giovedì 15 dicembre 2011

Monticchiello, giovedì 15 dicembre ore 21 il sindaco incontra la popolazione.

Nel Granaio del Teatro Povero, sindaco e Giunta incontrano stasera la popolazione di Monticchiello per presentare il lavoro svolto dalla Amministrazione e quello futuro.

15 commenti:

guido ha detto...

chiedo scusa se non è in argomento,volevo solo dire che anche a san quirico sono arrivate le notifiche della comunità montana tassa dei fossi , se avete qualche iformazione su legali che aiutano a fare i ricorsi, o una class action dateci informazione.grazie guidogiannetti@virgilio.it

nano ha detto...

GUIDO proponi l'argomento per il prossimo autodramma del teatro povero di monticchiello. Quando il fosso lo puliva il contadino, poi la campagna se' vota e ora c'e' la tassa sul fosso.Un ti posso aiutare, ma stai in campana perche' potresti pagarla tra due o tre anni e con interessi mostruosi, occhio aperto, anzi, occhi aperti!

Anonimo ha detto...

a me la campagna non mi pare vota,almeno dalle nostre parti,semmai da poderi sono nati agriturismi con piscina ecc enon hanno neppure mai pagato ici e altre tasse,almeno i fossi nei loro terreni li potrebbero continuare a pulire. per la tassa dei fossi c'è la possibilità di fare ricorso alla commissione tributaria ,ma loro contano sulla paura e che il gioco potrebbe non valere la candela

picio ha detto...

I pici invernali illll bronzone li produce, il picio bono come al bronzone non si mangia piu', lo fanno le vecche massaie e le giovani leve, fanno tutto ed e' tutto bono e economico, con 30, 35 euro mangi benissimo e bevi un'ottimo vino, prezzo onestissimo e per una giusta causa, il teatro povero. Aprite a Natale per il picio, voi del comune aiutateli ad aprire per favore, voglio il picio....

Anonimo ha detto...

ieri sera a monticchiello, pochi applausi...anzi...dopo l'invio degli accertamenti per il calcolo della tarsu a mo di lettera minatoria nei confronti dei cittadini. Sorpresa degli intervenuti alle affermazioni del sindaco, che ha rivelato di non sapere nulla del contenuto delle lettere, visto che lui non l'aveva ricevuta, cioe' l'affidamento alla societa' di controllo e' stato dato a carta bianca, senza nemmeno chiedere una copia della lettera che poi sarebbe stata inviata.

Anonimo ha detto...

ben vista'!

Anonimo ha detto...

monticchiellesi dovete pagare la tarsu, non siete una repubblica, la vostra bidonvilla collinare e' sudicia e voi abitanti dovreste emigrare tutti, tarsu subito e tassa per vivere a monticchiello di euro 100 al mese per persona, questa tassa la dovranno pagare solo chi vive a monticchiello da piu' di anni 8, per gli altri e' gratis , amzi gli verra' donato euro 50 a cranio ed al mese per cambiare aria nel paese, il podere e il teatro sono finiti. tarsu subito!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Tarsu subito, riscossione diretta all'uscio di casa.

Anonimo ha detto...

naturalmente, le stesse lettere di accertamento sono arrivate anche a pienza, ma stavolta niente giornalate...tutto bene, ma la gente si incazza lostesso tranquilli.la balla del sindico e vice, che non sapevano niente, e' tragicomica che ci stanno a fare allora, forse era a lavoro...

Anonimo ha detto...

pagare tarsu e silenzio.

Anonimo ha detto...

pienza esente tarsu , monticchiello pagare tarsu anche per pienza.

futuro sindaco ha detto...

se mi fate sindaco vi assicuro che aumentero' le tasse per monticchiello, mandero' un vigile spietato dalle 07 fino alle 22 a monticchiello a fare multe, senza pieta'. mettero' divieti di sosta ovunque, mettero' l'ici e l'imu al massimo che posso, pressero' la gente di monticchiello tantissimo, crero' disagi con lavori stradali e li costringero' ad andae a piedi, e per primo controllero' tutti i bilanci del teatro povero e come lavora il bronzone, licenze, permessi etc e gli inviero' vigili per controllare tutti i giorni, vi prometto che chiuderanno questo teatrino in pochi mesi. fatemi sindaco e monticchielo paghera' molte imposte al posto vostro, voi amici pientini avrete uno sgravo enorme mentre quelli che vivono nella collina avranno auenti, multe, nuove tasse e saranno controllati a vista.

Anonimo ha detto...

Dico a voi abitanti di monticchiello, parlate, recitate , avete costruito unteatro dove dalla prima edizione fino all'ultima il tema e' rimasto sempre uguale. Adesso dimostrate che credete in quello che predicate, fate la cosa giusta, iniziate a regredire , iniziate ad avere una vita sostenibile, biosostenibile, rifate l'orto e smettete di andare in macchina, date l'esempio che si puo' vivere come una volta e rispettare questo pianeta che se continua cosi' presto sara' finito, finito! Se dopo tanti anni di prediche recitate non iniziate a dimostrare quello che dite siete solo dei parolai che guardano al soldo e alle comodita'.

Fabio Pellegrini ha detto...

Chi tira in ballo i cimiteri compreso quello di Monticchiello è un povero miserabile individuo che non merita nemmeno di essere chiamato 'uomo'. Si tratta di un anonimo imbecille, che spero per lui si tratti di un soggetto debole di mente. Solo un pazzo può essere perdonato. Io che ho avuto la sventura di dover frequentare precocemente un cimitero, posso comprendere tutti coloro che di queste anonime imbecillità sono scandalizzati. Pote vo toglierlo prima, ma francamnente non avevo notato il commento. Ringrazio chi lo ha segnalato.