lunedì 5 dicembre 2011

L'Italia boccia i professori.MONTI CHE DELUSIONE : picchia duro sui ceti medio-bassi e salva la Casta dei politici e dei partiti con i privilegi intatti.

Monti, che delusione !!!Ci eravamo illusi che i sacrifici sarebbero stati uguali per tutti, che la 'politica' avrebbe dato il buon esempio. Invece è prevalso lo scambio. Non toccare i privilegi della Casta della Politica, in cambio votare la grande furbata !! L'Italia si salverà (per ora... ) ma a pagare saranno sempre i soliti !!!Gli italiani bocciano i professori, complici dei partiti!!!!Non resta che la inutile protesta....Ma quanti cittadini crederanno ancora nei partiti, complici di Monti? I partiti mantengono i 250 milioni di finanziamento pubblico come i parlamentari, i boiardi di stato, i presidenti e consiglieri regionali i loro assurdi stipendi e privilegi, il Vaticano non paga 400 milioni di Ici.... E' UNA VERA E GRANDE VERGOGNA !!!Solo i FESSI DOVRANNO SALVARE L'ITALIA!!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci prendono per il culo!!!Ma pagherano i partiti mangioni!!!eccome se pagheranno...

Nuovo qualunquista ha detto...

Non sono più un 'compagno' ,felice di essere qualunquista !!!

lo zio ha detto...

votateli tutti che ve li meritate
popolo BUE !!!!che fa MUUUUUU !!!
Cocetegli le bistecchine alla Festa!!!a questi LADRI!!!!

Anonimo ha detto...

fascisti!!!!

Pisa ha detto...

I LADRI DI PISA DI GIORNO LETICAVANO E DI NOTTE RUBAVANO INSIEME!!!!

Anonimo ha detto...

Qunado viene a Pienza Rosi Bindi gli domando quanto guadagna in un mese....io 1100 euri..

Anonimo ha detto...

Poverini i parlamentari...non vanno avanti....sono il vero scandalo finanziario....

Patty ha detto...

Che orrore l'italia...vorrei andare via da qui.

paesaggi ha detto...

Paese infelice.... di mafosi, politici corrotti, banchieri furbi, preti che fanno politica e massoni!!! Che bel paesaggio!!!

Occhio fino ha detto...

Vogliano sempre tutti fa i finocchi col culo di quell'altri!!!!! facile eh eh eh

Piange e fotte ha detto...

Quella piange, piange una sega..frega la pensione a me, mica a lei..

Masochisti!!!!! ha detto...

Si salvano sempre i SOLITI!!!è dall'inizio del Novecento che è così !!!Ci siamo rotti le palle !!Vi aspetto alle prossime elezioni....Io Mai più !!!!!!I partiti fanno finta di arrabbiarsi...ma mica si dinimuiscono i finanziamenti!!!!!DURI, SOSTENETELI ANCORA !!!!

M A S O C H I S T I di destra e di sinistra !!!!!!! ( e di centro)

Humor vescovile... ha detto...

Il colmo dell' UMORISMO? La CEI dei Vescovi che dice che la manovra non è equa!!!
Sfido io !!!Loro non pagano niente, dovrebbe il vaticano dare allo stato 400 milioni di euri che invece cavano i coglioni!!!!non è equa no,,,la manovra!!!

Anonimo ha detto...

Io voto pdl...ma....sta manovra è ingiusta....ma come la cdl la vota? A me non mi vedono più....non vi voto più cazzo, io lavoro e non andrò più in pensione !!Merde..tutti...!!!!uguali111

guido ha detto...

volevo dire a quello che non voterà più pdl ,e sono contento, che anche il pd ha votato questa manovra e pure il cattolicissimo(?)casini terzo polo.sono quasi tutti d'accordoper mantenersi i loro privilegi, quale è la differenza tra pdl e pd? al pd manca la ELLE!