venerdì 9 dicembre 2011

Torneo del Gioco Popolare del Panforte al via..quasi pronto l' Almanacco.

Torna il piacevole gioco popolare del panforte. Sarà ancora la Ditta Fiore lo sponsor ufficiale e fornitore di panforti da gara. Le iscrizioni per il Torneo sono aperte al Caffè la Posta e i posti sono come sempre limitati. Affrettatevi a iscrivervi!! E in via di realizzazione il numero unico dell ' Almanacco del Panpepato' pubblicazione ufficiale della festa a cura del Comitato organizzatore. Collaborerà come sempre la Associazione Pro Loco e il Comune di Pienza. Buon divertimento a tutti !!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

E' possibile togliere quella bruttura dal Duomo ? Pienza, e noi cittadini con Essa, non meritiamo una simile offesa al buon gusto.

Giorgia ha detto...

A me piace, è un sistema che si diffonde dappertutto, non pesa, non ingombra, fa spettacolo. Le opinioni sono libere, ma non mi sembra così male!!

De gustibus non disputandom est ha detto...

Come si fa dire "non mi sembra cosi male"???
E' ORRRRENDOOOO!!!!!!

stellino ha detto...

Per me è particolare ed apprezzabile, una cosa nuova e desueta. Certo che sarà limitata nel tempo, non eterna, a me piace ed i commenti che ho sentito sono tutti buoni.
Se la vediamo con gli occhi di chi si preoccupava della struttura allestita per la recita dei "ragazzi" di Don Giotto, capisco che stoni.

Anonimo ha detto...

Fatela meno lunga, bella o brutta è una cosa natalizia !!Ma chj se ne frega...va bene tutto!!Ma che avete l'orchite ? Mi parete un pò nervosi!!!!!

San Palmiro ha detto...

Si ora si leva la madonna di raffaello e vi ci si mette la foto di S.Palmiro (Togliatti) quando cuoceva i dissidenti in URSS !!!!

Anonimo ha detto...

Vestito da babbo natale!!!!

Anonimo ha detto...

Sì mentre Gramsci era abbandonato dal Partito in galera!!!

Macchiatino- drink ha detto...

Ma col panforte c'è qualche bivacco? O si prega e basta? Cin Cin

Anonimo ha detto...

E' possibile che a Pienza bisogna criticare sempre tutto!!!
E' la solita invidia e ignoranza.
Invece, bravi, bravi e bravi quelli del CCN, che anche questa volta hanno reso la nostra città unica e spettacolare, grazie a questa splendida iniziativa.
Andate avanti così.
GRAZIE.

AMICO ha detto...

GIOCO DEL PANFORTE ...CON TUTTI I SUOI DIFETTI... E' GRAZIE A GINGO AL GINGACCIO NOSTRO CHE E' RITORNATO ALLA RIBALTA ..NON DIMENTICHIAMOCELO..SARA' COME SARA' MA E' LUI CHE LO' HA CREATO IL TORNEO 10 ANNI FA' ...CON LE SUE CONOSCENZE, VI RICORDATE??? GINGO SEI UN GRANDE ANCHE CON I TUOI DIFETTI..MA SEI DI BUON CUORE...UN' AMICO

Anonimo ha detto...

E' peso, peso, pesantissimo.
Basta molto,molto meno.

Anonimo ha detto...

bravo anonimo delle 12,14 tutto quello che viene fatto a pienza viene criticato,naturalmente sempre dai soliti.la maggior parte dei pientini e dei turisti di questi giorni hanno apprezzato molto la nostra piazza,soprattutto da quando e' stato acceso quell'occhio di bue che mette in gran risalto quel bellissimo pozzo.chi fa le critiche, perche'non porta delle idee che gli sembrano migliori rispetto a quelle degli altri.CCN e proloco continuate cosi' e lasciate sparlare,avete fatto numerose e belle iniziative,bravi a tutti