domenica 11 dicembre 2011

Assemblea pubblica della Pro Loco : 12 dicembre ore 21, 15.

L'assemblea pubblica della Pro Loco si terrà al Centro Convegni il 12 dicembre alle ore 21,15. Una buona occasione per fare il bilancio di una annata particolarmente ricca di manifestazioni quali a Pienza non c'erano mai state. Tutti i cittadini, gli operatori, gli iscritti sono invitati a partecipare. La nuova stagione è alle porte e interessa a noi tutti che la Pro Loco possa lavorare con l'entusiasmo e l'appoggio di tutti. La Pro Loco è una vera risorsa di Pienza e Monticchiello.

9 commenti:

il Macchia (Tino) ha detto...

Bravi, grazzie di tutto.....più bivacchi possibile grazie!!! cin cin

Anonimo ha detto...

Facciamoli Santi e quelli che ci sono stati prima ( che non hanno fatto una mazza )mettiamoli alla gogna.
Fabio con queste esaltazioni da politicante di basso profili falla finita Tu metti zizzania ..e ...godi ...per poco.Rispetta il prossimo .La ProLoco di oggi ha fatto quello che ha fatto la Proloco dal 1961 ad oggi non ti drogare tu parli parli ma per pienza oltre a fare il provocatore che cavolo hai fatto per renderla migliore? Da quando Tu non sali pi' in Comune e ti siedi nel Consiglio le cose sono migliorate, ma Tu riesci a rendere antipatici anche quelli che provano a fare qualcosa di buono . Per favore vai in pensione, sei da rottamare largo ai giovani e fuori dalle palle chi ostacola il progresso, vai bicicletta, leggi arricchisci ancora di piu' la tua cultura.ma non dire vche la ProLoco o altre Associazioni hanno fatto meglio del passato ..Non esaltarla troppo.DARIO FORMICHI, ARNALDO BARBIERI HANNO FATTO MOLTO MA MOLTO DI PIU' DI QUESTI SIGNORI , CARO MIO RISPETTO CI VUOLE RISPETTO

UBBLICITA&PROGRESSO PIENTINO ha detto...

A Monticchiello... e Spedaletto Palazzo massaini la Foce Cosona Sant' Anna in Camprena ? Ma non dire cazzate, che a Monticchiello della prolocopientina un sanno manco come e' fatta e non sanno neanche chi sono il presidente e i consiglieri evviva la NUOVA CASTA PIENTINA
LUNEDI' ORE 21,1O "PREFERISCO IL PARADISO" RAIUNO girato due anni fa' a Pienza .
L' amministratori pientini incazzati ,ricordiamocelo signori operatori turistici ristoratori agriturismi alberghi.
Questa e' la vera pubblicita' per Pienza non quella fatta sul giornale locale Corriere di Siena.

Fabio Pellegrini ha detto...

Poverino....forse hai bisogno di una camomilla. Forse ti saltano i nervi per altri motivi...Approfitta pure dell'anonimato...che io ti concedo..per insultarmi...Ce ne sono di più democratici di questo Blog ? Non fare confusione. Dario, Arnaldo sono stati i miei grandi amici nel vero senso della parola,non di sicuro i tuoi, con cui sono stato in confidenza fino a pochi giorni prima della loro scomparsa...Altri tempi, purtroppo... Prima della Pro Loco gestione attuale, invece, prevaleva la buona volontà, lo spirito di improvvisazione, lo spirito garibaldino del simpatico Crociani a cui io scrivevo un articolo alla settimana sul Corriere di lode, ringraziandolo dell'impegno. Li ho tutti i pezzi.. e ce li ha anche lui. Ma si trattava di altra cosa. Inutile spiegartelo....Oggi la gestione è collettiva, strutturata, bene impostata e programmata nei minimi particolari. Può non piacerti,darti noia, ma per PIENZA è molto efficente e produttiva e se vuoi infilare il capo sotto la sabbia fai pure...Tanto la realtà è questa e per nostra fortuna..Quanto a me impara a rispettarmi, e se hai un pò di coraggio firmati e non fare il teppista di paese....Io ho lavorato per Pienza in TUTTE le Pro Loco a partire dalla prima... sono stato in tre amministrazioni comunali, ho prodotto due decine di libri e libretti, migliaia di articoli nei giornali italiani e stranieri, ho lavorato a centinaia di eventi e se permetti questa Pienza Unesco che forse ti dà da mangiare...è anche la mia e ne sono fiero... Stare nelle polemiche mi fa ringiovanire. Ti ringrazio. Vedremo come invecchierai tu.Per ora male...da quello che scrivi...Piuttosto
Vieni in bici con me, così ti rilassi e seipiù felice...La rabbia fa male alla salute. Io sono sempre sereno...nonostante tutto..

Anonimo ha detto...

Bravo fabio! Se venisse in bici con te butterebbe giù anche la panza! Il panzone

Anonimo ha detto...

La scuola di partito: se uno ha delle idee proprie dissenzienti dalle nostre, deve tacere.
Io con Fabio ho un buon rapporto ma non sono certo un "grande amico", ma riconosco la sua lealtà.
Anche all'interno della Piazza spesso, le idee di Fabio sono controcorrente e "sovversive", ma dopo che lui le ha espresse democraticamnte come tutti coloro che vogliono, la decisione è presa con e senza il Pelle.
Di' meno cazzate per favore e fai il bravo, altrimenti Babbo Natale ti porta il carbone e il prete non ti benedice

Anonimo ha detto...

monticchiello noooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Anonimo dele 21.24, sei piccino piccino. Sei uno di quelli che è andato a squola, e che è cresciuto col Che nel capo...ma non sa una sega di niente del Che. S'è trovato di fronte a due cose incomprensibili: destra e sinistra, senza sapere che cosa le contraddistinguesse. Sei uno che s'è buttato a sinistra perchè ha visto che quelli di sinistra erano più fighi, meno formali e più intellettualoidi. Uno che scrive per sentito dire e non perchè si ferma a riflettere un pò con la propria testa. Accetta un consiglio: buttala la tessera; non averla ti renderà libero, almeno intellettualemnte. E se non hai rispetto delle idee altrui, almeno abbi la decenza di non parlare di cose che anagraficamente non ti competono tipo rapporti tra Pellegrini, Barbieri o Formichi. Il fatto che tu rimanga in anonimato per affermazioni così forti rende vano il tuo intervento, però è di stimolo a chi, come me, legge il blog e si vuole fare un'idea dei pientini. Devo confessare che tu mi fai paura. Una curiosità: l'espressione "politicante di basso profilo" chi te l'ha insegnata? Ah! forse nessuno, è il tuo subcosciente che te l'ha fatta venire a galla a forza di riunioni di partito.

Mirkaldo ha detto...

BEN DETTO !!!POveraccio...a me fa solo un pò pena. Io so chi è !!!E' un disorientato esaurito, che è stato in tutte le associazioni, che è uscito da tutte, che è insoddisfatto della vita, che non sa quello che vuole, che è debole psicologicamente e segue Ser perchè è laureato....Non sa quello che dice, fa un lavoro che non gli piace, e ci scassa il cazzo a noi..ha poca voglia di lavorare ed è sempre chiuso...poi si lamenta che non guadagna...E' appena entrato nel Partito e manco lo pigliano sul serio!!!Ha una cultura raccogliticcia e si crede un genio !!!Rompe le palle a tutti perchè è esaurito di nervi..
Ma allora CURATI e non CI SCASSARE!!! Per scrivere su un computer non basta il diplomino informatico....si deve anche avere sale in zucca!!!! A meno che non lo faccia per terapia !!! Ma allora basta il Dott. Freude !!!