domenica 25 dicembre 2011

In una lettera del sindaco la lavata di capo alla agenzia Etruria

In democrazia i sindaci sono capaci di prendere atto delle proteste dei cittadini e di fare opera di chiarezza e di giustizia. L'agenzia Etruria ha peccato di maleducazione e di mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini. Il sindaco l'ha pubblicamente smentita ed ha invitato i cittadini a fare in altro modo,evitando spese e inutili trafile burocratiche. Se l'agenzia Etruria non condivide quanto scritto..può recedere dal compito assunto e accomodarsi....A Pienza le minacce non funzionano!!!!

15 commenti:

Giobatta ha detto...

Finalmente bravo Fabrizio!!

Anonimo ha detto...

Buon Natale a tutti con l'augurio per tutti di fare le cose fatte bene. Staremo tutti meglio. Non facciamo le cose di traverso.
Buon Natale.

Anonimo ha detto...

bisogna vedere cosa c'e scritto nel contratto che il comune ha stipulato con etruria, per rimediare le cazzate non si puo dare sempre la colpa agli altri. c'e caso che beccate anche una denuncia da etruria se impegneranno il contratto sottoscritto.
i contratti alla bona mi sa che li sognate solo voi.

Gingolbels ha detto...

E' vero, se lo impegnano sai che potranno ricavarne... 10 tonnellate di spazzatura!
Fatteli scrivè da quelli di siena i post o dal Ser. Gnurant.

Buon Natale a Te ed a Tutti, a prescindere da dai credo e dai diktat!

Anonimo ha detto...

ma la lavata di capo a Etruria non la doveva fa l'ufficio del Comune e no il Sindachino? Bona Ugo

Anonimo ha detto...

ammesso le responsabiltà dell'amministrazione ci siano quello che non capisco è perchè se si da una gestione l'ufficio di riferimento sparisce.Ma i tributi so importanti si gestiscono le entrate..Come è possibile? eppure è cosi se anche l'amministrazione non ne fa parola come se fosse estinto, ogni lettera ogni avviso sembra sia estraneo ai nostri uffici comunali, ci fosse stato più collegamento forse questa confusione un c'era.

Anonimo ha detto...

Vi piacciono i romanzi?
Etruria esagera, il Comune ascolta le proteste e interviene. Correzione e caso risolto. Buon Natale. Non anadate a cercare quello che non c'è....poi fate voi..se vi annoiate....il Natale è lungo...

Anonimo ha detto...

che significa romanzi? forse perchè non hai ricevuto la lettera!!trovo il tempo per andare in comune poi l'ufficio che credevo potesse darmi un minimo di risposta mi dice che devo tornare di mercoledi perchè la questione non la segue,mercoledi una coda infinita..poi si dice che il cittadino deve pazientare? io un so contento per niente

Anonimo ha detto...

voi credete che con una letterina a etruria si risolve tutto...forse era meglio se vi preoccupavi prima su quello che etruria avrebbe scritto ai cittadini, dove eri allora...ma noi siamo sicuri che l'intento era solo quello di fare cassa e ogni mezzo era lecito, troppo furbi siete.

Anonimo ha detto...

Te pensa all questione morale del tuom partito! A Roma e a Piano!!!
Sennò chiamo 'mani pulite'

Anonimo ha detto...

La questione 'Etruria' è risolta. Basta documentarsi. Sai leggere? (dubito)

Anonimo ha detto...

Sì avete fatto bene a fare lo shampo a Etruria !!!

Anonimo ha detto...

gli avete fatto una bella sega a etruria, con tutto il paese incazzato, ma non contro etruria che sta facendo solo il proprio lavoro, ma con chi l'ha incaricata senza neanche controllare cosa avrebbe fatto, con questa cazzata avete preso uno schiaffone che non vi rialzate piu', poi ne riparliamo...

Anonimo ha detto...

Forse lo schiaffone lo piglierà chi ha fatto il furbo per anni.

Anonimo ha detto...

anche io dipendo da un'amministrazione pubblica simile, ma da noi rispondono i responsabili degli uffici per un simile problema. Un conto è decidere di affidare un servizio all'esterno un conto è doversi occupare dei rapporti con la ditta incaricata e bisognerebbe anche vedere chi ha firmato la convenzione....ad ognuno le sue responsabilità.