 non è abrogato ne decaduto , e Pienza è a tutti gli effetti città ad economia turistica.

Anonimo ha detto...

licenze libere per tutti , non vedo l'ora, inoltre dovrebbero sparire tutte le norme per aprire un'attivita', poche regole basiche per l'igene e poi tutti a lavorare in proprio, non vedo l'ora di vedere furgoni conla porchetta posteggiati dove gli pare che danno da mangiare panini gustosissimi e apetti con i gelati dislocati dove gli pare che danno buoni gelati al turistame. cosi' sarebbe giusto, altro che pagare per aprire un baretto e chiedere la sosta per potere dare da mangiare panini con la porchetta, liberta' e via , poi il mercato si autoregola , ma intanto c'e' una possibilita' per tutti senza dovere avere 100000 euro da spendere in licenze e permessi! datevi una smossa in comune e aiutate questo preocesso di civilta' libera e onesta!

Sugo di cignale ha detto...

La figuraccia l'ha fatta chi è ignorante e presuntuoso e non sa leggere le leggi!!!cioè i 'compagnuzzi' !!!! come sempre!!! Ma nandate a fare il sugo di cignale !!!Ma..solo quello!!!

ex PDS ha detto...

Chi non sa le cose meglio stia zitto!!!cazzo.

Anonimo ha detto...

Al CS ci manca un regista kredibile!!!
xkè non lo trovate ?

Anonimo ha detto...

Infatti la legge 28 ha abrogato le liste... ma per favore .. e quella del 2009 ... la num. 979? è un altra illusione del centrosinistra o degli uffici della regione ? leggete meglio oi le leggi

the doctor ha detto...

Figure di merda dei compagnuzzi!!!!

Omobici ha detto...

figuricce per mezze rote !!!

Omobici ha detto...

figuricce per mezze rote !!!

lo zio ha detto...

Roba da farci la faccia rossa,

Anonimo ha detto...

e il culo giallo

Anonimo ha detto...

la semplice domanda che e' stata fatta al vice sindaco era questa, solo questo c'e scritto nel documento del CS : Pienza fa parte della lista delle citta' ad alta densità turistica e delle citta' d'arte? la risposta del Vice Sindaco e' stata NO. Noi ci siamo documentati e dall'ultima lista stilata nel marzo 2009 dalla regione toscana Pienza risulta facente parte di questa lista. Tutto qui, il resto sono parole che nulla hanno a che vedere con la semplice domanda. Quindi se c'e qualcuno che deve documentarsi, questo e' il Vice Sindaco .

Anonimo ha detto...

Allora potevi stare anche zitti. Se non sapete quello che dite.
No ?

Anonimo ha detto...

MHA!!! per me sta legge 28 del 2005 puo' aver abrogato le liste , pero' se c'e' una lista del 2009 non c'e' nemmeno tanto da farla lunga, tanto abrogate ste liste non sono.
C'e' pure lo Stato che le menziona , dicendo che bisogna farne parte per poter rientrare nell'ambito di applicazione della nuova legge 138.

Fate un bel fax alla regione, con domanda specifica senza tanti rigirii , e appena arriva la risposta lo mettete in bacheca.. meglio di cosi'.

Ma poi i toni che usate tutti ... danno piu' uggia questi che tutta la cazzata delle liste non liste.

Anonimo ha detto...

Tanto Pienza è e resta Pienza- Con i Fasciti, Con i Comunisti, con tutti. Per fortuna...nostra

Anonimo ha detto...

Oramai sono morti