sabato 24 dicembre 2011

Pugnalini pugnala alle spalle i pientini

La cons, regionale PD Pugnalini ha riportato Pienza nella zona amiatina per quello che riguarda il territorio di appartenenza, pur consapevole del fatto che i pientini guardano da sempre verso Montepulciano. I Pientini si sentono così pugnalati alle spalle, traditi nella loro tradizione consolidata.Anche Serafini provò a portare Pienza sull'Amiata, ma ci battè la BOCCA. a presto c PUGNALINI.. i pientini non dimenticano, I Diktat sovietici a Pienza non vanno più di moda.....

24 commenti:

Anonimo ha detto...

I POLTRONATI PD HANNO FATTO QUADRATO PER SOSTENERE LE TESI DEL RAMPOLLO DI BUONA FAMIGLIA. DEL POPOLO A LORO COSA IMPORTA?

Anonimo ha detto...

LA signora è democratica quanto Stalin.


Buon Natale

Miao !!! ha detto...

Nipotini di Stalin o di Torquemada..che è lo stesso....cioè gattocomunisti !!!

La zia ha detto...

No sono i figli di Beppone e di Don Kamillo!!!!!!

Dik Vanga ha detto...

ci vogliono vendere all'Amiata, ma avranno vita dura. Forse ci aiutano così a rivincere.....forza amici della Piazza non cedete!!!

Trilussa ha detto...

Partito Democratico..
Sti cazzi!!!!!!!

Bifolco ha detto...

Cari citti', vi sete fatti cogliona'..
Ma quando imparerete che di questa gente un ci si pole fida???
Eppure lo sapevate che eri soli contro tutti..
Che la lezione serva,mi garbate perche questa è la dimostrazione che sete puri e che unne scendete a patti con nissuno, vo votato propio per questo,ma dora in avanti un ci devono esse sconti pe nessuno...
Forza citti auguri di bone feste a tutti

Anonimo ha detto...

essere democratici non vuol dire essere anche coglioni...vi s'era detto che fare la lista civica con intorno gli altri comuni, provincia e regione di centro sinistra sarebbero stati cazzi, visto...

A lavoro ! ha detto...

Tanto il PD farà una brutta fine..in Italia....e anche da noi ..non i pare faccia faville....sono agli sgoccioli da ogni punto di vista...senza il Monte sono niente....e lì è finita- La Federmezzadri non ritorna....ora ci sono solo i burocratini e le pugnaline....Tutti a lavorare!!

Anonimo ha detto...

Coi dirigenti che hanno a PIenza unzi trema ....massa di incolti!!!

Anonimo ha detto...

quando alle prossime elezioni tutti i comuni, provincia e regione passerano alle liste civiche, ti daro' ragione...fino a quel momento essendo ankora in uno stato di democrazia, non sei assolutamente credibile...

Frana in vista ha detto...

Il Partito guida è in disfacimento alle prossime elezioni perderanno sicuramente Chianciano e Piancastagnaioe anche Radicofani è in bilico... poi Pienza non è detto che torni in Unione Sovietica ....

Anonimo ha detto...

il problema delle liste civiche, e' quello, che a differenza di quello che dovrebbero fare e per cui sono state elette, cioe guardare al fibbisogno della popolazione tutta...con alcune idee che possono anke essere condivise, ad un certo punto si vogliono mettere a fare i partiti e questa e' la loro fregatura...se continuate a far comandare il vice sindico, con le sue furbate anti popolari...sara' una passeggiata di salute tornare in comune alle prox elezioni, un consiglio, fategli fare la stessa fine del assessore fantasma alla cultura.

Anonimo ha detto...

Ogni volta che prende un provvedimento il vicisindico perdete 200 voti ! Mettetelo in pensione

Auguri al blogger ha detto...

Caro burattinaio, per chi ha qualcosa da seminare la merda può essere un buon concime, ma chi semina direttamente la merda è difficile ci cavi qualcosa! ... Chi ha orecchie per intendere intenda.

il blogger ha detto...

Caro anonimo, senza il coraggio di firmarsi ( per un 'compagno' è una grave colpa... )seminare merda in un merdaio come è quello dove vivi tu è invece cosa nobile, se finalizzata ad evitare alla gente innocente di cadere nel letamaio fallimentare che avete costruito, per arricchirvi, degno della repubblica tangentiera delle banane,giocando con i nostri soldi, dal settore bancario, a quello universitario a quello ospedaliero..Avanti così, che fra poco il deserto sarà finito: 'avrete fatto il deserto e lo chiamerete pace' (Tacito).

Giano ha detto...

I prepotenti in politica prima o poi finiscono ad un...distributore..di benzina...

il becchino ha detto...

La signora Pugnalini è democratica come il compagno Togliatti ...e come il compianto Berluskoni!!!!

Stipendi della Casta ha detto...

Ci spieghi la signira Pugnalini quanto guadagna al mese a nostre spese e a nostro danno (in cifre, grazie) poi gli diremo se la si rielegge !!!

Mario N. ha detto...

Consiglieri regionali a lAVORO!!A 1000 EURO AL MESE !!!lA SIGNORA PUGNALINI CHE HA FATTO IN VITA SUA PER MERITARE TANTI SOLDI E LA NOSTRA FIDUCIA?
niente!!!!INVECE DI ASCOLTARE I BISOGNI DELA GENTE PIGLIA ORDINI DAL SUO PARTITO!! bRAVA !!!I PIENTINI GLI SARANNO RICONOSCENTI.....pIENZA NON DIMENTICA ......GLI FAREMO I MANIFESTI DI RINGRAZIAMENTO..E QUANDO VIENE A PIENZA LA RINGRAZIAMO....A DOVERE...

La maestrina ha detto...

Gli ascari pientini del centrosnistra non si può dire che abbiano a cuore l'interesse di Pienza e Monticchiello, quanto piuttosto l'interesse dei suoi capi. Ma non si vergognano?

Dott. Freude ha detto...

Un tokkate la Pugnaletta èh..okkekazzo la famo finita la famo? Lei haffatto bene haffatto a fà l' emendamento in conziglio..chè la reggione aveva messo Pienza co' Montepulziano...Pienza haddastà co Abbadia checcacczzo!!Co Abbadia ce state o no? L'avemo decioso noi del piddì Pienza che Penza in Montagna addastà e poi famo lo sconto a tutti se veienite al macchia faggeta a scià...e ve famo lo zconto se venite ae ceppicone e mettemo er suappe al Cantore e portamo er museo de' Pienza al Calla miniera olè ! o lo mettemo nelle miniera cazzo! Miniera e musei o che biskero che sei? Il pientino melo magno e lo metto sotto er castagno. La Pugnala vha tradito, ma nun ce mettetete mancu un dito! Pienza è fatta pe sta a Badia e che Montepulciano la befana se lo poeti via....poi portamo er piaviale lal crastatone e nun mi dite che so koglione...Ve saluto da quà e da là, cunigliolì, cunigliolaà ceee vedemo a carnevale!!ora ciòddaffà a brussellesse !!

Penoso Penosi ha detto...

oramai campano solo coi dispettucci..non sono più il partito del lavoro..sono il partito del dispetto!!!!che pena!!!

bastatasse ha detto...

partito del dispetto e delle tasse ,bravi pddini,attenti alle poltrone prima o poi si rivotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!